CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Non scherziamo,il One X a quel prezzo non si può non comprare.E' un terminale eccellente;Io l'ho avuto,e nonostante lo usassi parecchio tutto il giorno soprattutto in 3g riuscivo ad arrivare a sera con il 15%,a quel punto una volta a casa e contando che si dovrebbe andare a dormire,non costa niente metterlo sotto carica.Poi ragazzi per favore spiegatemi quale telefono riesce a fare più di 24 ore con 3-4 ore di schermo attivo,cioè io ho il Note 2 e rispetto agli altri è fenomenale,ma già il Nexus 4 che ho da diversi giorni ha la stessa autonomia del One X che ebbi tempo fa,al massimo faccio 20 minuti di schermo attivo in più ,ma sicuramente non può essere fondamentale nella scelta ,a meno che l'utente sia un business man e non può rischiare di restare a secco!

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non scherziamo,il One X a quel prezzo non si può non comprare.E' un terminale eccellente;Io l'ho avuto,e nonostante lo usassi parecchio tutto il giorno soprattutto in 3g riuscivo ad arrivare a sera con il 15%,a quel punto una volta a casa e contando che si dovrebbe andare a dormire,non costa niente metterlo sotto carica.Poi ragazzi per favore spiegatemi quale telefono riesce a fare più di 24 ore con 3-4 ore di schermo attivo,cioè io ho il Note 2 e rispetto agli altri è fenomenale,ma già il Nexus 4 che ho da diversi giorni ha la stessa autonomia del One X che ebbi tempo fa,al massimo faccio 20 minuti di schermo attivo in più ,ma sicuramente non può essere fondamentale nella scelta ,a meno che l'utente sia un business man e non può rischiare di restare a secco!
    Il one x e pieno di pregiudizi, tutti lo vedono male proprio perche non e commerciale come samsung. Io l'ho preso perche me ne sono innamorato e ora che lo uso non ho intenzione di cambiarlo prima di due anni. Un terminale favoloso.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT che però immagino potrebbe interessarvi: ho appena letto su xda developers che la batteria maggiorata di oneX+ da 2100mAh è compatibile con oneX.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di samu91gn; 09-03-13 alle 19:08

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu91gn Visualizza il messaggio
    Piccolo OT che però immagino potrebbe interessarvi: ho appena letto su xda developers che la batteria maggiorata di oneX+ da 2100mAh è compatibile con oneX.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Esatto...

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il one x e pieno di pregiudizi, tutti lo vedono male proprio perche non e commerciale come samsung. Io l'ho preso perche me ne sono innamorato e ora che lo uso non ho intenzione di cambiarlo prima di due anni. Un terminale favoloso.

    Inviato dal mio GT-P7510
    La samsung sta diventando come la Apple, una marca commerciale. Solo che a differenza della mela fa dispositivi ottimi. Il problema è che la gente non capisce che tante volte esiste un alternativa al solito S3 che prendono perchè fa figo averlo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    La samsung sta diventando come la Apple, una marca commerciale. Solo che a differenza della mela fa dispositivi ottimi. Il problema è che la gente non capisce che tante volte esiste un alternativa al solito S3 che prendono perchè fa figo averlo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    ...è un caso che hai tre terminali Samsung ?

    comunque non cerco il telefono figo, come già detto più volte voglio solo un ottimo terminale come qualità/prezzo, che sia aggiornabile (in via ufficiale e non) e che possa installarci Ubuntu phone (anche per il solo piacere di provarlo)... Mi piace provare tutto, ho un iMac, un Ipad, un Windofonino win 7.8, un Nokia con Simbian, avevo Android (con samsun s plus e poi samsung sIII, dato via subito perchè a mio parere pessimo), ho BlackBerry...insomma mi piace provare di tutto.
    Ultima modifica di sirdok; 10-03-13 alle 01:00

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena scoperto che forse l'HTC One X in vendita da unieuro è quello da 16 GB...in tal caso non mi sembra così conveniente il prezzo

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda i prezzi QUI

    Comunque se vuoi provare ubuntu non c'è scelta al momento, e ancora per un bel po' di tempo credo, devi prendere un nexus

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di samu91gn; 10-03-13 alle 10:18

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io conosco a questo prezzo lg 4x hd... quadcore 1.5 ghz... ma vedendo una recensione su youtube ... mi sembra peggio del galaxy s 2

  11. #80
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ho appena scoperto che forse l'HTC One X in vendita da unieuro è quello da 16 GB...in tal caso non mi sembra così conveniente il prezzo
    Il One X non esiste da 16 Gb,a questo punto da Unieuro stanno vendendo il One S,e se per caso sul volantino sta comunque scritto One X ,beh oltre ad essere ladri come tutti i negozi fisici ,dimostrano di essere anche incompetenti!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy