CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

xperia s o lg nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    La fluidità del nexus è dovuta in gran parte al suo launcher,leggero e molto rapido. Se installi "nova launcher" come launcher alternativo su un one x,un S3,s2,Note I,un xperia s o qualsiasi buon terminale,noterai che il terminale dove hai installato il launcher acquisisce una fluidità pazzesca. Ricordo per esempio il galaxy nexus,tutt'ora un gran terminale ma non privo di qualche piccolo bug così come il nexus 4 di oggi. Non esiste il terminale perfetto e programmato alla perfezione,alla fine dei conti sono "macchine" e queste macchine le programmiamo noi,quindi non siamo perfetti noi e non possono esserlo nemmeno le"macchine". Ad ogni modo ti consiglio ugualmente il nexus 4 perchè dispone di un ottimo comparto hardware.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Su launcher stock il Nexus è tra i più veloci senza dubbio. Se metti Nova Launcher anche al Nexus 4, è ancora più veloce e non ha nessun rivale. Sulla fluidità c'è poco da fare.
    Ma come fate a fare un paragone di acquisto tra Xperia S e Nexus 4?? Non fatevi ingannare dal prezzo, il Nexus 4 non ha nulla da invidiare ai top di gamma anzi. Se la gioca ad armi pari con tutti. E più passerà il tempo più verrà migliorato.
    Le uniche cose che non ha sono memoria espandibile (otg attivabile con delle mod), e display da 5" Full HD. La scocca unibody io non lo vedo un neo, anzi, ormai la adottano sempre di più.
    Per LTE non commento neanche..XDXD
    Ultima modifica di Jennenz; 10-03-13 alle 21:23

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Su launcher stock il Nexus è tra i più veloci senza dubbio. Se metti Nova Launcher anche al Nexus 4, è ancora più veloce e non ha nessun rivale. Sulla fluidità c'è poco da fare.
    Ma come fate a fare un paragone di acquisto tra Xperia S e Nexus 4?? Non fatevi ingannare dal prezzo, il Nexus 4 non ha nulla da invidiare ai top di gamma anzi. Se la gioca ad armi pari con tutti. E più passerà il tempo più verrà migliorato.
    Le uniche cose che non ha sono memoria espandibile (otg attivabile con delle mod), e display da 5". La scocca unibody io non lo vedo un neo, anzi, ormai la adottano sempre di più.
    Per LTE non commento neanche..XDXD
    Tra le tante cose il terminale al tatto è veramente molto bello.Il Note 2 sembra un giocattolo!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sembrerà un giocattolo ma ha una memoria più capiente,schermo più grosso e batteria migliore...solo dal lato software vince il nexus imho ovviamente...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Sembrerà un giocattolo ma ha una memoria più capiente,schermo più grosso e batteria migliore...solo dal lato software vince il nexus imho ovviamente...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    A dire la verità il Note 2 ha 10 Gb di memoria interna contro i 13 del Nexus 4.Poi dopo si deve comprare la micro-sd e spendere comunque altri soldi,per cui ritornando sempre al prezzo del playstore non c'è proprio paragone!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Sembrerà un giocattolo ma ha una memoria più capiente,schermo più grosso e batteria migliore...solo dal lato software vince il nexus imho ovviamente...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    La batteria è stata potenziata per sostenere uno schermo più grande, sarebbe grave se il Note 2 non durasse di più. Per il fatto dello schermo non bisognerebbe neanche confrontare tanto visto che il Note 2 è un phablet e non uno smartphone. Comunque sia apparte la grandezza, la definizione del Nexus 4 non ha nulla di che invidiare. E poi hai per caso fatto riferimento al prezzo da nuovo del Note 2 rispetto al Nexus 4??

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Su launcher stock il Nexus è tra i più veloci senza dubbio. Se metti Nova Launcher anche al Nexus 4, è ancora più veloce e non ha nessun rivale. Sulla fluidità c'è poco da fare.
    Ma come fate a fare un paragone di acquisto tra Xperia S e Nexus 4?? Non fatevi ingannare dal prezzo, il Nexus 4 non ha nulla da invidiare ai top di gamma anzi. Se la gioca ad armi pari con tutti. E più passerà il tempo più verrà migliorato.
    Le uniche cose che non ha sono memoria espandibile (otg attivabile con delle mod), e display da 5". La scocca unibody io non lo vedo un neo, anzi, ormai la adottano sempre di più.
    Per LTE non commento neanche..XDXD
    non avere lo schermo di 5 pollici per me non è un difetto, comunque da come dite tutti e da vari video su youtube prenderà il nexus 4!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ragazzi un altra cosa, siccome mio padre insieme a mia madre andranno a berlino (ad aprile), sapete per caso se cè qualche google store da quelle parti?
    se acquisto il nexus 4 in germania non comporta nulla di negativo?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In Germania c'è il play store però va comprato online da play store. Altrimenti credo si trovi nei Media Markt e Saturn.

    PS: Comunque io non avevo detto che era un difetto il fatto dello schermo. Ma avevo detto solo che tra le cose che non ha rispetto ai nuovi top è lo schermo da 5" full HD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy