CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

350€: Huawei G615 vs Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    350€: Huawei G615 vs Xperia S

    La fascia di prezzo è di 300/350€.. le ho valutate un pò tutte.

    Ho scartato i seguenti terminali:

    Xperia Ion: Avrà anche un display leggermente più grande rispetto all'S, ma ha lo stesso identico hardware (e non è vero che monta uno Snapdragon S4 come qualcuno sostiene)

    HTC One S: ho visto la Sense su un One X, non mi piace ed appesantisce il sistema.

    LG: Qualsiasi LG è scartato dalla mia scelta, capirete in seguito.

    Huawei P1: Ad un prezzo simile all'Xperia S preferisco l'affidabilità del marchio Sony.

    Galaxy Nexus: a trovarne (posso acquistare solo "nuovo", mi serve rateizzare)

    Samsung: non c'è nulla su questa fascia di prezzo. Forse l'S2, ma a questo punto credo sia meglio un più recente Xperia S.

    Acer CloudMobile: sulla carta interessante, ma non sembra avere riscontri positivi. In più non credo avrà una buona diffusione, vale a dire una community ridotta.


    Ora. Se non mi è sfuggito nulla (ricordo il budget massimo di 350€).

    Il mio grosso dubbio è tra Huawei g615 e Xperia S. Sulla carta l'Huawei ha un quad, rispetto a dual del Sony, ma una cosa che ho imparato con il mio LG Dual, e da qui capirete perchè scarto qualsiasi LG, è l'ottimizzazione software. Puoi avere anche 16 core, ma se il software è fatto con il c*lo, allora il tuo LG Dual andrà peggio di un Xperia U o, un ancor più modesto, Galaxy Mini 2. E l'ho visto con i miei occhi.
    Quindi, questo g615 come si comporta realmente? Vedere una videorecensione è abbastanza relativo, il telefono lo provi realmente sulla lunga distanza. L'ideale sarebbe avere un parere da chi ha usato molto tempo sia l'Xperia S che il g615, ma visto che quest'ultimo è uscita da poco, la vedo dura.

    In genere Huawei come si comporta con gli aggiornamenti rispetto a Sony? Il modding per me non è un problema, ma se la casa madre mi fornisce un bel software e aggiorna spesso, sarei più contento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nelle tue stesse situazioni e ho valutato le stesse ipotesi ; il g615 l'ho scartato , non mi piace il design è il display non è in rilievo ma sembra sprofondare nel vetro , probabilmente acquisterò l'xperia ion , perche a quel prezzo è la migliore alternativa .
    Ps: su ebay trovi a 379 euro xperia T , se arrivi a quella cifra...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themagiciant95 Visualizza il messaggio
    Sono nelle tue stesse situazioni e ho valutato le stesse ipotesi ; il g615 l'ho scartato , non mi piace il design è il display non è in rilievo ma sembra sprofondare nel vetro , probabilmente acquisterò l'xperia ion , perche a quel prezzo è la migliore alternativa .
    Ps: su ebay trovi a 379 euro xperia T , se arrivi a quella cifra...
    Mi serve un sito online che mi permetta di pagare a rate, con ebay non mi è possibile. Inoltre sforiamo il budget, l'Xperia T andrebbe a superare le 400€, a quel punto prenderei un S3, ma non voglio arrivare a spendere tanto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy