CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

NEXUS 4 vs GALAXY NEXUS vs GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lato software sono identici e lato hardware il nexus 4 e sovradimensionato, nessuno ha bisogno di tutta quella potenza.
    Il nexus 4 viene giustificato solo da un utilizzo molto prolungato, se deve durare 2-3 anni allora n4 ad occhi chiusi, ma se deve durare un anno meglio il nexus, perche la nuova versione e meno convincente della vecchia.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Lo vuoi sapere meglio di me che lo ho???

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Lo vuoi sapere meglio di me che lo ho???
    Che vuol dire? Che centra che lo hai o meno? Che vorresti dimostrare?
    Mah

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire? Che centra che lo hai o meno? Che vorresti dimostrare?
    Mah

    Inviato dal mio GT-P7510
    Che dici cose senza senso!!! Se ce l'hai con un cellulare a priori non dire cavolate!!!XDXDXD Perchè tu pensi di avere bisogno e di sfruttare tutta la potenza del tuo One X?? Da quant'è che si sfruttano fino in fondo i quad core....-.-

    Allora ragazzi mi raccomando non prendete S3, Note 2, Xperia Z, HTC One, One X+, perchè tanto la loro potenza non serve a nessuno!!!!!-.--.-

    Il Nexus 4 non è proprio sovradimensionato. E' quello che è. Un cellulare dall'hardware molto valido (superiore a Gnex), aggiornato da google e quindi longevo, veloce e reattivo, ma soprattutto con un prezzo senza eguali.
    Ma di certo non è Dio sceso in terra e trasformato in cellulare.
    Ultima modifica di Jennenz; 11-03-13 alle 12:09

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Che dici cose senza senso!!! Se ce l'hai con un cellulare a priori non dire cavolate!!!XDXDXD Perchè tu pensi di avere bisogno e di sfruttare tutta la potenza del tuo One X?? Da quant'è che si sfruttano fino in fondo i quad core....-.-

    Allora ragazzi mi raccomando non prendete S3, Note 2, Xperia Z, HTC One, One X+, perchè tanto la loro potenza non serve a nessuno!!!!!-.--.-

    Il Nexus 4 non è proprio sovradimensionato. E' quello che è. Un cellulare dall'hardware molto valido (superiore a Gnex), aggiornato da google e quindi longevo, veloce e reattivo, ma soprattutto con un prezzo senza eguali.
    Ma di certo non è Dio sceso in terra e trasformato in cellulare.
    Io mi dissocio, puoi dire quello che ti pare. Io do un consiglio all'utente e se mi vuole sentire bene altrimenti puo fare cio che vuole. Poi il bello dei forum e quello che ci sono tante persone che possono dire la loro e mettere a confronto le varie idee, poi ci sono gli utenti come te che sanno solo fare polemica.
    Da ora io non rispondero piu alle tue provocazioni, io ho detto la mia, se non ti sta bene non me ne puo fregare di meno.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io mi dissocio, puoi dire quello che ti pare. Io do un consiglio all'utente e se mi vuole sentire bene altrimenti puo fare cio che vuole. Poi il bello dei forum e quello che ci sono tante persone che possono dire la loro e mettere a confronto le varie idee, poi ci sono gli utenti come te che sanno solo fare polemica.
    Da ora io non rispondero piu alle tue provocazioni, io ho detto la mia, se non ti sta bene non me ne puo fregare di meno.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Io non voglio ne provocare ne tantomeno ricevere risposte da te.Io come fai tu do solo miei consigli e pareri. E rispondo nel semplice momento in cui vedo scritte cose che non sono in linea con mio pensiero. Appunto perchè siamo in un forum è normale che ci siano diversi punti di vista. Poi se tu la vuoi prendere sul personale fa pure, ma a me non interessa proprio questo.

    Scusate l'OT!!

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Che dici cose senza senso!!! Se ce l'hai con un cellulare a priori non dire cavolate!!!XDXDXD Perchè tu pensi di avere bisogno e di sfruttare tutta la potenza del tuo One X?? Da quant'è che si sfruttano fino in fondo i quad core....-.-

    Allora ragazzi mi raccomando non prendete S3, Note 2, Xperia Z, HTC One, One X+, perchè tanto la loro potenza non serve a nessuno!!!!!-.--.-
    Mi raccomando, cosi si risponde a cose che non sono in linea con il tuo pensiero.
    Questa e una provocazione bella e buona, quindi non dire fesserie che mi fai ridere.
    La mia risposta e stata molto chiara, se poi tu ti senti preso in causa fatti tuoi, la mia risposta e una buona idea.
    Se ti deve durare un anno non serve passare ad un nexus4 perche stanno gia uscendo terminali molto piu potenti quindi meglio risparmiare 150 euro e prendere un nexus, per poi usare il guadagno per il prossimo terminale. La versione software e identica, quindi la differenza sta nell'hardware, se io trovavo un HTC dual core con lo stesso software installato e a 150 euro in meno lo avrei preso ad occhi chiusi, ma io volevo un 4,7 pollici che fosse HTC e che avesse jb. Dimmi un solo htc che mi faceva risparmiare e avesse queste caratteristiche, anzi, dimmi un qualsiasi terminale dual core con schermo grande e di qualita simile ad htc che costi 150 euro in meno del mio. Inoltre io ho preso un htc potente ora perche non defeco soldi e quindi mi deve durare il piu possibile, per cui ho preso un ottimo terminale ora per non avere problemi per due o tre anni. Se hai letto bene (lo spero) ho consigliato in base alla durata che deve avere.
    Per quanto riguarda nexus invece tutti hanno lo stesso ed identico software e cambia "solo" la dotazione hardware interna (processore, ram, scheda video). A quanto ne so il nexus precedente se la cava ancora alla grande e lo dimostra il fatto che molti lo pagherebbero a peso d'oro per averlo, questo vuol dire che il nexus 4 non ha riscosso un grande successo, secondo me anche per le scelte che si sono fatte insieme ad lg, che sono tutte sbagliate e scoraggiano molti utenti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 11-03-13 alle 12:45
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando, cosi si risponde a cose che non sono in linea con il tuo pensiero.
    Questa e una provocazione bella e buona, quindi non dire fesserie che mi fai ridere.
    La mia risposta e stata molto chiara, se poi tu ti senti preso in causa fatti tuoi, la mia risposta e una buona idea.
    Se ti deve durare un anno non serve passare ad un nexus4 perche stanno gia uscendo terminali molto piu potenti quindi meglio risparmiare 150 euro e prendere un nexus, per poi usare il guadagno per il prossimo terminale. La versione software e identica, quindi la differenza sta nell'hardware, se io trovavo un HTC dual core con lo stesso software installato e a 150 euro in meno lo avrei preso ad occhi chiusi, ma io volevo un 4,7 pollici che fosse HTC e che avesse jb. Dimmi un solo htc che mi faceva risparmiare e avesse queste caratteristiche, anzi, dimmi un qualsiasi terminale dual core con schermo grande e di qualita simile ad htc che costi 150 euro in meno del mio. Inoltre io ho preso un htc potente ora perche non defeco soldi e quindi mi deve durare il piu possibile, per cui ho preso un ottimo terminale ora per non avere problemi per due o tre anni. Se hai letto bene (lo spero) ho consigliato in base alla durata che deve avere.
    Per quanto riguarda nexus invece tutti hanno lo stesso ed identico software e cambia "solo" la dotazione hardware interna (processore, ram, scheda video). A quanto ne so il nexus precedente se la cava ancora alla grande e lo dimostra il fatto che molti lo pagherebbero a peso d'oro per averlo, questo vuol dire che il nexus 4 non ha riscosso un grande successo, secondo me anche per le scelte che si sono fatte insieme ad lg, che sono tutte sbagliate e scoraggiano molti utenti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Non mi pare di aver mai detto che il Gnex sia un cellulare scarso, anzi, ho solo detto che sicuramente Nexus 4 è superiore e se si vuole un cellulare con hardware da top e prezzo davvero ottimo è una scelta che non lascierà sicuramente delusi.

    Ti consiglio di provarlo prima di ascoltare voci o leggere pareri in giro. Dopo la questione Optimus Dual (che anche io ho avuto) la gente guarda LG con i paraocchi. Ma a mio modesto parere questo terminale è ottimo, fa quello che deve, sarà longevo e costa poco. Se poi uno ha i soldi e cambia cell ogni anno ben per lui!

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Non mi pare di aver mai detto che il Gnex sia un cellulare scarso, anzi, ho solo detto che sicuramente Nexus 4 è superiore e se si vuole un cellulare con hardware da top e prezzo davvero ottimo è una scelta che non lascierà sicuramente delusi.

    Ti consiglio di provarlo prima di ascoltare voci o leggere pareri in giro. Dopo la questione Optimus Dual (che anche io ho avuto) la gente guarda LG con i paraocchi. Ma a mio modesto parere questo terminale è ottimo, fa quello che deve, sarà longevo e costa poco. Se poi uno ha i soldi e cambia cell ogni anno ben per lui!
    Su questo mi trovi pienamente d'accordo, il fatto è che purtroppo in italia in nexus4 non è proprio per tutte le tasche, mentre per chi lo può acquistare dallo store ne ricava un bel po di soldini.
    La scelta di LG e google, di venderlo a prezzi differenti ha segnato la sua fama in negativo. Nessuno può permettersi di acquistarlo a prezzo maggiorato oppure semplicemente non sa come prenderlo dall'estero ed è per questo che si migra verso altri lidi.
    Inoltre, la maggior parte dei terminali a prezzo abbordabile sono con garanzia europea che non danno poche rogne in caso si ha bisogno di mandare il terminale in riparazione.
    Purtroppo non posso permettermi di provarlo e neanche ho possibilità di farmelo prestare perché nessuno che conosco lo ha, mentre ho un sacco di conoscenze che ha il nexus e anche acquistati da breve tempo.
    Indubbiamente il nexus4 ha un ottimo comparto hardware, ma con l'uscita dei nuovi processori quadcore di tegra e di Qualcomm, nonché il prossimo octacore exynos renderanno il nexus4 ancora più obsoleto, per questo consiglio di non prenderlo al prezzo proposto in italia. Consiglio più l'acquisto di un s4 o di un HTC one fra qualche mese, quando saranno arrivati ad un prezzo abbordabile.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Su questo mi trovi pienamente d'accordo, il fatto è che purtroppo in italia in nexus4 non è proprio per tutte le tasche, mentre per chi lo può acquistare dallo store ne ricava un bel po di soldini.
    La scelta di LG e google, di venderlo a prezzi differenti ha segnato la sua fama in negativo. Nessuno può permettersi di acquistarlo a prezzo maggiorato oppure semplicemente non sa come prenderlo dall'estero ed è per questo che si migra verso altri lidi.
    Inoltre, la maggior parte dei terminali a prezzo abbordabile sono con garanzia europea che non danno poche rogne in caso si ha bisogno di mandare il terminale in riparazione.
    Purtroppo non posso permettermi di provarlo e neanche ho possibilità di farmelo prestare perché nessuno che conosco lo ha, mentre ho un sacco di conoscenze che ha il nexus e anche acquistati da breve tempo.
    Indubbiamente il nexus4 ha un ottimo comparto hardware, ma con l'uscita dei nuovi processori quadcore di tegra e di Qualcomm, nonché il prossimo octacore exynos renderanno il nexus4 ancora più obsoleto, per questo consiglio di non prenderlo al prezzo proposto in italia. Consiglio più l'acquisto di un s4 o di un HTC one fra qualche mese, quando saranno arrivati ad un prezzo abbordabile.

    Inviato dal mio HTC One X
    Si, si assolutamente!! Io parlo sempre di prezzo da play store o al massimo da negozi residenti negli stati con play store o di utenti residenti negli stati con play store. Se devi prenderlo da negozio italiano piuttosto gli cago sul bancone vendite!!XDXD Però comunque il prezzo degli stockisti non è affatto male e si prenderebbero loro la briga di spedirlo a nome e spese tue che è già qualcosa. Come hai detto tu la garanzia europa può dare fastidio, ma se ci si informa bene è comunque cosa fattibile, di certo inizialmente può preoccupare ma comunque la si può utilizzare e con tuti gli scongiuri del caso, un cell non si deve rompere per forza!!XDXD

    Anche per il fatto hardware obsoleto sono d'accordo, però questo vale per tutti i terminali (One X, One X+, S3, Note 2). Per i telefoni google il discorso è diverso. Guarda ad esempio il Gnex che ancora con un Texas Istruments è più aggiornato dei top di gamma!!XD Il bello dei googlephonini è che se sempre ci sarà questa corsa all'hardware sfrenata (che non viene giustificata poi dalle prestazioni), questi terminali avranno una longevità di supporto maggiore rispetto agli stessi Xperia Z, HTC One e S4 che ci sono e che dovranno uscire. Questo vista anche la spesa per prendere questi nuovi terminali deve fare pensare. Perchè poi l'hardware del Nexus 4 rimarrà rispettabile ancora per un po, come quello di One X o S3.
    Ultima modifica di Jennenz; 11-03-13 alle 15:02

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora...diciamo che ho deciso per il Nexus 4...lascio perdere il negozio fisico di Napoli perché non mi dà assistenza post-vendita; ora il dubbio è: lo prendo a 419 euro dagli stockisti (anche se ho visto su FB alcuni utenti lamentarsi un pò per il trattamento ricevuto) o da Global Work Mobile a 429 euro (a leggere in rete se ne parla molto bene)??? conoscete i due siti? che mmi dite?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy