CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    anche io, per modding s2, per tutto il resto one x
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Per me meglio S2 (e non lo dico solo perchè lo poseggo, da poco oltretutto)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhmmm, confuso

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unico motivo per scegliere l's2 sarebbe per risparmiare qualche € ma con lo onex avresti senz'altro un telefono più aggiornato come hardware, vediamo le principali differenze tra i due:
    -One x è uscito un anno dopo di s2
    -Il software tuttavia al momento è lo stesso ma è presumibile che one x verrà aggiornato nel tempo ancora per un bel po' viste le specifiche, al momento entrambi hanno la possibilità di utilizzare l'ultima versione di android, sia stock sia con ROM alternative vedi cyanogenmod 10.1.
    -bluetooth 3 per s2 VS bluetooth 4 per one x
    -cpu cortex a9 dual core 1.2GHz VS tegra 3 quad core 1.5GHz su one x, sebbene la risoluzione sia molto inferiore su s2, le prestazioni grafiche risultano superiori su one x, grazie alla superiorità del chip nVidia rispetto alla mali 400 di s2
    -batteria da 1650 mA per s2 VS 1800 one x
    -per concludere display super amoled da (solo) 480x800 216 dpi 4.3" su s2 contro super ips lcd2 1280x720 312dpi 4.7" su one x.
    Come puoi vedere non esiste un solo parametro in cui s2 primeggi su one x, almeno sulla carta, decidi tu ora in base al prezzo, esteticamente a me piace di più one x ma sono gusti personali, spero di non aver scritto inesattezze.


    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    È tutto esatto, complimenti per la spiegazione comunque davvero esaustiva

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto.
    Premetto che ho appena lasciato un samsung galaxy splu (ottimo terminale) per prenderne uno più performante e aggiornabile.
    Ancora preciso che vorrei poter prendere qualcosa su cui poter installare in futuro il nuovo sistema Ubuntu (secondo me un bellissimo sistema).
    Budget max 300/320 euro

    Consigli? Grazie a tutti
    Aggiungi 50 euro e prendi il galaxy s 2 e una scheggia io ho il galaxy s 2 Plus da lunedi... e sono contentissimo col nuovo jelly bean e verramente fluidissimo ...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu91gn Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per scegliere l's2 sarebbe per risparmiare qualche € ma con lo onex avresti senz'altro un telefono più aggiornato come hardware, vediamo le principali differenze tra i due:
    -One x è uscito un anno dopo di s2
    -Il software tuttavia al momento è lo stesso ma è presumibile che one x verrà aggiornato nel tempo ancora per un bel po' viste le specifiche, al momento entrambi hanno la possibilità di utilizzare l'ultima versione di android, sia stock sia con ROM alternative vedi cyanogenmod 10.1.
    -bluetooth 3 per s2 VS bluetooth 4 per one x
    -cpu cortex a9 dual core 1.2GHz VS tegra 3 quad core 1.5GHz su one x, sebbene la risoluzione sia molto inferiore su s2, le prestazioni grafiche risultano superiori su one x, grazie alla superiorità del chip nVidia rispetto alla mali 400 di s2
    -batteria da 1650 mA per s2 VS 1800 one x
    -per concludere display super amoled da (solo) 480x800 216 dpi 4.3" su s2 contro super ips lcd2 1280x720 312dpi 4.7" su one x.
    Come puoi vedere non esiste un solo parametro in cui s2 primeggi su one x, almeno sulla carta, decidi tu ora in base al prezzo, esteticamente a me piace di più one x ma sono gusti personali, spero di non aver scritto inesattezze.


    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

    OTTIMA RECENZIONE, ma ho letto che l'HTC One X ha avuto diversi Bug e problemi e che in realtà è molto scattoso (si dice Lag mi sembra vero?)... Ma iciamo che la cosa che più mi preoccupa sono gli aggiornamenti che sicuramente sull' SII ci saranno ancora, ma sull' ONE X ?

  9. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    OTTIMA RECENZIONE, ma ho letto che l'HTC One X ha avuto diversi Bug e problemi e che in realtà è molto scattoso (si dice Lag mi sembra vero?)... Ma iciamo che la cosa che più mi preoccupa sono gli aggiornamenti che sicuramente sull' SII ci saranno ancora, ma sull' ONE X ?
    Su s2 ci saranno ancora? Io credo che dopo jelly Bean non riceverà più nulla. Comunque se leggi in firma noterai il terminale che ho è ti assicuro che di scatti non ne ho mai visto neanche con la ROM stock 4.1.1

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so per quanto ancora sarà aggiornato s2, confrontando le potenzialità dei due dovrebbe essere aggiornato ancora per più tempo one x, se sei uno abituato a flashare rom non ti devi preoccupare di questo perché team come cyanogenmod porteranno su one x e su s2 versioni di android finché le potenzialità del telefono lo renderanno possibile, quindi probabilmente one x sarà aggiornato più a lungo di s2.
    Non vedo poi perché HTC non dovrebbe aggiornare un device così potente, è ancora tra i migliori telefoni in circolazione, io sarei preoccupato più per s2 sinceramente

    *edit: non sono informato sulla scattosità dei due, ti dico che ho visto dei galaxy s3 scattare più del mio galaxy nexus quindi potrei anche crederci, tuttavia torno al discorso rom, stiamo parlando di android... :-) quasi tutto è risolvibile con un po' di pazienza, non mi porrei quel problema a meno che non si tratti di bug hardware come quelli di cui solitamente sono affetti i processori exynos

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di samu91gn; 08-03-13 alle 08:51

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    premetto che io non sono un esperto di Android, mi diletto, mi informo, cerco di imparare, ho flashato qualche volta col Samsung Splus che avevo fino a qualche settimana fa.... scusate l'ignoranza ma HTC non ha processore exynos

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy