CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

consiglio smartphone quadcore a massimo 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone quadcore a massimo 350€

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, voglio passare a un telefono android top gamma spendendo al massimo 350 €. Le caratteristiche principali che mi interessano sono:
    -processore quadcore
    -almeno 1 GB di ram
    -buon display
    -buona batteria.
    io sono indeciso tra lg 4x hd nuovo da euronics o un S3 usato. però se avete altri dispositivi alla pari da consigliarmi dite pure!

  2.  
  3. #2
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike94
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, voglio passare a un telefono android top gamma spendendo al massimo 350 €. Le caratteristiche principali che mi interessano sono:
    -processore quadcore
    -almeno 1 GB di ram
    -buon display
    -buona batteria.
    io sono indeciso tra lg 4x hd nuovo da euronics o un S3 usato. però se avete altri dispositivi alla pari da consigliarmi dite pure!

    Siccome io preferisco Avere uno smartphone nuovo ti consiglio il 4x hd a quel prezzo! Soddisfa tutte le tue caratteristiche tranne la batteria che non è molto performante! Poi sta a te decidere!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    Mike94 (04-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawey ascend g615?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti sarei propenso per lg così mi levo lo sfizio di prenderlo nuovo! ma l'hauwei non è ancora uscito' per l'assistenza?

  7. #5
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike94
    infatti sarei propenso per lg così mi levo lo sfizio di prenderlo nuovo! ma l'hauwei non è ancora uscito' per l'assistenza?

    Mike94 anche io sto pensando di prendere il 4x hd, anche se non mi convince il "Problema polvere"! Secondo me lascia perdere huawei!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in teoria prendendolo ora non dovrebbe essere più soggetto al problema polvere! se poi si presenta lg lo cambia! se prendo il 4x poi sarò in grado di modificarlo e aggiornarlo per risolvere il problema batteria?xD comunque non credo che in giro ci siano dispositivi migliori a quel prezzo!!

  9. #7
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike94
    in teoria prendendolo ora non dovrebbe essere più soggetto al problema polvere! se poi si presenta lg lo cambia! se prendo il 4x poi sarò in grado di modificarlo e aggiornarlo per risolvere il problema batteria?xD comunque non credo che in giro ci siano dispositivi migliori a quel prezzo!!

    A quel prezzo è il migliore! Con jelly bean la batteria durerà di più!
    Purtroppo il mio budget è limitato a 350€...aspetterò che arriva a quel prezzo!

    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    Secondo me lascia perdere huawei!
    Giusto, se ti interessa il modding oppure hai la scimmia di avere sempre l'aggiornamento all'ultima versione di android appena esce allora lascia perdere Huawei.

    Mentre se non te ne frega niente e vuoi un telefono che giri bene di suo senza doverci mettere le mani per correggerne i difetti, allora lo puoi prendere ad occhi chiusi, perchè in genere, oltre ad essere quasi dei "pure google" (perchè personalizzano la rom in maniera minima), fanno spesso un ottimo lavoro di ottimizzazione (vedi Ascend P1)
    Poi, come ogni altra marca, per giudicare correttamente bisogna vedere modello per modello la situazione (per alcuni modelli che hanno avuto più diffusione è possibile anche il modding con ROM cucinate).

    Poi, per esperienza personale, posso dirti che come assistenza non hanno niente da invidiare a nessuno: ho preso un Ideos in negozio Vodafone, dopo circa un anno ho avuto un problema alla scheda madre (cortocircuito interno con consumo di batteria anche da spento), l'ho portato al negozio Vodafone dove l'ho preso e tempo 1settimana-10giorni mi hanno ridato il telefono con la scheda madre sostituita in garanzia. Magari sono stato fortunato io e ad altri è andata peggio... Ciò nonostante leggo spesso di gente con telefoni di marche più blasonate in assistenza per settimane, quindi sul alto assistenza, per la mia esperienza personale, non posso che essere più che soddisfatto.

    Quindi io non la scarterei a priori, ma eventualmente solo sulla base di ciò che si cerca
    Ultima modifica di zebaldo; 04-02-13 alle 17:46

  11. #9
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo
    Originariamente inviato da angeldroid7
    Secondo me lascia perdere huawei!
    Giusto, se ti interessa il modding oppure hai la scimmia di avere sempre l'aggiornamento all'ultima versione di android appena esce allora lascia perdere Huawei.

    Mentre se non te ne frega niente e vuoi un telefono che giri bene di suo senza doverci mettere le mani per correggerne i difetti, allora lo puoi prendere ad occhi chiusi, perchè in genere, oltre ad essere quasi dei "pure google" (perchè personalizzano la rom in maniera minima), fanno spesso un ottimo lavoro di ottimizzazione (vedi Ascend P1)
    Poi, come ogni altra marca, per giudicare correttamente bisogna vedere modello per modello la situazione (per alcuni modelli che hanno avuto più diffusione è possibile anche il modding con ROM cucinate).

    Poi, per esperienza personale, posso dirti che come assistenza non hanno niente da invidiare a nessuno: ho prso un Ideos in negozio Vodafone, dopo circa un anno ho avuto un problema alla scheda madre (cortocircuito interno con consumo di batteria anche da spenso), l'ho portato al negozio Vodafone dove l'ho preso e tempo 1settimana-10giorni mi hanno ridato il telefono con la scheda madre sostituita in garanzia. Magari sono stato fortunato io e ad altri è andata peggio... Ciò nonostante mi pare leggo spesso anche di gente con telefoni di marche più blasonate in assistenza per settimane, quindi sul alto assistenza, per la mia esperienza personale, non posso che essere più che soddisfatto.

    Quindi io non la scarterei a priori, ma eventualmente solo sulla base di ciò che si cerca

    Zebaldo hai ragione! Ma io ho detto di scartarlo non perchè reputo huawei "una sotto marca" , ma perchè il cellulare ancora deve uscire... quindi aspetterei prima di consigliare a qualcuno un cellulare che non si sa neanche come va (correggimi se Sbaglio)


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    Zebaldo hai ragione! Ma io ho detto di scartarlo non perchè reputo huawei "una sotto marca" , ma perchè il cellulare ancora deve uscire... quindi aspetterei prima di consigliare a qualcuno un cellulare che non si sa neanche come va (correggimi se Sbaglio)
    Non sbagli per nulla... avevo interpretato le tue parole con la prima intenzione, non con la seconda

    (Tra l'altro, oltre al D2 già lanciato a Las Vega, a fine febbraio a Barcellona lanceranno anche P2 e P2mini, tutti e tre anche più interessanti del G615... a parte forse il P2mini si cui ancora si sa quasi nulla )
    Ultima modifica di zebaldo; 04-02-13 alle 17:56

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy