CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

NEXUS 4 vs GALAXY NEXUS vs GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    NEXUS 4 vs GALAXY NEXUS vs GALAXY S3

    Ciao ragazzi! Come da titolo, quale smartphone mi consigliereste di acquistare?
    Non sono completamente nuovo al mondo Android, ho un Samsung Galaxy S SCL da circa un anno, considerate che mi piace cambiare ROM e che mi interessa un terminale che venga supportato a lungo sia ufficialmente che non....che mi dite???

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente se sei amante del modding, i terminali Nexus avranno da offrirti qualcosa in più, considerato anche che sono tra i più supportati dai ragazzi di xda


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il problema è il budget, hai citato due recenti top gamma e un terminale anziano.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie! Come budget, diciamo che sarei disposto a spendere poco più di 400 euro, i terminali che ho citato si riescono a trovare online a prezzi abordabili....vorrei vedere anche il galaxy S4, ma dubito rientri nel budget!!!

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se il budget è quello vai di nexus 4 dagli stockisti a 419!
    Anche se c'è la nuvola nera del problema garanzia ad offuscare un po le cose.
    Ad ogni modo il galaxy nexus rimane sempre un gran bel telefono: lo uso ormai da tre settimane assiene al note 2 e devo dire che regge tranquillamente il confronto!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che il Galaxy Nexus tra non molto fosse abbandonato da Google (dubito riceverà Android 5.0)...forse prenderò il Nexus 4 su Global Work Mobile mi pare più affidabile degli stockisti...

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh il nexus lo riceverà quasi al 100% Android 5, ma se vuoi averlo al 1000% il nexus 4 e il massimo, poi con il budget che hai conviene prendere il nuovo.
    Degli stockisti ne ho sentito perlare solo bene, ma se conosci un negozio migliore che vende a meno procedi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avrei trovato il Nexus 4 in un negozio fisico di Napoli, quindi con possibilità di ritiro a mano e prova...il problema è la garanzia: al negozio mi hanno detto che devo rivolgermi ad un centro assistenza LG, ma temo che in caso di problemi mi tirino il cell in faccia! Qualcuno sa REALMENTE come funziona con la garanzia Europa in particolare con N4???

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    C'è una discussione interamente dedicata alla garanzia del nexus 4 in Italia nella sezione del nexus 4.
    C'è così tanta confusione su questo tema.. Così tanta che io il Nexus 4 non lho preso proprio per questo motivo.
    A quanto lo vende questo negozio fisico?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vende a 405 euro la versione 16 Gb...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy