CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

android max 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

    android max 150€

    Sto cominciando a vedere che smartphone con android (ovviamente) potrei comprare...però non voglio spendere troppo, al massimo sui 150€..
    non so proprio che pesci prendere...so che a livello di batteria più o meno sono tutti simili...ma vorrei quello in cui dura il più possibile..le cose che mi interessano principalmente poi sono gps, velocità, wifi, sar non troppo alto, sarebbe perfetto avere anche la tastiera fisica ma penso di dover rinunciare a questo...l'unico penso che sia il galaxy chat ma non mi sembra dei migliori...cosa consigliate?devo tenere conto anche delle varie versioni di android?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    Sto cominciando a vedere che smartphone con android (ovviamente) potrei comprare...però non voglio spendere troppo, al massimo sui 150€..
    non so proprio che pesci prendere...so che a livello di batteria più o meno sono tutti simili...ma vorrei quello in cui dura il più possibile..le cose che mi interessano principalmente poi sono gps, velocità, wifi, sar non troppo alto, sarebbe perfetto avere anche la tastiera fisica ma penso di dover rinunciare a questo...l'unico penso che sia il galaxy chat ma non mi sembra dei migliori...cosa consigliate?devo tenere conto anche delle varie versioni di android?
    bhe ... sulla tastiera fisica hai raggione .. buoni non ne trovi .... ma le altre carratteristiche che ai scritto co sono in diversi dispositivi .. se vuoi un buon android io ti consiglio un samsung ... ne ho in mente 3 :
    1) Samsung galaxy next turbo - processore 800 mhz 1 core ... ram 250 mb o poco piu .. schermo 3.2 plici ... fotocamera 3 megapixel.... android 2.3.6 ... wifi .. bluetooth ..gps , A-GPS .... memoria 160 mb espandibile con microSD .. molti miei amici lo hanno preso e sono contenti .. ti dico che da quello che h visto e molto veloce se usi un'aplicazione alla volta .. puoi permetterti di usarne anche 2 o 3 alla volta .. (dipende da quanto siano pesanti) ma potrebbe essere qualche lag .... insomma un dispositivo molto valido per questo budget .. costa poco meno di 100 euro e adesso con i sconti lo trovi anche a prezzo inferiore ...
    2 ) Samsung galaxy mini 2 - questo dispositivo e quasi uguale al primo ... solo che ha piu memoria interna che e di 4 GB ... poi ha uno schermo di 3.3 polici ... costa intorno ai 130 euro

    3 ) Samsung galaxy music - simile agli altri 2 pero e piu nuovo ... mi sembra che sia del 2013 ( non ne sono sicuro) costa 200 euro ma adesso lo trovi da expert fino al 16 marzo a 120 euro .. processore 850 mhz .. memoria interna 4 GB espandibile con microSD ... e la cosa piu importante e che a differenza degli altri ha il sitema operativo android 4.0 ICE CREAM SANDWICH che e piu bello del 2.3 ... infine ha dei altoparlanti molto forti e credo di buona qualità perche infatti shi chiama galaxy music ...

    Di batteria credo che siano tutti piu o meno allo stesso livello ... sono i 3 migliori secondo me ... Se hai altre domande chiedi pure ... se ti sono stato d'aiuto premmi sul aposito tasto thanks ... ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    vivynz (05-03-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    HUAWEI G330 Grey se riesci prendi questo 1ghz dual core e 512 di ram ottimo smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    vivynz (05-03-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io Huawei ascend g330 o (se lo trovi a quel prezzo) xperia u Scendendo di qualità (prestazioni) trovi anche Galaxy mini 2 e xperia tipo che sono 2 entry level ottimizzati bene soprattutto il mini2 che ho avuto modo di provare da mia cugina ed è "fluido"

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    vivynz (05-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy