CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

xperia s o lg nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io nelle recensioni ho visto che nella navigazione il nexus 4 lagga molto, va più lento del mio ascend p1.

    Poi 16 gb di memoria (meno quella occupata dall'so) non si possono vedere su un cel che pensa di proporsi come top di gamma, ci carichi 4 film e un po' di canzoni e sei pieno, per il resto è potente, adatto più che altro a chi vuole giocarci, io per quanto mi riguarda odio i giochi per touch screen.
    Io mi informerei bene sul discorso della navigazione internet poco fluida, quella è la cosa che ritengo più importante, il sony è ottimo ma su quello invece mi informerei sulle emissioni di onde elettromagnetiche, mi pare che i sony siano molto sopra la media, con tutte quelle che ci bombardano ogni giorno non sarebbe il massimo averne altre attaccate al corpo imho

    Quoto chi dice che NON ESISTE IL CEL PERFETTO, sembra lo facciano apposta.... l'LTE io non lo considererei un difetto, chi diavolo lo userebbe anche se ci fosse?? Per la batteria, più che altro a me da fastidio se dura poco, non vado in giro con 2 batterie. Comunque il consumo maggiore viene dallo schermo, quindi qua gli oled sono avvantaggiati.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 09-03-13 alle 19:50

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io nelle recensioni ho visto che nella navigazione il nexus 4 lagga molto, va più lento del mio ascend p1.

    Poi 16 gb di memoria (meno quella occupata dall'so) non si possono vedere su un cel che pensa di proporsi come top di gamma, ci carichi 4 film e un po' di canzoni e sei pieno, per il resto è potente, adatto più che altro a chi vuole giocarci, io per quanto mi riguarda odio i giochi per touch screen.
    Io mi informerei bene sul discorso della navigazione internet poco fluida, quella è la cosa che ritengo più importante, il sony è ottimo ma su quello invece mi informerei sulle emissioni di onde elettromagnetiche, mi pare che i sony siano molto sopra la media, con tutte quelle che ci bombardano ogni giorno non sarebbe il massimo averne altre attaccate al corpo imho

    Quoto chi dice che NON ESISTE IL CEL PERFETTO, sembra lo facciano apposta.... l'LTE io non lo considererei un difetto, chi diavolo lo userebbe anche se ci fosse?? Per la batteria, più che altro a me da fastidio se dura poco, non vado in giro con 2 batterie. Comunque il consumo maggiore viene dallo schermo, quindi qua gli oled sono avvantaggiati.
    Le video recensioni sono estremamente contrastanti.In questo momento ho sia Note 2 che Nexus 4,quindi due terminali al top,e a Dicembre ho avuto Xperia S;Il Nexus 4 carica le pagine un filo prima sotto lo stesso wi-fi e scrolla le pagine in maniera più fluida con quel famoso effetto burro made in apple,e te lo sto paragonando a Note 2 eh;Il tutto con Chrome per entrambi che con l'ultimo aggiornamento è stato migliorato parecchio e secondo me ha ridotto il gap dai soliti browser stock che generalmente sono molto validi.Detto ciò continuo a consigliarti Nexus 4 che ha 13 Gb liberi per l'utente,ovvero 3 Gb in più rispetto ad un qualsiasi smartphone con 16 Gb totali disponibili sia che abbia micro-sd che senza.Poi ovviamente se si hanno molti dati pesanti posso capire il disagio,infatti con il Note 2 sono oltre i 30 Gb e il Nexus l'ho preso per capire i motivi per cui tutti lo decantano!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Boh Sono sempre piu confuso, soprattutto per la garanzia del nexus 4, se io lo compro dagli stockisti a 419 e mettiamo che mi si rompe che faccio?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Le video recensioni sono estremamente contrastanti.In questo momento ho sia Note 2 che Nexus 4,quindi due terminali al top,e a Dicembre ho avuto Xperia S;Il Nexus 4 carica le pagine un filo prima sotto lo stesso wi-fi e scrolla le pagine in maniera più fluida con quel famoso effetto burro made in apple,e te lo sto paragonando a Note 2 eh;Il tutto con Chrome per entrambi che con l'ultimo aggiornamento è stato migliorato parecchio e secondo me ha ridotto il gap dai soliti browser stock che generalmente sono molto validi.Detto ciò continuo a consigliarti Nexus 4 che ha 13 Gb liberi per l'utente,ovvero 3 Gb in più rispetto ad un qualsiasi smartphone con 16 Gb totali disponibili sia che abbia micro-sd che senza.Poi ovviamente se si hanno molti dati pesanti posso capire il disagio,infatti con il Note 2 sono oltre i 30 Gb e il Nexus l'ho preso per capire i motivi per cui tutti lo decantano!!!
    e quindi tra nexus 4 e note due cosa consigli??

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OpTiikZz Visualizza il messaggio
    Boh Sono sempre piu confuso, soprattutto per la garanzia del nexus 4, se io lo compro dagli stockisti a 419 e mettiamo che mi si rompe che faccio?
    lo spedisce agli stockisti e loro a tue spese lo spediscono a riparare,se vai sul sito degli stockisti è molto chiaro su questo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    lo spedisce agli stockisti e loro a tue spese lo spediscono a riparare,se vai sul sito degli stockisti è molto chiaro su questo
    Vabbè se è solo questo credo che prenderò il nexus 4 a maggio (mese del mio compleanno)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OpTiikZz Visualizza il messaggio
    Vabbè se è solo questo credo che prenderò il nexus 4 a maggio (mese del mio compleanno)
    ecco qua Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    vabbè da qui a maggio ne passerà di acqua sotto i ponti

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    e quindi tra nexus 4 e note due cosa consigli??
    Se avessi letto tutto l'intervento avresti notato che ho suggerito il Nexus 4.Tra l'altro non capisco neanche come Xperia S possa essere considerata un'alternativa!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se avessi letto tutto l'intervento avresti notato che ho suggerito il Nexus 4.Tra l'altro non capisco neanche come Xperia S possa essere considerata un'alternativa!
    già...ho visto un video come xperia z (che è migliore) è peggio del note due che è più vecchio,figuriamoci l'xperia s...

    l'avevo letto ma non capivo bene perchè decantavi le lodi di tutti e due ... ho visto un altro videoconfronto tra note 2 e nexus 4 e comunque vinceva il note come scrolling...certo il nexus è sempre nexus,la sua fluidità non ce l'ha nessuno

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Se avessi letto tutto l'intervento avresti notato che ho suggerito il Nexus 4.Tra l'altro non capisco neanche come Xperia S possa essere considerata un'alternativa!
    già...ho visto un video come xperia z (che è migliore) è peggio del note due che è più vecchio,figuriamoci l'xperia s...

    l'avevo letto ma non capivo bene perchè decantavi le lodi di tutti e due ... ho visto un altro videoconfronto tra note 2 e nexus 4 e comunque vinceva il note come scrolling...certo il nexus è sempre nexus,la sua fluidità non ce l'ha nessuno

    La fluidità del nexus è dovuta in gran parte al suo launcher,leggero e molto rapido. Se installi "nova launcher" come launcher alternativo su un one x,un S3,s2,Note I,un xperia s o qualsiasi buon terminale,noterai che il terminale dove hai installato il launcher acquisisce una fluidità pazzesca. Ricordo per esempio il galaxy nexus,tutt'ora un gran terminale ma non privo di qualche piccolo bug così come il nexus 4 di oggi. Non esiste il terminale perfetto e programmato alla perfezione,alla fine dei conti sono "macchine" e queste macchine le programmiamo noi,quindi non siamo perfetti noi e non possono esserlo nemmeno le"macchine". Ad ogni modo ti consiglio ugualmente il nexus 4 perchè dispone di un ottimo comparto hardware.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy