CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

scegliere tra iphone5 e il nuovo non ancora uscito htc one in alluminio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    scegliere tra iphone5 e il nuovo non ancora uscito htc one in alluminio

    ciao a tutti voi sono nuovo del forum non sono tanto pratico del vostro forum non riesco a inviare le mie discussioni, vi chiedo gentilmente un consiglio devo scegliere come ho messo nel titolo tra iphone5 e il nuovo htc che deve uscire non posso sbagliare la scelta quindi mi affido a voi che di sicuro avete molta più esperienza di me attendo vostra risposta e vi ringrazio in anticipo ciao a tutti voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kiol


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahahaha ... proprio un Dilemma !!! Scusa ma io sono di Parte ... HTC Forever !! ... Mi bastano le caratteristiche Tecniche per aver già scelto ... Apple ha dei bei Terminali ma è troppo limitato ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kiol per il post:

    suppa2 (02-03-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiol Visualizza il messaggio
    ahahaha ... proprio un Dilemma !!! Scusa ma io sono di Parte ... HTC Forever !! ... Mi bastano le caratteristiche Tecniche per aver già scelto ... Apple ha dei bei Terminali ma è troppo limitato ...
    non c'è niente da aggiungere ...mi piace anche il fatto che non abbia infierito sulla povera apple

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    suppa2 (02-03-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora secondo voi la scelta è facile io ne vengo da un iphone 3gs che a suo tempo era valido ma da neofita mi rendo conto che ha un software molto chiuso invece android è molto più aperto. alla mia signora per natale ho regalato un samsung galaxi mini,ma ho avuto qualche difficoltà per istallare le applicazioni.avrò le stesse difficoltà con htc o esiste un sito per scaricare le applicazioni?
    Vi ringrazio per il vostro interessamento e , anticipatamente , per le vostre gradite risposte.
    cordiali saluti suppa2

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora secondo voi la scelta è facile io ne vengo da un iphone 3gs che a suo tempo era valido ma da neofita mi rendo conto che ha un software molto chiuso invece android è molto più aperto. alla mia signora per natale ho regalato un samsung galaxi mini,ma ho avuto qualche difficoltà per istallare le applicazioni.avrò le stesse difficoltà con htc o esiste un sito per scaricare le applicazioni?
    Vi ringrazio per il vostro interessamento e , anticipatamente , per le vostre gradite risposte.
    cordiali saluti suppa2

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    scusa, ma quali difficoltà avete avuto? a meno che erano app che richiedevano particolari condizioni di software o hardware...inoltre per scaricarle non utilizzavate il play store?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    suppa2 (02-03-13)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di edse


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S (GT I-9000)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente HTC! Non sono un grande appassionato dell'iPhone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edse per il post:

    suppa2 (02-03-13)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Voglio aggiungere comunque che per facilità d'uso è consigliabile l'iphone...android è si intuitivo ma comunque ha bisogno di essere utilizzato per poterlo sfruttare al meglio, inoltre la sense 5 porta un sacco di notizie nuove, la schermata home deve essere studiata per bene, anche se la si può scavalcare nei primi giorni con un tocco

  14. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    suppa2 (02-03-13)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si può saltare la schermato home, e con htc esiste un play store? oppure devo cercarmi le applicazioni su internet se devo applicarmi per capire come funziona il terminale io sono pronto,ma riuscirò a ottenere il massimo dal terminale o ci vuole una preparazione maggiore per riuscirci posso contare su di voi se non riesco. per ora grazie le sfide mi piacciono e da quello che ho visto su you tube il terminale mi interessa molto e le caratteristiche tecniche sono maggiori del iphone5 e pare che il prezzo sia inferiore al iphone e da buon genovese la cosa non guasta per ora grazie a voi tutti.
    Suppa2

  16. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    scusami stai parlando di cifre elevate, e ci vieni a dire che vuoi risparmiare? (piccolo sfogo personale)

    ritorniamo in tema:
    1-la schermata che io intendo dicendo "home" è la schermata principe di htc, quella per capirci in cui è presente l'orario con la data e la si può scorrere in verticale, qui saranno riportate le attività che più ti interessano e rappresenta la vera novità, se tu non sapessi approcciarti immediatamente a tale interfaccia, basta che tu facessi uno slide a destra ed avresti la classica visuale android;
    2-il play store è presente su tutti i terminali android, quindi non disperare;
    3-cosa più importante, sei su di un forum, qui tutti sono disposti ad aiutarti, nei limiti della pazienza umana naturalmente XD, ma non avrai alcun problema.

    SE TI SONO STATO UTILE PREMI Thanks...grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    suppa2 (02-03-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy