CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consigli per scelta nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli per scelta nuovo smartphone

    ciao a tutti in questi giorni il mio vecchio terminale è defunto , quindi ho deciso di cambiarlo con uno nuovo

    io ho sempre trovato poco pratica la scrittura su schermo e vorrei un modello con tastiera fisica un pò come il motorola droid4 che però non è commercializzato in italia detto questo vorrei chiedervi di consigliarmi uno smartphone che come il droid4 ha lo schermo di grandi dimensioni ed una qwerty fisica, voi ne conoscete? io ho usato un pò il droid2,ma credo che neanche questo sia stato commercializzato in italia , dato che quello che ho avuto sotto mano era brandizzato verizon

    se non trovassi un dispositivo con qwerty fisica opterei per un lg l7 2 che anche senza tastiera basta e avanza per quello che devo fare io e rientra nel mio budget (non voglio spendere più di 240 se non c'è la qwerty fisica) e come hardware mi soddisfa,voi conoscete questo modello?

    grazie per avermi letto fin qua, aspetto le vostre risposte
    Ultima modifica di fuocopazzo; 06-03-13 alle 11:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy