CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

comprare l's2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprare l's2?

    vorrei comprare un galaxy s2, ma mi hanno detto che dovrà uscire un s2 plus.. volevo sapere quale mi conviene comprare, perchè mi hanno detto che per l's2 non ci saranno aggiornamenti software, mentre per l's2 plus si... che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda l'S2 Plus sarà praticamente quasi identico all'S2 sennò con 8 GB di memoria anzi che 16.
    Tieni conto che l'S2 ha appena ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2
    Più di questo non so che altro ti possa servire, se hai la possibilità, prendi l'S2 tranquillo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma per eventuali aggiornamenti futuri?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so fino a che punto possano realmente servire tutti questi aggiornamenti.
    Se il telefono funziona bene e non ci sono problemi non capisco perchè siete sempre alla ricerca dell'ultimo aggiornamento.
    Comunque credo che la politica di aggiornamento non cambierebbe per S2 o S2 Plus.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok grazie mille

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxj Visualizza il messaggio
    vorrei comprare un galaxy s2, ma mi hanno detto che dovrà uscire un s2 plus.. volevo sapere quale mi conviene comprare, perchè mi hanno detto che per l's2 non ci saranno aggiornamenti software, mentre per l's2 plus si... che mi consigliate?
    l'S2 plus è una sola clamorosa, ha un hardware di molto inferiore, non ne vale la pena, prendi un S2, si fermerà alla 4.1.2 ma per quello che si fa con uno smartphone va bene cosi
    io te lo consiglio molto, non vale la pena buttare il doppio dei soldi per fare le stesse cose, ne ho la riprova avendo in famiglia anche un S3, è solo un pelo più veloce ad avviare le app ma per il resto S2 fa le stesse identiche cose e le fa molto bene, sopratutto ora che è stato aggiornato a jelly bean
    è inutile aggiornare in continuazione, la mania dell'ultimo aggiornamento se te la vuoi far passare prenditi un nexus, ma l'S2 con le custom rom rimarrà aggiornato fino alla 5.0 quasi sicuramente, se no per più tempo, fai conto i tenerlo 2-3 anni senza rimpiangerne uno più nuovo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'S2 plus è una sola clamorosa, ha un hardware di molto inferiore, non ne vale la pena, prendi un S2, si fermerà alla 4.1.2 ma per quello che si fa con uno smartphone va bene cosi
    io te lo consiglio molto, non vale la pena buttare il doppio dei soldi per fare le stesse cose, ne ho la riprova avendo in famiglia anche un S3, è solo un pelo più veloce ad avviare le app ma per il resto S2 fa le stesse identiche cose e le fa molto bene, sopratutto ora che è stato aggiornato a jelly bean
    è inutile aggiornare in continuazione, la mania dell'ultimo aggiornamento se te la vuoi far passare prenditi un nexus, ma l'S2 con le custom rom rimarrà aggiornato fino alla 5.0 quasi sicuramente, se no per più tempo, fai conto i tenerlo 2-3 anni senza rimpiangerne uno più nuovo
    ok mi hai convinto

  9. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti....

    M^2 from mobile

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quoto, ero indeciso anche io su S2 sabato scorso.. Ma come vedi l'ho preso e ne sono COMPLETAMENTE soddisfatto ogni azione che fa la effettua con fluidità e devo dirti che non c'è una differenza abissale con l'S3, perchè ho avuto modo di provarlo (anche io ce l'ho in famiglia)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy