CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Htc one sv o ascend p1 o?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one sv o ascend p1 o?

    Ciao a tutti!
    Devo acquistare il mio primo smartphone e sono indeciso tra questi due modelli per il momento... il mio budget massimo è 300 euro e entrambi li troverei a 299...
    Del Htc, oltre che ad essere più recente, mi piace il design , ha il 4g lte (che però non so quanto potrei sfruttare per ora), l' nfc e la fotocamera anche se di 5 mpx mi sembra buona... inoltre pare che avrà jelly bean e la sense 5... mi ferma un po' il fatto della risoluzione 800 x 480 (come l'sII), è sufficiente?

    Il Huawei ascend p1 invece è un po' più sottile, ha una risoluzione migliore e una fotocamera da 8 mpx... però non si sa se avrà jelly bean da quanto ho capito..
    Quale mi consigliate?

    Trovo di meglio restando sotto i 300 euro e con uno schermo di max 4.3 pollici?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. io ho un problema analogo... è da 3 settimane che vago per forum e recensioni.. =) ma ancora non m sono deciso che htc prendere... ieri ho visto il One sv di presenza molto bello veramente, ma non riesco a trovare una recensione o una review per vedere come si comporta: browser, durata della batteria ... ero deciso per il One S ma è 70€ in piu al mio budget prefissato di 300€... sul sito prezzoapezzi.it è c'e' sempre il rischio dell'affidabilità del sito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeg90 Visualizza il messaggio
    Ciao.. io ho un problema analogo... è da 3 settimane che vago per forum e recensioni.. =) ma ancora non m sono deciso che htc prendere... ieri ho visto il One sv di presenza molto bello veramente, ma non riesco a trovare una recensione o una review per vedere come si comporta: browser, durata della batteria ...
    su you tube ci sono un po' di recensioni se non hai già visto... in italiano però non ne ho ancora viste
    www . youtube . com/watch?v=G0WAIYrVwtQ
    www . youtube . com/watch?v=NvCmbNzG8aY

    per quanto riguarda la navigazione browser dovrebbe essere buona, l'autonomia non so se ne parlano ma con 1800 mah non credo ci siano particolari problemi

    anch'io avevo preso in considerazione il One S però costa appunto 70 euro in più e non ha la memoria espandibile....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sui 300 io vi consiglio Xperia S, Galaxy S2 o Hiawei ascend g615 (un quad core low cost con un ottimo rapporto qualita prezzo) Tra Sv e p1 meglio secondo me p1, se non per l'aggiornamento a jelly bean..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeg90 Visualizza il messaggio
    Ciao.. io ho un problema analogo... è da 3 settimane che vago per forum e recensioni.. =) ma ancora non m sono deciso che htc prendere... ieri ho visto il One sv di presenza molto bello veramente, ma non riesco a trovare una recensione o una review per vedere come si comporta: browser, durata della batteria ... ero deciso per il One S ma è 70€ in piu al mio budget prefissato di 300€... sul sito prezzoapezzi.it è c'e' sempre il rischio dell'affidabilità del sito...
    Ciao giuseppeg90,
    ho bisogno del tuo aiuto! dove sei riuscito a trovare il One SV?!
    Lo vorrei vedere di persona prima di acquistarlo su Expansys, ma per il momento qui da me non l'ho ancora trovato!
    Mi aiutiii?!
    Grazie mille!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeAlexa Visualizza il messaggio
    Ciao giuseppeg90,
    ho bisogno del tuo aiuto! dove sei riuscito a trovare il One SV?!
    Lo vorrei vedere di persona prima di acquistarlo su Expansys, ma per il momento qui da me non l'ho ancora trovato!
    Mi aiutiii?!
    Grazie mille!
    interesserebbe anche a me...
    comunque ti consiglio di aspettare il 18 marzo che, se ti può interessare, esce anche il sony xperia L che ha le stesse caratteristiche +o- ma una fotocamera da 8 mpx..
    i

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeAlexa Visualizza il messaggio
    Ciao giuseppeg90,
    ho bisogno del tuo aiuto! dove sei riuscito a trovare il One SV?!
    Lo vorrei vedere di persona prima di acquistarlo su Expansys, ma per il momento qui da me non l'ho ancora trovato!
    Mi aiutiii?!
    Grazie mille!
    ciao l'SV l'ho visto in un negozio vicino casa mia (Alcamo TP), lo vendono a 449€, io l'ho acquistato ieri su expansys speriamo che arriva sano e salvo =)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti è arrivato l sv?a che prezzo lhai preso...e se magari sai darmi notizie sulla garanzia,importazione...e in generale come ti va.grazie
    Quote Originariamente inviato da giuseppeg90 Visualizza il messaggio
    ciao l'SV l'ho visto in un negozio vicino casa mia (Alcamo TP), lo vendono a 449€, io l'ho acquistato ieri su expansys speriamo che arriva sano e salvo =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy