CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Terminale da controllare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Terminale da controllare

    Io sto aspettando di sapere il budget

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche io

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Anche io

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    Sembra sparito, sono due giorni che non scrive. Certo, magari non tutti sono come me che stanno sempre sulla mail, pero controllare ogni tanto. Boh

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo allora

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a TUTTI se non mi sono più fatto "vivo" (e non sono riuscito a trovare il tempo di leggere BENE e rispondere a TUTTI i vostri messaggi), ma purtroppo ho avuto problemi con mio figlio ricoverato da venerdì in ospedale per forti dolori addominali e nessuna diagnosi certa (non hanno scoperto cosa ha!! ... sti dottori/macellai). Ringrazio "PlayHard" per la giusta osservazione fatta sulla fiducia che si dovrebbe dare alle "persone care", ma nasce dal voler evitare certe sittuazioni spiacevoli che si opera oltre alla normale logica dell'insegnamento. Chiedo ancora scusa a tutti se non mi sono espresso in modo chiaro, ma purtroppo la sittuazione attuale mi ha realmente scosso. Per quanto riguarda la cifra a disposizione per l'acquisto del telefono e di circa 120/150€ (considerato che tra 1 anno o 2 il telefono verra sostituito con uno scelto da mio figlio). Grazie ancora a TUTTI per l'aiuto e la compressione.

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace molto per tuo figlio, spero che tutto si risolverà presto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeppot Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a TUTTI se non mi sono più fatto "vivo" (e non sono riuscito a trovare il tempo di leggere BENE e rispondere a TUTTI i vostri messaggi), ma purtroppo ho avuto problemi con mio figlio ricoverato da venerdì in ospedale per forti dolori addominali e nessuna diagnosi certa (non hanno scoperto cosa ha!! ... sti dottori/macellai). Ringrazio "PlayHard" per la giusta osservazione fatta sulla fiducia che si dovrebbe dare alle "persone care", ma nasce dal voler evitare certe sittuazioni spiacevoli che si opera oltre alla normale logica dell'insegnamento. Chiedo ancora scusa a tutti se non mi sono espresso in modo chiaro, ma purtroppo la sittuazione attuale mi ha realmente scosso. Per quanto riguarda la cifra a disposizione per l'acquisto del telefono e di circa 120/150€ (considerato che tra 1 anno o 2 il telefono verra sostituito con uno scelto da mio figlio). Grazie ancora a TUTTI per l'aiuto e la compressione.
    Stai tranquillo! In certi casi non bisonga neanche scusarsi! Spero che si risolva tutto al più presto! Comunque a quel prezzo puoi trovare xperia u, acer liquid z110, galaxy mini2, xperia tipo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Stare vicino a tuo figlio é un impegno più importante che rispondere ad un forum, la mia non voleva essere una critica al tuo modo di essere padre, anzi hai appena dimostrato che potresti insegnare a molti come farlo bene. Per il cel quoto christian aggiungendo però che il gps del Sony non é un gran che, magari meglio altre marche su quel punto di vista. i migliori auguri di una pronta guarigione per tuo figlio


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a Tutti (PlayHard, Cristian96, 13ciccio87, ecc.). Ora che sembra tornata la normalità in casa (dimesso il mio cucciolo in fase di ripresa), posso continuare a scoprire il "Mondo Android". Sono riuscito a recuperare (regalo per mio figlio dal mio datore di lavoro che lo aveva nel cassetto inutilizzato) un "Vodafone 858" , che ne pensate? Riesco a fare "il controllo parentale" (chiamate, sms, posizione, ...)? Grazie ancora a TUTTI!

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeppot Visualizza il messaggio
    Grazie a Tutti (PlayHard, Cristian96, 13ciccio87, ecc.). Ora che sembra tornata la normalità in casa (dimesso il mio cucciolo in fase di ripresa), posso continuare a scoprire il "Mondo Android". Sono riuscito a recuperare (regalo per mio figlio dal mio datore di lavoro che lo aveva nel cassetto inutilizzato) un "Vodafone 858" , che ne pensate? Riesco a fare "il controllo parentale" (chiamate, sms, posizione, ...)? Grazie ancora a TUTTI!
    Il controllo parentale può essere messo un po dappertutto, dovresti controllare la compatibilità dei programmi. Comunque sia ogni programma può essere aggirato, quindi diventa inefficace nel momento un cui viene scoperto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy