CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dall'iPhone 5 al padfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dall'iPhone 5 al padfone 2?

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, premetto sono stato per molto tempo uno di voi,un androidiano smanettone, da dicembre sono passato all'iPhone 5, e posso dire che non mi trovo per niente male,ma un po' mi manca io rombottino verde, qualcuno di voi ha provato entrambi i device? Le cose che mi interessano maggiormente, la velocità generale, la parte multimediale, foto e video, e l' audio in capsula e altoparlante, che mi consigliate? Grazie 1000
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare? Grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, premetto sono stato per molto tempo uno di voi,un androidiano smanettone, da dicembre sono passato all'iPhone 5, e posso dire che non mi trovo per niente male,ma un po' mi manca io rombottino verde, qualcuno di voi ha provato entrambi i device? Le cose che mi interessano maggiormente, la velocità generale, la parte multimediale, foto e video, e l' audio in capsula e altoparlante, che mi consigliate? Grazie 1000
    Originariamente inviato da simonj
    Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un vostro grande consiglio per un dubbio che ho:
    Premetto che vengo da un note2 col quale mi trovavo benissimo ultima rom omega fantastica ma il telefono era troppo grande e per questo sono passato ad iphone 5.
    Il consiglio che vi chiedo riguarda il Padfone 2 poiche volevo acquistarlo,come vi sembra realmente questo terminale a confronto del mio vecchio note 2 e dello stesso iphone 5. Non vorrei incappare in una c.....a.
    Vi ringrazio anticipatamente Simone
    Ciao Simone,
    Premesso che ho sia il padfone 2 e l'iphone 5.
    Sono stato per molti anni fedele ad Apple, poi 2 settimane fa mi hanno regalato un asus padfone 2 (per il mi
    Il telefono è bello esteticamente è superiore all'iphone.
    Ti elenco delle differenze:
    Asus padfone 2
    PRO: Veloce su internet, schermo più grande e poco più definito, batteria che dura una giornata abbondante, applicazioni compatibili.
    CONTRO: Dopo un utilizzo intensivo ad esempio facendo partire giochi pesanti il telefono tende a surriscaldarsi (dopo 1 ora e mezza a a shadowgun) e la fotocamera ci mette un secondo a far le foto ( è un pochino più lenta rispetto a quella dell'iphone, ma con l'aggiornamento questo problema è stato ridotto).
    Iphone 5
    PRO (rispetto al padfone 2): Applicazioni tutte ottimizzate, più bello esteticamente, aggiornamenti immediati e dedicati, sicurezza da eventuali malaware e tante apps
    CONTRO (rispetto all'asus padfone 2) batteria che si scarica più velocemente, OS chiuso non si possono inviare dati tra telefoni diversi da quelli di casa Apple.

    Anche se sulla carta l'asus padfone 2 è superiore (processore quad, 2 gb di ram, grafica ADRENO 320) io preferisco l'iphone è più piccolo, leggero e ci sono più accessori.

    Non so se ti può interessare:-> https://www.androidiani.com/forum/ven...ia-3-anni.html

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, comunque se qualcuno vuole fasciare alte testimonianze e consigli, sono bene accetti. Grazie ancora
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy