CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

NEXUS 4 vs GALAXY NEXUS vs GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Il prezzo è ottimo, ma il venditore a naso mi sembra un po scorretto.
    In primo luogo, in quanto venditore, lui stesso non può negarti la garabzia.
    In secondo luogo i centri LG non riconoscono la garanzia sul Nexus 4 non essendo questo commercializzato in Italia.
    L'unica è prenderlo dagli stockisti, visto che pare che loro si impegnino a prendersi in carico il telefono in casi di guasti, oppure prenderlo dal mediamarkt tedesco, visto che sembrerebbe possibile portarlo presso qualsiasi Mediaworld italiano in caso di problemi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho finito adesso di leggere il thread sulla garanzia...anche Media World Italia NON accetta i terminali perché non commercializzati in Italia...gli stockisti non so, mi pare un sito non proprio affidabile...a questo punto, visto che comunque non potrei usufruire della garanzia, pensavo di prenderlo da un venditore USA sulla baia...almeno spendo di meno!

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A quanto si riesce a prendere da un rivenditore usa sulla baia?
    Io da loro non ho mai comprato ma qui sul forum parlano tutti bene degli stockisti..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si riesce a trovare a 360-370...

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dagli usa? E vi conviene farvelo arrivare da la? Si rischia di dover pagare la dogana.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eh, hai ragione, non ci avevo pensato...comunque mi sa che lo prendo da quel negozio di Napoli...tanto, mi pare di capire che la garanzia è praticamente assente per tutti i canali di vendita...

    P.S.: ma se decidessi di prendere il GNex, perderei parecchio rispetto al N4?
    Ho abbandonato definitivamente l'idea dell' S3...

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Eh, hai ragione, non ci avevo pensato...comunque mi sa che lo prendo da quel negozio di Napoli...tanto, mi pare di capire che la garanzia è praticamente assente per tutti i canali di vendita...

    P.S.: ma se decidessi di prendere il GNex, perderei parecchio rispetto al N4?
    Ho abbandonato definitivamente l'idea dell' S3...
    Beh di certo si perde qualcosa, ma non e un abisso.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh di certo si perde qualcosa, ma non e un abisso.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Perderesti tutto sul lato hardware e forse anche sul lato software, perchè non so per quanto aggiorneranno ancora Galaxy Nexus. Spero il più a lungo possibile comunque.

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io pure non credo che tu possa perdere chissà quanto prendendo il gnex anziché l'n4.
    Uso ogni giorno il gnex ed il note 2 (direi tranquillamente paragonabile all'n4) e non ho notato praticamente alcuna differenza.
    Per cui dubito che l'n4 sul piano dell'esperienza d'uso possa dare molto di più del gnex.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Perderesti tutto sul lato hardware e forse anche sul lato software, perchè non so per quanto aggiorneranno ancora Galaxy Nexus. Spero il più a lungo possibile comunque.
    Lato software sono identici e lato hardware il nexus 4 e sovradimensionato, nessuno ha bisogno di tutta quella potenza.
    Il nexus 4 viene giustificato solo da un utilizzo molto prolungato, se deve durare 2-3 anni allora n4 ad occhi chiusi, ma se deve durare un anno meglio il nexus, perche la nuova versione e meno convincente della vecchia.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy