CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Consiglio acquisto nuovo terminale

    Io dico che per esperienza personale non servono piu di 16gb. Ho avuto per parecchio tempo una memoria da soli 8gb e non sono mai riuscito a finirli, poi vedendo che il mio one x ne aveva addirittura 32 mi son detto "e chi li riempie".
    Ad oggi, dopo aver scaricato di tutto (anche giochi abbastanza grandi), aver messo tutta la mia musica preferita e i miei video con tutte le foto, non raggiungo neanche i 10gb.
    Quindi se il problema e la memoria vai tranquillo, ma il prezzo non e proprio un affarone, se era da 32 ti avrei spronato, ma dato che e da 16 dovresti prenderlo se e proprio cio che vuoi. Io (parlo a posteriori, quindi non so se sono molto coerente con cosa avrei fatto veramente) forse avrei titubato sul prenderlo o meno, ma lo avrei preso comunque.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu91gn Visualizza il messaggio
    Ho capito. Se a fermarti è stato il pensiero che essendo da 16GB non fosse più un buon prezzo puoi stare tranquillo, è comunque buono, se invece sono proprio i 16GB a non bastarti orientati su qualcos'altro, come si diceva prima... Il ragionamento da fare è: mi servono oltre 16GB di storage? Nel mio caso risponderei di no. Comunque anche s2 ha "solo" 16GB quindi andando per esclusione ci sono altri telefoni lì (da 32GB e che rientrano nel tuo budget) tra cui potresti scegliere?

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    No, no non ho bisogno di più di 16 GB (se ci sono meglio)... Ho solo creduto che quel prezzo per un 16 non sia poi un ottimo prezzo...tutto qui!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io dico che per esperienza personale non servono piu di 16gb. Ho avuto per parecchio tempo una memoria da soli 8gb e non sono mai riuscito a finirli, poi vedendo che il mio one x ne aveva addirittura 32 mi son detto "e chi li riempie".
    Ad oggi, dopo aver scaricato di tutto (anche giochi abbastanza grandi), aver messo tutta la mia musica preferita e i miei video con tutte le foto, non raggiungo neanche i 10gb.
    Quindi se il problema e la memoria vai tranquillo, ma il prezzo non e proprio un affarone, se era da 32 ti avrei spronato, ma dato che e da 16 dovresti prenderlo se e proprio cio che vuoi. Io (parlo a posteriori, quindi non so se sono molto coerente con cosa avrei fatto veramente) forse avrei titubato sul prenderlo o meno, ma lo avrei preso comunque.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Dunque confermi che il prezzo non è proprio un affarone?... magari ci penso meglio e se proprio devo aspettare, vedo col prox volantino che offerte ci sono (immagino che scenderanno certamente SIII, SII, Note II anche se comunque credo sarà sopra budget, qualche LG o EXPERIA)... ci penserò... Purtroppo non sono riuscito a convincermi al 100% rispetto a quello detto fin qui... Ad ogni modo, attendo giudizi e critiche reali da parte di chi ha questo terminale.

    UN GRAZIE a tutti che fino ad esso hanno partecipato

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciccio non eri quello che diceva che n4 faceva ridere perché non aveva 32gb? Felice di vedere che hai cambiato idea


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Ciccio non eri quello che diceva che n4 faceva ridere perché non aveva 32gb? Felice di vedere che hai cambiato idea


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Benvenuto, vedo che per fare polemica sai essere presente, anche andando OT.
    Il nexus faceva ridere perche la google ha scelto dei tagli ridicoli per i suoi top gamma. Fare un modello da 8gb e uno da 16gb e stupido, anche perche quello da 8 io non lo prenderei mai e quello da 16 lo prenderei con un po di riserva, ma il mio 32 l'ho preso ad occhi chiusi perche non lo riempirei mai.
    Pensa se prendi un 16gb e ti deve durare un paio di anni, se ti piace fare foto e video e magari hai un bel po di musica che ti piace i 16 spariscono in un annetto, mentre con 32 non credo si riempirebbero mai (almeno per quanto mi riguarda).

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Te lo giuro, sono curiosissimo di sapere in che modo riesci a riempire 16gb con tanto di cloud! Non é polemica é che proprio non riesco a, capire perché un terminale sia da scegliere o da scartare oggi che praticamente tutti hanno memorie enormi con tutti i servizi di cloud a disposizione...come ti ripetevo in un altro topic sarò io che preferisco vedere i film in hd non su 5 pollici, comunque, nonostante tutto mi sento anche io di consigliere all'utente il nexus, non vorrei che poi qualcuno dicesse che faccio solo polemica!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Te lo giuro, sono curiosissimo di sapere in che modo riesci a riempire 16gb con tanto di cloud! Non é polemica é che proprio non riesco a, capire perché un terminale sia da scegliere o da scartare oggi che praticamente tutti hanno memorie enormi con tutti i servizi di cloud a disposizione...come ti ripetevo in un altro topic sarò io che preferisco vedere i film in hd non su 5 pollici, comunque, nonostante tutto mi sento anche io di consigliere all'utente il nexus, non vorrei che poi qualcuno dicesse che faccio solo polemica!
    La cloud lasciala stare proprio, che poi ti serve una opzione internet a posta per poter accedere ai dati. Io parlo di storace nel dispositivo senza la possibilità di espansione con sd e mi stupisce che tu ti ostini a non capire, perché il mio discorso è molto semplice.
    Comunque sia io ho detto tutto quello che c'era da dire sulla faccenda è non mi spingo oltre nell'OT. Il mio compito è quello di aiutare gli utenti nella scelta e non ho mai negato a nessuno di prendere un nexus, alla fine 16gb ci vuole per riempirli, ma io per esperienza non avrei preso un 16gb su un cellulare senza espandibilita, specialmente se c'e una versione da 32gb.
    La cosa che tu non hai ancora capito da questa discussione e che ti sta facendo generare polemica e che prendere un one X da 16gb a quel prezzo non conviene perché esiste una versione da 32 che potrebbe calare di prezzo ed essere acquistata allo stesso prezzo o anche meno scartando ogni possibile futuro problema di memoria. Di nexus ancora non mi pare di averne parlato, ma se uscisse fuori, dato che non esiste una versione da 32gb, per me va anche bene se l'utente decide di acquistarlo.
    Concludo dicendo che se per te 16gb sono sufficienti non ci sono problemi, io ho solo detto la mia, perché la scelta di google e stata stupida, in quanto un dispositivo da 8gb come top gamma fa davvero ridere. La versione base sarebbe dovuta essere quella da 16gb e poi quella da 32. Dico questo perché quella da 8 e poco vendibile, in quanto persino io che non ho grosse pretese li supero tranquillamente, figuriamoci gli appassionati di foto e video.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da PlayHard
    Te lo giuro, sono curiosissimo di sapere in che modo riesci a riempire 16gb con tanto di cloud! Non é polemica é che proprio non riesco a, capire perché un terminale sia da scegliere o da scartare oggi che praticamente tutti hanno memorie enormi con tutti i servizi di cloud a disposizione...come ti ripetevo in un altro topic sarò io che preferisco vedere i film in hd non su 5 pollici, comunque, nonostante tutto mi sento anche io di consigliere all'utente il nexus, non vorrei che poi qualcuno dicesse che faccio solo polemica!
    La cloud lasciala stare proprio, che poi ti serve una opzione internet a posta per poter accedere ai dati. Io parlo di storace nel dispositivo senza la possibilità di espansione con sd e mi stupisce che tu ti ostini a non capire, perché il mio discorso è molto semplice.
    Comunque sia io ho detto tutto quello che c'era da dire sulla faccenda è non mi spingo oltre nell'OT. Il mio compito è quello di aiutare gli utenti nella scelta e non ho mai negato a nessuno di prendere un nexus, alla fine 16gb ci vuole per riempirli, ma io per esperienza non avrei preso un 16gb su un cellulare senza espandibilita, specialmente se c'e una versione da 32gb.
    La cosa che tu non hai ancora capito da questa discussione e che ti sta facendo generare polemica e che prendere un one X da 16gb a quel prezzo non conviene perché esiste una versione da 32 che potrebbe calare di prezzo ed essere acquistata allo stesso prezzo o anche meno scartando ogni possibile futuro problema di memoria. Di nexus ancora non mi pare di averne parlato, ma se uscisse fuori, dato che non esiste una versione da 32gb, per me va anche bene se l'utente decide di acquistarlo.
    Concludo dicendo che se per te 16gb sono sufficienti non ci sono problemi, io ho solo detto la mia, perché la scelta di google e stata stupida, in quanto un dispositivo da 8gb come top gamma fa davvero ridere. La versione base sarebbe dovuta essere quella da 16gb e poi quella da 32. Dico questo perché quella da 8 e poco vendibile, in quanto persino io che non ho grosse pretese li supero tranquillamente, figuriamoci gli appassionati di foto e video.

    Inviato dal mio HTC One X

    Sul prezzo del one x io ti do piena ragione, anche perché ora che stanno per commercializzare il nuovo one qualcosa dovranno scendere. Poi per la questione dello storage la pensiamo evidentemente in 2 modi differenti ma il mondo é bello perché é vario!


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... arieccomi: allora SIII a 379€ garanzia europa oppure NEXUS 4 a 419€?

  11. #110
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, s3 a quel prezzo fa venire più di una voglia.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy