CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Star B94M vs Jiayu G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Star B94M vs Jiayu G3

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta!

    Da poco ho iniziato a curiosare tra i telefoni Android cinesi, mi sembrano particolarmente interessanti i modelli in oggetto per rapporto dotazione/prezzo

    Le caratteristiche mi sembrano allineate, il G3 è davanti per quanto riguarda display e batteria (anche se ho letto che quello schermone si ciuccia un sacco di risorse) ed esteticamente mi piace di più... il prezzo invece è (di poco) a favore del B94M

    Del Jiayu non mi convince molto la fotocamera, non che abbia trovato in rete molte foto scattate ma non mi hanno entusiasmato... come se la cava lo Star da questo punto di vista? Avete qualche scatto da farmi vedere?

    Solidità/affidabilità... secondo voi uno è meglio dell'altro? So che sono in giro da pochi mesi ma magari riuscite a darmi un parere anche in base alla durata dei precedenti modelli delle due marche

    Problemi "diffusi"?

    Lascio la parola a voi... grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuno dei 2, ma ho letto tutti i topic riguardanti questi 2 modelli in quanto sto cercando il miglior cellulare MTK da acquistare prossimamente.
    Da quello che ho letto nemmeno le foto del B94M sono granchè, di buono ha che "pare" il GPS del B94M sia più affidabile. Inoltre il B94M ha jelly bean ufficiale.
    Il G3 invece ha schermo gorilla glass quindi più resistente. Inoltre su di questo è possibile effettuare il root mentre sul B94M ancora no.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    jiayu è un'azienda, star cosa è? Spesso viene assemblato da cinesi indipendenti, avendo il G3 ti dico che vai sul sicuro e non è vero che succhia risorse lo schermo la batteria è potentissima

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Non ho nessuno dei 2, ma ho letto tutti i topic riguardanti questi 2 modelli in quanto sto cercando il miglior cellulare MTK da acquistare prossimamente.
    Da quello che ho letto nemmeno le foto del B94M sono granchè, di buono ha che "pare" il GPS del B94M sia più affidabile. Inoltre il B94M ha jelly bean ufficiale.
    Il G3 invece ha schermo gorilla glass quindi più resistente. Inoltre su di questo è possibile effettuare il root mentre sul B94M ancora no.
    Grazie della risposta

    JB ufficiale non mi interessa particolarmente per ora... il GPS sì invece parlano di un problema hardware o potrebbe essere non ottimizzato a livello di software??

    Se le fotocamere sono allineate temo siano entrambe delle 5mpx reali interpolate per uscire come 8... avendo quindi file più "grossi" ma sputtanando la definizione

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta

    JB ufficiale non mi interessa particolarmente per ora... il GPS sì invece parlano di un problema hardware o potrebbe essere non ottimizzato a livello di software??

    Se le fotocamere sono allineate temo siano entrambe delle 5mpx reali interpolate per uscire come 8... avendo quindi file più "grossi" ma sputtanando la definizione
    il problema del gps è random e non mi pare che siano in molti ad averlo sono di piu quelli a cui va bene,per la fotocamera si è appena sufficiente di giorno e pessima di notte ma ne ho viste di peggio cmq con lo star siamo li come fotocamera

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    il problema del gps è random e non mi pare che siano in molti ad averlo sono di piu quelli a cui va bene,per la fotocamera si è appena sufficiente di giorno e pessima di notte ma ne ho viste di peggio cmq con lo star siamo li come fotocamera
    peccato, mi ero avvicinato ai chinafonini passando dal Newman N2 che mi aveva stupito proprio per la qualità delle foto in rete ma siamo ben sopra la soglia psicologica dei 200 euro che ho fissato per un "esperimento" del genere...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pollodelico per il post:

    spaurus (07-03-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    jiayu è un'azienda, star cosa è? Spesso viene assemblato da cinesi indipendenti, avendo il G3 ti dico che vai sul sicuro e non è vero che succhia risorse lo schermo la batteria è potentissima
    cavoli mi ero perso del tutto questo tuo messaggio

    visto che ce l'hai non è che riusciresti a mandarmi qualche foto scattata da te col telefono? grazie mille!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anch'io ero indeciso tra questi 2 telefoni, alla fine, vedendo e leggendo le varie recensione ho deciso per prendere l' Haipai i9377, prezzo 150€ spedito, vero le caratteristiche dell'haipai sono inferiori, solo 512 di ram e nessun gorilla, però è recensito bene, foto passabili, 50/70 euro risparmiate e la community cè
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    anch'io ero indeciso tra questi 2 telefoni, alla fine, vedendo e leggendo le varie recensione ho deciso per prendere l' Haipai i9377, prezzo 150€ spedito, vero le caratteristiche dell'haipai sono inferiori, solo 512 di ram e nessun gorilla, però è recensito bene, foto passabili, 50/70 euro risparmiate e la community cè
    Io da venditori affidabili su Aliexpress ho trovato il jiayu a 150 scarsi e lo star a una quindicina di euro meno... compresa spedizione con dhl, volendo si potrebbe spendere meno con hk post... ok c'è da considerare la "dogana" ma credo stia intorno ai 30 euro, giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy