CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Offerta Htc One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calmatevi,non attiriamo l'attenzione dei mod inutilmente... Consigliamoci pacificamente perchè questo è lo scopo del forum. In ogni caso io ho un One X da 4 giorni,ovviamente ancora deve calibrarsi bene la batteria ma posso dire che ha una durata nella media,ha un autonomia meno efficente di un S3 e posso dirlo con certezza,ma non disastrosa che dopo 2h di attività si spegne! Diciamo nella media,paragonabile a quella di un Gnexus con qualcosa in più.
    Il tegra ad oggi ha ancora qualche lacuna ma a livello di prestazioni con JB posso assicurare che non ha nulla da invidiare all'exynos di Samsung. La vera pecca è il supporto per alcune app e appunto forse il consumo che si potrebbe migliorare,ma per il resto il One X di una volta rispetto a quello di oggi non centra una beata mazza.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Jennenz (11-03-13),th3D0ct0r (11-03-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calmatevi,non attiriamo l'attenzione dei mod inutilmente... Consigliamoci pacificamente perchè questo è lo scopo del forum. In ogni caso io ho un One X da 4 giorni,ovviamente ancora deve calibrarsi bene la batteria ma posso dire che ha una durata nella media,ha un autonomia meno efficente di un S3 e posso dirlo con certezza,ma non disastrosa che dopo 2h di attività si spegne! Diciamo nella media,paragonabile a quella di un Gnexus con qualcosa in più.
    Il tegra ad oggi ha ancora qualche lacuna ma a livello di prestazioni con JB posso assicurare che non ha nulla da invidiare all'exynos di Samsung. La vera pecca è il supporto per alcune app e appunto forse il consumo che si potrebbe migliorare,ma per il resto il One X di una volta rispetto a quello di oggi non centra una beata mazza.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Grazie pucci (ti sparo anche un bel grazie) serviva proprio sdrammatizzare, io quando mi stuzzicano non ci vedo piu.
    Comunque sia ribadisco che One X sta al pari di tutti i competitor, ma se ci giochi mangia parecchio. Ti consiglio di andarti a leggere la mia guida per la batteria, troverai molti consigli per aumentare la durata della batteria senza fare troppe rinunce.
    Dopo il rodaggio avrai una durata ancora maggiore, poi se metti qualche rom noterai che i rivali possono andare a nascondersi. Purtroppo il difetto degli htc e anche dato dalla sua bellezza, la sense e bellissima, ma anche un vampiro.
    Io mi sento di consigliare molto htc, in quanto ha materiali davvero bellissimi al tatto e fa foto in notturna davvero molto belle (non conosco come le fanno gli altri cellulari), poi con le cuffie sixsente davvero bene. Come tutti i dispositivi ha i suoi pro e i suoi contro, ma io non lo butterei giu come molti fanno.
    Ritorno sulla batteria, io lo carico ogni 24 ore quando lo lascio sempre connesso in 3g e lo uso abbastanza, ma nell'uso normale riesco ad arrivare anche a 30-36 ore senza problemi.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #43
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Confermo che seguendo le guide di under voting e tweaks vari per la CPU il mio amico arriva a quasi "5 ore" di certo

    ------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calmatevi,non attiriamo l'attenzione dei mod inutilmente... Consigliamoci pacificamente perchè questo è lo scopo del forum. In ogni caso io ho un One X da 4 giorni,ovviamente ancora deve calibrarsi bene la batteria ma posso dire che ha una durata nella media,ha un autonomia meno efficente di un S3 e posso dirlo con certezza,ma non disastrosa che dopo 2h di attività si spegne! Diciamo nella media,paragonabile a quella di un Gnexus con qualcosa in più.
    Il tegra ad oggi ha ancora qualche lacuna ma a livello di prestazioni con JB posso assicurare che non ha nulla da invidiare all'exynos di Samsung. La vera pecca è il supporto per alcune app e appunto forse il consumo che si potrebbe migliorare,ma per il resto il One X di una volta rispetto a quello di oggi non centra una beata mazza.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Assolutamente d'accordo, e sinceramente io non ero per nulla agitato anzi. Avendo avuto anche io Un HTC non posso che parlarne bene (sense stupenda, materiali bellissimi ecc...) e praticamente tu hai detto quello che intendevo io. Il One x è un validissimo terminale, che all'inizio aveva alcune lacune gravi, tra cui la batteria, ma che piano piano HTC è andata a colmare sempre di più e sempre meglio. Io parlo sempre di cellulare stock, altrimenti con le ROM tutti i cellulari migliorano. Purtroppo il One X ha la pecca dell'ottimizzazione tra tegra e consumo batteria che da stock può, a chi lo usa molto, dare fastidio, ma se poi ci dai di tweak e rom, che non tutti fanno subito per non perdere la garanzia, la questione è normale che cambi.
    Per il resto non ho fatto alcun paragone perchè comunque essendo io amante degli HTC l'avrei sicuramenete preferito a S3 questo terminale. Avevo poi aggiunto che essendo uscito One X+ dopo One X, di valutare il calo di prezzo conseguente all'entrata nel mercato di HTC One e vedere se valeva la pena spendere qualcosa di più per un terminale più completo.

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Originariamente inviato da Pucci92
    Ragazzi calmatevi,non attiriamo l'attenzione dei mod inutilmente... Consigliamoci pacificamente perchè questo è lo scopo del forum. In ogni caso io ho un One X da 4 giorni,ovviamente ancora deve calibrarsi bene la batteria ma posso dire che ha una durata nella media,ha un autonomia meno efficente di un S3 e posso dirlo con certezza,ma non disastrosa che dopo 2h di attività si spegne! Diciamo nella media,paragonabile a quella di un Gnexus con qualcosa in più.
    Il tegra ad oggi ha ancora qualche lacuna ma a livello di prestazioni con JB posso assicurare che non ha nulla da invidiare all'exynos di Samsung. La vera pecca è il supporto per alcune app e appunto forse il consumo che si potrebbe migliorare,ma per il resto il One X di una volta rispetto a quello di oggi non centra una beata mazza.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Assolutamente d'accordo, e sinceramente io non ero per nulla agitato anzi. Avendo avuto anche io Un HTC non posso che parlarne bene (sense stupenda, materiali bellissimi ecc...) e praticamente tu hai detto quello che intendevo io. Il One x è un validissimo terminale, che all'inizio aveva alcune lacune gravi, tra cui la batteria, ma che piano piano HTC è andata a colmare sempre di più e sempre meglio. Io parlo sempre di cellulare stock, altrimenti con le ROM tutti i cellulari migliorano. Purtroppo il One X ha la pecca dell'ottimizzazione tra tegra e consumo batteria che da stock può, a chi lo usa molto, dare fastidio, ma se poi ci dai di tweak e rom, che non tutti fanno subito per non perdere la garanzia, la questione è normale che cambi.
    Per il resto non ho fatto alcun paragone perchè comunque essendo io amante degli HTC l'avrei sicuramenete preferito a S3 questo terminale. Avevo poi aggiunto che essendo uscito One X+ dopo One X, di valutare il calo di prezzo conseguente all'entrata nel mercato di HTC One e vedere se valeva la pena spendere qualcosa di più per un terminale più completo.

    Ad oggi al top di ottimizzazione troviamo solo l'exynos di Samsung, htc con One S e snapdagon ha fatto un lavoro pazzesco facendolo diventare,a parer mio, nel complesso il miglior dual sul mercato android. Poi il tegra è abbastanza complesso e per farlo girare bene ci vuolecun gran lavoro. Htc ha fatto male al lancio ma io continuo a sostenere da amante di prodotti Samsung (lo si nota anche in firma) che con questi 3 giorni di one X con JB non vedo differenze di prestazioni sia ad uso intenso,sia quotidiano con un S3. Poi riguardo alla batteria siamo tutti d'accordo e ovviamente se trovi un One X plus a 499 è da preferire senza dubbio al one X liscio,ma a 379€ contro i 519 di S3 e 599 di One X plus al momento One X è da scegliere senza dubbio. Riguardo al tegra secondo me è uno tra i migliori quad,con il modding eccelle su exynos e ed è un dato di fatto,io non adoro particolarmente il modding e preferisco rimanere stock ma alla fine android è bello anche per questo,ovvero farci quello che ti pare e migliorarlo come meglio credi. Sotto i400 ribadisco,adesso il top è One X.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutti voi...io punto ad htc ormai...la mia strategia ora è quella di aspettare l'uscita del nuovo One. Credo che sicuramente potrò trovare ad un prezzo più vantaggioso gli altri HTC. certo se riuscissi a trovare per circa 400 euro un One X+ non ci penserei su 2 volte

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Concordo con tutti voi...io punto ad htc ormai...la mia strategia ora è quella di aspettare l'uscita del nuovo One. Credo che sicuramente potrò trovare ad un prezzo più vantaggioso gli altri HTC. certo se riuscissi a trovare per circa 400 euro un One X+ non ci penserei su 2 volte
    Si a 400 euro sarebbe sicuramente da prendere. Aspettiamo e vediamo le mosse del mercato.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .........

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy