CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Allwinner A10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allwinner A10

    Ciao ragazzi volevo un consiglio... Oggi ho visto su ebay un tablet di fascia media... Dalle specifiche devo dire abbastanza buone...ed a un prezzo direi ottimo ... Solo una cosa mi ha lasciato un po perplesso... Sulla descrizione dicono che monta un processore Allwinner A10 da 1.2 Ghz singolcore con cortex A9... Ma il mio dubbio è che so che i processori Allwinner A10 sono cortex A8 no A9....Però probabilmente mi sbaglio... Xké ho anche chiesto al venditore e mi ha assicurato che è un cortex A9... Qualcuno di voi sa come sono questi tipi di processori?

    Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un consiglio... Oggi ho visto su ebay un tablet di fascia media... Dalle specifiche devo dire abbastanza buone...ed a un prezzo direi ottimo ... Solo una cosa mi ha lasciato un po perplesso... Sulla descrizione dicono che monta un processore Allwinner A10 da 1.2 Ghz singolcore con cortex A9... Ma il mio dubbio è che so che i processori Allwinner A10 sono cortex A8 no A9....Però probabilmente mi sbaglio... Xké ho anche chiesto al venditore e mi ha assicurato che è un cortex A9... Qualcuno di voi sa come sono questi tipi di processori?

    Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2
    Anch'io non so cosa fare qui ad es dichiarano Allwinner 10
    su DISPLAY 7,1" CAPACITIVE SCREEN 1024x600
    PROCESSORE CPU A12 1.2GHZ DUAL CORE CORTEX
    1GB DDR3 RAM - 8GB MEMORIA INTERNA - USB - HDMI - WIRELESS B/G/N - 3G INTEGRATO - BATTERIA 4500MAH!
    secondo te???
    Speriamo che qualcuno ci aiuti...
    Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa ho scoperto..E' un A10 sing C. con batteria da ) Lithium Battery: 3.7V/3600mAh

    mentre dichiarano CPU A12 1.2GHZ DUAL CORE CORTEX e batteria da 4500Mah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi ATTENZIONE OCIO OCIO....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy