CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conosco il terminale di cui mi parli ma non è ai livelli di S3 e, soprattutto, Nexus 4.
    Poi ho brutte esperienze col firmware del Sony Xperia U basato su ICS!
    Ho un solo dubbio sul Nexus 4 e riguarda la garanzia: non vorrei che mi venissero applicate spese in caso di guasto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le uniche spese che ti possono mettere al massimo sono quelle per il trasporto. Io da possessore te lo consiglio, è davvero un ottimo terminale, ed ha margini di miglioramenti molto alti.
    L'OTG è attivabile tramite delle mod, ma io confido in qualche intervento di Google. L'estetica ed i materiali sono ottimi, e ti assicuro che io con la backcover lo metto comodamente in tasca senza alcun tipo di problema.
    Io sono uno che ai rumors preferisce i fatti, la gente scrivendo o parlando può dire tante di quelle cose (vedi Apple), ma se poi i fatti non ci stanno dietro bella stronxxta... Quindi prima di parlare di cose rivoluzionarie aspettiamo e vediamo l'atto pratico!!
    Per il resto con Nexus 4 avresti un cellulare bello, aggiornato e con prestazioni da top per gran parte dell'anno e magari anche più, una autonomia nella media ed il tutto ad un prezzo non da top di gamma, ma quasi la metà. Mica male..XD L'S3 invece, non vedo quanti altri miglioramenti rilevanti possa avere, perchè ormai penso abbia raggiunto il suo apice.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmm per un niubbo forse è meglio l's3?
    E' vero che è così povero di funzioni che, senza root o modding, è di fatto inutile?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Mmm per un niubbo forse è meglio l's3?
    E' vero che è così povero di funzioni che, senza root o modding, è di fatto inutile?
    L'S3 non è povero di funzioni. Ha tantissime accorgimenti samsung...semmai il nexus è molto nature in quanto un Android puro e secondo me ti ci diverti solo con il modding!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    L'S3 non è povero di funzioni. Ha tantissime accorgimenti samsung...semmai il nexus è molto nature in quanto un Android puro e secondo me ti ci diverti solo con il modding!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Eh sì, sono molto indeciso.
    D'altronde un cellulare non nasce per essere modificato e con l'installazione di qualche apk ci sarà comunque da divertirsi vista la differenza abissale tra le componenti hardware dei due cellulari.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo, ma a questo punto, se le dimensioni non sono un problema, non sarebbe meglio andare di Note II?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    L'S3 non è povero di funzioni. Ha tantissime accorgimenti samsung...semmai il nexus è molto nature in quanto un Android puro e secondo me ti ci diverti solo con il modding!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E chi ti ha detto questo??XDXD Il mod non è tutto... E ci si diverte a farlo in qualsiasi cellulare.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    E chi ti ha detto questo??XDXD Il mod non è tutto... E ci si diverte a farlo in qualsiasi cellulare.
    intendevo che non ha personalizzazioni come samsung e quindi puoi smanettarci alla grande con il modding

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy