CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

nexus 4 vs xperia z vs gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: nexus 4 vs xperia z vs gs3

    Purtroppo le assistenze non sono classificabili, perché si trova sempre la pecora nera. Samsung e sempre stata ottima, ma con s3 sta perdendo clienti. HTC ne ho sempre sentito parlare bene, ma ci sono sempre coloro che se ne lamentano. Stesso discorso vale per LG e per sony. Neanche la super assistenza apple e esente da nei.
    Io ti consiglio di scegliere rispetto a ciò che ti piace e non in base all'assistenza, perché se ti fossilizzi su quella rischi di non prendere quello che realmente ti piace. Ormai quando si acquista si incrociano le dita.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Purtroppo le assistenze non sono classificabili, perché si trova sempre la pecora nera. Samsung e sempre stata ottima, ma con s3 sta perdendo clienti. HTC ne ho sempre sentito parlare bene, ma ci sono sempre coloro che se ne lamentano. Stesso discorso vale per LG e per sony. Neanche la super assistenza apple e esente da nei.
    Io ti consiglio di scegliere rispetto a ciò che ti piace e non in base all'assistenza, perché se ti fossilizzi su quella rischi di non prendere quello che realmente ti piace. Ormai quando si acquista si incrociano le dita.

    Inviato dal mio HTC One X

    ecco xke prenderei iphone 5...purtroppo sai i soldi sono quelli che sono e preferisco spendere qualcosa in più ma poi non avere casini con le assistenze.. tipo avevo iphone 4s e mi è stato sempre sostituito in 4 gg poi l'ho venduto xke non mi soddisfava come telefono e ho preso s3....ma tornassi indietro pren derei di fisso il 5...l'assistenza x me è importante. proprio xke ora dovrei spendere 150 euro per un s3 in garanzia e solo xke loro danneggiano i loro prodotti anziché ripararli.. te credo che perdono clienti. Samsung finché non migliora il suo servizio clienti non arriverà mai ai livelli di Apple. mi spiace xke fa ottimi prodotti ma scadenti per materiali e assistenza. detto ciò è una bella lotta. magari prenderò htc mi fa impazzire x i materia e la nuova Sense


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    ecco xke prenderei iphone 5...purtroppo sai i soldi sono quelli che sono e preferisco spendere qualcosa in più ma poi non avere casini con le assistenze.. tipo avevo iphone 4s e mi è stato sempre sostituito in 4 gg poi l'ho venduto xke non mi soddisfava come telefono e ho preso s3....ma tornassi indietro pren derei di fisso il 5...l'assistenza x me è importante. proprio xke ora dovrei spendere 150 euro per un s3 in garanzia e solo xke loro danneggiano i loro prodotti anziché ripararli.. te credo che perdono clienti. Samsung finché non migliora il suo servizio clienti non arriverà mai ai livelli di Apple. mi spiace xke fa ottimi prodotti ma scadenti per materiali e assistenza. detto ciò è una bella lotta. magari prenderò htc mi fa impazzire x i materia e la nuova Sense


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Potresti anche prendere IP5 ma secondo me al 90% rimpiangeresti poi la scelta, perchè questi nuovi telefoni sono delle bestie a confronto. IP5 sarà anche ottimizzato bene (apple però fa solo un modello di smartphone) e con buona assistenza ma poi?? Poi rimane un cell che costa uno stipendio senza alcun minimo motivo.

    Come già detto con le assistenze non ne troverai mai una perfetta, ma questo dipende anche dagli utenti non solo dalle case di smartphone. Ci sono quelli che descrivono male il problema, che pretendono di riavere il cell in un giorno o che semplicemente non capiscono un caxxo e a volte sparano a 0 senza neanche avere motivo per farlo.XD Io fortunatamente ho avuto LG, HTC e ora Nexus 4 e non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non posso dirti con certezza come si comportino, ma ti posso dire con certezza che fanno ottimi cellulari. Lg poi magari è carente nel supporto anche se ultimamente si è rimessa un po in carreggiata. Di Samsung ho sentito parlarne male con S3, ma bene con altri terminali. E' sempre come un terno al lotto!!XD

    Quello che ti consiglio è di prendere ciò che più ti piace e ti convince e non farti prendere dalla foga, ma aspettare anche un mese in più per esserne ancora più convinto. Mai comprare cose al day one!!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Doppio post! Sorry!!

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo sul non comprare al day one, molti terminali presentati come bestie si rivelano delle ciofeche, vedi anche one X, che era una porcheria con ics e nessuna modifica.
    Cosa che non capisco è la situazione apple, si paga 900 euro e ora come ora prendi due ex top gamma, quindi mal che va lo cambi, mentre, dopo che prendi un iPhone prendi un terminale che non vale quanto costa. Secondo me, un Android con 900 euro sarebbe un mostro fatto d'acciaio con uno sportellino per il caffè.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avete ragione su tutto ma sapete avendo avuto sempre delusioni da Samsung non me la sento di sbagliare ancora comprando un altro device con una certa assistenza. preferisco rinunciare a qualcosa ma sapere che avrò sempre un telefono riparato e nuovo di zecca tutte le volte che dannare perché le assistenze non sanno fare il loro lavoro.... lo so che i5 non mi soddisferà come un nexus o un s3 essendo Androidiano puro ma non ho più voglia di fare casini legali per farmi riparare il cellulare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    avete ragione su tutto ma sapete avendo avuto sempre delusioni da Samsung non me la sento di sbagliare ancora comprando un altro device con una certa assistenza. preferisco rinunciare a qualcosa ma sapere che avrò sempre un telefono riparato e nuovo di zecca tutte le volte che dannare perché le assistenze non sanno fare il loro lavoro.... lo so che i5 non mi soddisferà come un nexus o un s3 essendo Androidiano puro ma non ho più voglia di fare casini legali per farmi riparare il cellulare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tu hai avuto una brutta esperienza,io invece non posso proprio lamentarmi dell'assistenza Samsung che è stata celere e precisa!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da symo
    avete ragione su tutto ma sapete avendo avuto sempre delusioni da Samsung non me la sento di sbagliare ancora comprando un altro device con una certa assistenza. preferisco rinunciare a qualcosa ma sapere che avrò sempre un telefono riparato e nuovo di zecca tutte le volte che dannare perché le assistenze non sanno fare il loro lavoro.... lo so che i5 non mi soddisferà come un nexus o un s3 essendo Androidiano puro ma non ho più voglia di fare casini legali per farmi riparare il cellulare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tu hai avuto una brutta esperienza,io invece non posso proprio lamentarmi dell'assistenza Samsung che è stata celere e precisa!

    x me è pessima.. . e mai più.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Pensaci bene mi rac!!! Iphogne non vale quello che costa, non c'è assistenza che tenga!! C'è mooolto di meglio!!! Non lasciare che Samsung ti confonda!!!XD

    Scherzo eh, sei libero di fare quello che vuoi però pensaci bene.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Pensaci bene mi rac!!! Iphogne non vale quello che costa, non c'è assistenza che tenga!! C'è mooolto di meglio!!! Non lasciare che Samsung ti confonda!!!XD

    Scherzo eh, sei libero di fare quello che vuoi però pensaci bene.

    ahahah tanto alla fine prenderò ancora un Android mi conoscono troppo bene.. non ne riesco a fare a. meno... prenderò lg opt g oppure htc one credo...ho già provato ios e nn c'era verso. wp mai provato ma non mi ispira x le App anche se mi piace molto il lumia 920...uffff


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy