CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone 4-4,5" dual-core, 1GB ram... suggerimenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 4-4,5" dual-core, 1GB ram... suggerimenti?

    Ciao a tutti. Sarò più breve possibile: dopo aver trovato il mio smartphone ideale negli USA ed averne importato uno nuovo e ad ottimo prezzo, il samsung captivate glide (praticamente un galaxy s2 con la tastiera fisica slide), ieri, dopo nemmeno un mese, sono riuscito a distruggerne il display e a renderlo inservibile Ovviamente il ricambio mi costa in molti casi più del telefono stesso; farò tuttavia un disperato tentativo con un lcd dalla cina... ma vabbè, questo è off-topic. E nel frattempo uno smartphone mi serve.

    Quel che vi chiedo: cosa mi suggerireste come smartphone di dimensioni sui 4-4,5", possibilmente dual core (oppure single almeno sui 1,2-1,4Ghz, che sia fluido insomma), meglio se sul GB di ram, meglio se con almeno 4GB di memoria interna, sicuramente con memoria espandibile, con fotocamera di qualità decorosa (qualità, non mp) il più possibile sotto i 200€ (benissimo anche se usato)?
    Io mi trovo meglio con le tastiere fisiche slide: dopo i precedenti sonyericsson x10 mini pro e mini pro quel samsung per me era ottimo... ma vista la scarsa facilità di trovare questo genere di terminali in europa, mi sa che mi adatterò alla tastiera touch.

    Per il momento mi sto orientando sull'huawei ascend g300 o g330, che si trovano usati anche sui 100€, dopo aver dovuto ahimè scartare l'ottimo sony xperia u a causa della mancanza della sd.

    Spero ovviamente di riuscire a resuscitare nei prossimi tempi il captivate glide, ma i tempi saranno quel che saranno...

    Grazie a chi mi darà qualche spunto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao se ti interessa ho un Samsung S3 mini bianco nuovo (scontrino 26.02.2013, causa doppio regalo), + flip cover originale azzurra (tutto 300 compreso spedizione)...

    Fammi sapere

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio galaxy s2 adesso che e in offerta .. piu o meno a 350 euro .. se ti sembra troppo trovi galaxy s advance dual core 1Ghz ram 1 gb memoria interna 8 gb schermo da 4 polici .. ottimo terminale .... a 200 euro da auchan ( senza sconto costa 300 euro) ... ti consiglio di prenderlo subito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte; 300-350 sono decismente oltre il budget, anche perché spero ancora di riuscire a sistemare il terminale fuori uso.
    Il suggerimento per il galaxy s advance è molto gradito... devo solo vedere dove ho l'auchan meno distante

  6. #5
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    valuta anche un lg l9 o un galaxy nexus usati, hanno un display leggermente più grande dei 4,5" ma se li trovi a 200 euro fai un buon acquisto

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di francescoacab


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Evo 3D, HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia p nuovo a 249€... usato dovresti trovarlo intorno le 180-200€

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoacab Visualizza il messaggio
    xperia p nuovo a 249€... usato dovresti trovarlo intorno le 180-200€
    Questo è un GRANDE suggerimento. Si trovano come nuovi sui 200€; non ha la memoria espandibile, ma 16GB dovrebbero bastare ed avanzare. E mi trovo bene con i sony.
    Unico fastidio, la microsim... mi tocca devolvere l'obolo di 5€ al gestore, oppure darci di taglierino...

    Come si suol dire, birra pagata!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di francescoacab


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Evo 3D, HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono svariate guide su internet... Basta tagliare intorno ai contatti...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Clicca sul tasto Thanks se ti ho aiutato!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy