CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigliop newbeeeeeee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigliop newbeeeeeee

    Ciao a tutti,
    e grazie in anticipo per l'auto che saprete darmi.

    Ecco i punti fondametali :

    schermo grande non meno di 5.5-5.7

    telefono poco ma navigo tanto ma devo aver qualcosa di portatile ben sapendo che il phablet è il pezzo che cerco.

    fotocamera molto buona per poter aver in un pezzo solo, tutto ciò che serve. Da 8 mp non meno, che faccia foto belee, non ptretendo la qualità di una reflex ma la qualità di un note 2 mi basta e avanza.

    non mi interessa il marchio mi interessa il pezzo buono, funzionante e da entry level e non smanettone mi accontento di naviagare bene e fotografare bene

    lo userei prevalentemente al lavoro ma avrei necessità di collegarlo allo schermo per vedere un film o per navigare su schermo a casa, usando il wifi di alice 7 mega

    Possibili scenari

    puntavo al note o note 2 con vendita a rate tre, aimè per aver 800 min-mese spenderei 39 euro al mese per 30 mesi = 1170 euro un patrimonio e poi se lo rompo son fregato ...

    zopo zp950 260 euro circa, bello e da quanto leggo niente male, avrei bisogno di un pò di foto sample per valutare la fotocamera, ma non ho nessuno che mki passa foto di prima mano a pieno formato.

    Conclusioni

    la scenlta è difficile perchè appunto ho richieste particolari e vincolanti.

    lo zopo con la possibilità di metter due sim mi darebbe la possibilità di usare la mia scheda tim e passare a tre facendo top 800 a 20 euro mese, ed in più potrei farmi unaltra sim im per poi èpassare a wind e beneficiare delle offerte 9 euro con portabilità e durata offerta 5 anni.
    L'unica cosa che mi ferma è appunto la fotocamera che da quanto leggo e non ho trovato una risposta univoca, dovrebbe esser da 8 mp reali e non interpolati, voi avete informazioni in più al riguardo ?

    ecco la mia mail se qualcunio avesse delle foto da inviarmi fatte con lo zopo zp950 o simile assimilabile a tale dispositivo.

    so che son stato pedante ma dovevo spiegarvi bene il punto principale.

    Per ora vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

    F.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy