CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Consiglio acquisto nuovo terminale

    Il suo buono è da 280€ quindi si tratta sicuramente di scegliere tra i due telefoni comprati lì in quel negozio, detto questo mi sembra comunque esagerato il prezzo di S2 e io approfitterei del buono per prendere veramente a un prezzo molto conveniente quel one x, anzi molto probabilmente avrei scelto one x anche se la situazione dei prezzi fosse opposta, basta dare un'occhiata ai valori dei due telefoni su google shopping per capire che non sono molto proporzionati tra loro i due prezzi di unieuro

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    il mio buono è da 280 euro (come già precedentemente detto)... da Unieuro l'SII è a 399 (troppo alto secondo me)
    Quoto, senza aver letto il tuo post ho scritto praticamente la stessa cosa xD

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    condivido pienamente, infatti era questa la mia indecisione... ora devo solo decidere se prendere l'offerta del One X ora, oppure aspettare al prossimo volantino di Unieuro 20 marzo considerando anche che cade in corrispondenza della festa del papà...magari becco qualche altra offerta per altri smartphone... Ecco perchè chiedevo se questo One X era comunque sia un ottmo acquisto... Per capirci se col prossimo volantino magari scendono l'SII a 300/350 o meglio l'SIII (sui 400, considerando che esce l'SIV magari scende)) o un Note II o qualche Sony interessante, comunque prendereste ora ONE X? o aspettareste?

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    condivido pienamente, infatti era questa la mia indecisione... ora devo solo decidere se prendere l'offerta del One X ora, oppure aspettare al prossimo volantino di Unieuro 20 marzo considerando anche che cade in corrispondenza della festa del papà...magari becco qualche altra offerta per altri smartphone... Ecco perchè chiedevo se questo One X era comunque sia un ottmo acquisto... Per capirci se col prossimo volantino magari scendono l'SII a 300/350 o meglio l'SIII (sui 400, considerando che esce l'SIV magari scende)) o un Note II o qualche Sony interessante, comunque prendereste ora ONE X? o aspettareste?
    Se la metti così allora ti conviene aspettare per toglierti ogni dubbio...pensavo fossi convinto su quei due telefoni, S3 potrebbe essere un' ottima alternativa visto che ha un'autonomia maggiore (attualmente quanto costa lì?) ancora meglio note 2 se le dimensioni non ti preoccupano. Dipende tutto dal tuo budget, note 2 non scenderà sotto i 500 così presto, credo.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai un HTC one X?

    Inviato dal mio HTC One X
    ce l'ha un mio amico e non fa che lamentarsi della batteria ridicola,se fa due ore di schermo acceso è tanto!

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    condivido pienamente, infatti era questa la mia indecisione... ora devo solo decidere se prendere l'offerta del One X ora, oppure aspettare al prossimo volantino di Unieuro 20 marzo considerando anche che cade in corrispondenza della festa del papà...magari becco qualche altra offerta per altri smartphone... Ecco perchè chiedevo se questo One X era comunque sia un ottmo acquisto... Per capirci se col prossimo volantino magari scendono l'SII a 300/350 o meglio l'SIII (sui 400, considerando che esce l'SIV magari scende)) o un Note II o qualche Sony interessante, comunque prendereste ora ONE X? o aspettareste?
    comunque l's2 da euronics è attualmente in offerta a 299!almeno da gruppo bruno...

    io consiglio il note due...attualmente è a 489,scende di un'altra cinquantina di euro e imho sarebbe best buy

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    comunque l's2 da euronics è attualmente in offerta a 299!almeno da gruppo bruno...

    io consiglio il note due...attualmente è a 489,scende di un'altra cinquantina di euro e imho sarebbe best buy
    Bisogna vedere che prezzo ha nel suo unieuro dove può usufruire del buono...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  9. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dato che non ti vedo molto convinto lascia stare il one X e aspetta le prossime uscite.
    Io quando lo comprai ne ero innamorato e me ne fregai di ribassi di prezzo e di prossime uscite, ti vedo troppo insicuro quindi il one X non ti entusiasma.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma se 13ciccio87 dice che la sua batteria dura perchè dobbiamo negare l'evidenza? 340 euro per un telefono comunque non sono una cifra così elevata considerando che i prezzi arrivano fino a 699 Ti consiglio comunque, per tornare al topic, di aspettare un attimo qualche offerta in modo da valutare bene

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  11. #70
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    vediamo se ho ristabilito la pace.......

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy