CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Scambio xperia sole ---> htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scambio xperia sole ---> htc sensation

    ciao ragazzi ho comprato da un pò un xperia sole a 160 euro, mi piace molto ma lo vedo poco fluido, e questa cosa me le fa girare un pò visto che è un dual core. Non so se sia colpa di ICS o della poca RAM (o del processore novathor, che non ho ancora capito se è meglio o peggio dei qualcomm), ma comunque mi hanno offerto uno scambio, io do xperia sole più 50 euro in cambio di un htc sensation. Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Che si può fare... L'ideale sarebbe moddarlo un po il sole, altrimenti si la fluidità non è il punto forte di Sony obbiettivamente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà per me cambiare telefono sarebbe più una seccatura che altro, se con root e compagnia ci guadagno in prestazioni a sto punto evito... mi sapresti dire come fare (o dove trovare una guida) per la root del sole, passo passo? E' la prima volta che mi ci metto.

    EDIT: se poi rispetto a rootare mi conviene invece fare lo scambio, allora è un altro paio di maniche, io per questo ho chiesto XD
    Ultima modifica di ScaredRedentor; 01-03-13 alle 17:24

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè, questo è difficile dirlo. Il sensation è un must, rimane un gran telefono.

    Xperia Sole è un buon telefono, se lo lavori un po secondo può dare soddisfazioni

    Dunque, morale, io proverei. Se poi vedi che comunque non ti soddisfa, allora scambia Per quanto riguarda il root/rom/flash ecc inizia da xda, se mastichi l'inglese, o magari cerca qualche guida qui sul foro o Googla "Xperia Sole Root".

    In alternativa, chiedimi pure

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie sei gentilissimo, allora questo tentativo lo faccio, magari ci sparagno 50 euro che comunque sono soldi, qualunque consiglio o aiuto per la root sono ben accetti, avevo già trovato qualcosa ma non è proprio passo passo quindi ci sono andato cauto, mi organizzo un pò

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Tanto per cominciare è IL root

    Scherzi a parte, guarda qua https://www.androidiani.com/forum/so...-b-1-54-a.html

    Sono un Ex possessore di Xperia S, quindi di sicuro, dovrai scaricarti Flashtool (EDIT: Hai Win o Linux?)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    ScaredRedentor (02-03-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Windows Vista 64 bit, essendo un profano molte cose non le capirò, dovrò studiare

    EDIT: IL root, afferrato XD
    Ultima modifica di ScaredRedentor; 01-03-13 alle 18:27

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ex (per fortuna) possessore di Xperia Sole. Con la CM9 volava, ma se rimani stock vai abbastanza male. Ovviamente non posso essere parziale siccome stravedo per HTC. L'unico motivo è l'interfaccia Sense; Sony aveva quella "Timescape" così monotona così spenta, il menu impostazioni senza nemmeno un misero colore. La sense invece è tutta colorata, con molta personalizzazione. Ho sia Xperia Sole che HTC Wildfire S ma ti assicuro che quest'ultimo è MOLTO più divertente da usare, fidati dei VIP

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Sense la conosco, prima di questo telefono avevo un HTC, però non vorrei cambiare telefono spendendo anche soldi, passando tra l'altro a un modello più vecchio comunque, quando per come è il mercato smartphone tra qualche mese saranno entrambi obsoleti. Anche io stravedo per HTC ma se rootando questo migliora molto tanto vale...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La novathor non è così malvagia, però è vero che i sony in stock qualche problemino lo danno(ogni tanto crashano, si imputano, GPS poco funzionale) però poi in multimedialità sono davvero ben equipaggiati. Le ROM sono fatte proprio per migliorare ancora di più i terminali ed è vero che il Sensation è un bel telefono, ma se le tue esigenze non richiedono qualcosa per cui valga la pena spendere 50€ in più credo che rimarrai senza dubbio soddisfatto delle ROM per Sony. Il mio consiglio è metterteli sotto il cuscino quei 50€...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PlayHard per il post:

    ScaredRedentor (02-03-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy