CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo terminale

    Salve a tutti,
    mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto.
    Premetto che ho appena lasciato un samsung galaxy splu (ottimo terminale) per prenderne uno più performante e aggiornabile.
    Ancora preciso che vorrei poter prendere qualcosa su cui poter installare in futuro il nuovo sistema Ubuntu (secondo me un bellissimo sistema).
    Budget max 300/320 euro

    Consigli? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus (per ora) è l'unico dispositivo su cui si può installare la developer di ubuntu. Quindi ti consiglierei quello anche se è un po difficile trovarlo (e se lo trovi non lo trovi a quel prezzo ma a prezzi esorbitanti). Ti consiglio in alternativa l'S2 (329€ da glistockisti con garanzia ita). Penso proprio che porteranno ubuntu anche per l'S2. Sui 300 trovi anche huawei ascend g615 anche se non penso si potrà avere ubuntu.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie... Altri consigli? L'SII mi piace molto ma il sito glistockisti è affidabile?... Il Galaxy Nexus non si trova facilmente e con un 100one in più forse riesco a prendere il NEXUS 4... L'Huawei non conosco, interessante, ma forse poco aggiornabile...

    Attendo altri consigli... Qualche indicazione di siti online? (se non sono of topic)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Glistockisti è affidabile, ma magari ha tempi di attesa lunghi c'è una discussione sul forum dedicata
    il huawei ascend g615 è il quad core low cost, ma non so come è messo ad aggiornamenti
    Siti online intendi siti sicuri da cui acquistare? Io so che parlano bene di expansys, eprice, amazon (ovviamente ), redcoon

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Guarda, ubuntu ha ufficializzato il suo uso su molti dispositivi(anche tablet):
    Motorola XOOM, Galaxy Nexus, Sony Xperia S, Sony Xperia T, SGS III, Huawei Ascend G300, Samsung Galaxy S (GT-I9000), Samsung Galaxy S SCL (GT-I9003), Samsung Galaxy Note II, SGS II, Samsung Galaxy Note, HTC One X, HTC One XL, HTC One X+, Asus Transformer Infinity, LG Optimus 4x HD, Nexus 5, Nexus One, Galaxy Tab 2 10.1 Wifi, Asus Transformer Pad TF300T, Dell Streak 7, Asus Transformer, Kindle Fire 1st Gen, Kindle Fire 2st Gen, Amazon Kindle Fire HD 7", Kindle Fire HD 8.9", Motorola Droid 3, Motorola Droid Bionic, Motorola Droid RAZR e Motorola Droid 4.

    Molti, se non tutti, sono sulla fascia di prezzo da te richiesta(valutando anche l'usato, naturalmente)
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Guarda, ubuntu ha ufficializzato il suo uso su molti dispositivi(anche tablet):
    Motorola XOOM, Galaxy Nexus, Sony Xperia S, Sony Xperia T, SGS III, Huawei Ascend G300, Samsung Galaxy S (GT-I9000), Samsung Galaxy S SCL (GT-I9003), Samsung Galaxy Note II, SGS II, Samsung Galaxy Note, HTC One X, HTC One XL, HTC One X+, Asus Transformer Infinity, LG Optimus 4x HD, Nexus 5, Nexus One, Galaxy Tab 2 10.1 Wifi, Asus Transformer Pad TF300T, Dell Streak 7, Asus Transformer, Kindle Fire 1st Gen, Kindle Fire 2st Gen, Amazon Kindle Fire HD 7", Kindle Fire HD 8.9", Motorola Droid 3, Motorola Droid Bionic, Motorola Droid RAZR e Motorola Droid 4.

    Molti, se non tutti, sono sulla fascia di prezzo da te richiesta(valutando anche l'usato, naturalmente)
    Ottimo: allora di questi terminali mi piace molto:

    Galaxy Nexus
    Sony Xperia S
    Sony Xperia T
    LG Optimus 4x HD
    NEXUS 5? già è uscito?

    quale mi consigli/ate? o tra quelli in lista quale consigli/ate

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 non è uscito, quelli da te elencati sono sicuramente tra i migliori anche se io escluderei il 4X Aggiungerei piuttosto S2 se dovessi scegliere tra questi dispositivi cadresti sicuramente in piedi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di samu91gn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    google nexus s (crespo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Galaxy Nexus non posso fare altro che consigliartelo, penso sia il migliore come rapporto qualità/prezzo, ne sono felicissimo, tieni conto che rispetto agli altri avendo la google experience viene aggiornato molto prima (ufficialmente)

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parliamo di UBUNTU PHONE?

    Ok, ma il Galaxy Nexus difficile da trovare...
    Perchè il 4x da escludere?
    L'SII mi piace molto, lo trovo solo un pò datato
    Ultima modifica di sirdok; 04-03-13 alle 22:32

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus non è difficile da trovare;
    4x non è da escludere, credo che sia stata fatta questa opinione per via degli aggiornamenti;
    s2 anche per me è datato come il nexus...

    dato comunque che la tua è una pura scommessa mi concentrerei su tre dispositivi il T, il 4x ed il nexus, la parte più "difficile" sta nello scartare il T o il 4x e poi il "vincitore" se la dovrebbe vedere con il nexus, in quanto credo che si parta da questo terminale(o meglio dalla google experience) per la programmazione del s.o.

    da consigliarti avrei gli htc, per me sono ottimi, eppure esco pazzo anche per il T, il tutto comunque alla fine da paragonare al nexus...reputo comunque una questione di gusti e usi in quanto si parla comunque di device di fascia medio alta con divari non troppo enormi

    Ps: reputa la mia lista come "voci", per essere ancora più sicuro dalla anche tu un'occhiata su google, occorrono solo due secondi di ricerca
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy