CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Offerta Htc One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Offerta Htc One X

    Salve ragazzi non so se tutti ne sono al corrente ma da oggi è disponibile da Unieuro il One X a 379 euro, unica pecca è che è brandizzato Vodafone...un pensierino a dir la verità lo stavo per fare, voi cosa consigliate? Prendereste un One X brandizzato per questo prezzo?...io l'ho cercato anche no brand ma l'ho trovato a non meno di 429 euro...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' un buon prezzo, ma a me i brand vodafone fanno una paura matta....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma.. potreste spiegarmi quale differenza c'è tra un telefono brandizzato vodafone, tim, etc.. e un telefono no brand?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    E' un buon prezzo, ma a me i brand vodafone fanno una paura matta....
    mi spieghi il perchè di questa paura? hai avuto brutte esperienze?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un telefono brandizzato vuol dire che è personalizzato da una compagnia telefonica, quindi troverai loghi e applicazioni di quella compagnia. La cosa che più mi spaventa però è quella degli aggiornamenti, inizialmente vengono rilasciati dalla casa che ha costruito il telefono per i no brand, per quelli brandizzati gli aggiornamenti sono rilasciati dopo 3 4 settimane...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me la cosa che più mi spaventa non è tanto quello. Perchè la Vodafone non è molto invasiva, e come agiornamenti è anche veloce. La cosa che fa paura è che ultimamente a molti cellulari brand Vodafone, anche qualche mese dopo che sono stati venduti ad ignari compratori, viene bloccato l'IMEI perchè cellulari comprati o venduti tramite contratti inesistenti, e nel momento in cui la Vodafone non riceve i soldi del contratto, questi telefoni vengono bloccati. Quindi niente più linea per chiamate e messaggi. E questo succede anche con cellulari comprati da centri Vodafone... Questa è na cosa da paura...
    Non siccederà sicuramente sempre, ma io della Vodafone, essendoci passato, ho iniziato ad avere paura.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma non credo che una catena grande come Unieuro voglia questi problemi, suppongo che la cosa si svolga in ogni caso con massima serietà

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    si ma non credo che una catena grande come Unieuro voglia questi problemi, suppongo che la cosa si svolga in ogni caso con massima serietà
    Anche dai centri Vodafone ti aspetti questa serietà.... Però è capitato che così non è stato. Bisogna sempre vedere da chi ha avuto questi cellulari la Unieuro. Comunque sia, si spera sempre nella buona fede.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho un brand tim e a parte qualche decina di programmi tim e qualche icona fatta da loro (neanche tanto brutta) non ho avuto nessun problema di invasività, giusto all'inizio devi settare alcune cose per metterle in un angolo (ad esempio settare la pagina iniziale per il browser, perché nel mio andava per diritto sul sito tim).
    Ho ricevuto jb dopo un mese dall'uscita sul nobrand e va che è una bellezza. Se non hai fretta e compri solo per avere un telefono prestante i telefoni brandizzati sono in buon modo per risparmiare anche oltre 100 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    salvo901 (08-03-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi sostanzialmente oltre a qualche app cos altro cambia? Logo sulla scocca e all'accensione?...Lo comprerei per avere un telefono prestante che spero riceva aggiornamenti ancora per un bel pò e che non si svaluti nell'immediato e per un prezzo che non sia superiore ai 400...ho scelto htc one x perchè credo rientri in questi parametri
    Ultima modifica di salvo901; 08-03-13 alle 10:14

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy