CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale smartphone mi consigliate con un bugget max 350 euro e considerando il fatto che tramite un amico inglese posso prendere il nexus 4 al prezzo del play store?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    quale smartphone mi consigliate con un bugget max 350 euro e considerando il fatto che tramite un amico inglese posso prendere il nexus 4 al prezzo del play store?
    Ti sei risposto da solo credo

    *edit: Ti consiglio di aprire un nuovo 3D e spiegare bene quali sono le tue indecisioni o preferenze altrimenti qui si va OT visto che si parla di una situazione particolare in cui un utente si trova a dover scegliere tra devices venduti da Unieuro, almeno secondo me.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di samu91gn; 10-03-13 alle 15:51

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del nexus 4 non mi convince lo schermo e la durata della batteria lascia un po desiderare

  5. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    del nexus 4 non mi convince lo schermo e la durata della batteria lascia un po desiderare
    Scusami un attimo, se non ti convince dovresti cambiare allora. Non capisco cosa ti aspetti che ti diciamo se gia sai che non ti convince.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo schermo non mi convince non tutto il nexus 4, e poi non ho chiesto un consiglio sul nexus 4 ma un consiglio su quale terminale acquistare e nella domanda ho aggiunto anche aggiunto il nexus 4 per fare in modo che nella vostra valutazione di smartphone max 350 euro lo aggiungeste visto che in italia costa 600 euro e all' estero 385 o 299 euro

  7. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    lo schermo non mi convince non tutto il nexus 4, e poi non ho chiesto un consiglio sul nexus 4 ma un consiglio su quale terminale acquistare e nella domanda ho aggiunto anche aggiunto il nexus 4 per fare in modo che nella vostra valutazione di smartphone max 350 euro lo aggiungeste visto che in italia costa 600 euro e all' estero 385 o 299 euro
    A 350 euro il nexus 4 e il migliore e di meglio non si trova per quella cifra.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo acquistare tablet 7 pollici con digitale terrestre non ho ancora trovato un sito uguale a Kingshop che lo vendesse con stesse caratteristiche. Mi potete dare una mano




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civic2012 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo acquistare tablet 7 pollici con digitale terrestre non ho ancora trovato un sito uguale a Kingshop che lo vendesse con stesse caratteristiche. Mi potete dare una mano




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Devi aprire una nuova discussione.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu91gn Visualizza il messaggio
    Ci vuole poco a scoprirlo comunque, vai lì e chiedi se possono fartelo vedere e magari provare. Comunque lo riconosci anche da spento

    @13ciccio87 se guardi qualche post indietro ho linkato una pagina in cui se ne vedono molti anche in shop italiani

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    In verità sono andato proprio questa mattina (coleco prenderlo)... metre aspettavo c'era uno prima di me che lo stava vedendo e chiedeva info, la tipa alla vendita ho sentito che diceva : No, è 16 GB c'è stato un errore sul volantino, non è da 32 GB... ecco come ho scoperto che era un 16... in reltà non ho visto in prima persona, la confezione comunque era quella di ONE X e non S

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Se a fermarti è stato il pensiero che essendo da 16GB non fosse più un buon prezzo puoi stare tranquillo, è comunque buono, se invece sono proprio i 16GB a non bastarti orientati su qualcos'altro, come si diceva prima... Il ragionamento da fare è: mi servono oltre 16GB di storage? Nel mio caso risponderei di no. Comunque anche s2 ha "solo" 16GB quindi andando per esclusione ci sono altri telefoni lì (da 32GB e che rientrano nel tuo budget) tra cui potresti scegliere?

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy