CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

smartphone 300 350 euro massimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone 300 350 euro massimi

    Giorni ragazzi in ansi tutto vi pregherei di non chiudere il post dato che ce ne sono altri 2 3 ugguali ... i post sono tutti differenti anche se apparentemente possono sembrare ugguali ....

    Allora COME DETTO CERCO UN TERMINALE TRA I 300 350 massimo massimo 400" ne deve valer la pena" :

    - il cellulare lo userei prevalentemente per what'sapp e news ( news republic ,tapatalk,appygeek ) e eventuali office suite pro e app varie per le note ..quindi DEVE ESSERE VELOCE SU INTERNET MA ci tengo a chiarire che non uso giochi se non il classicissimo ruzzle

    -non ho problemi di memoria 13 gb mi basterebbero quindi non scarto eventuali nexus "ormai con dropbox e compani non c'è problema"

    -schermo dai 4.3 a massimo 4.7 non di piu quindi non nominatemi neanche eventuali terminali da 5 pollici ..

    -molto scettico verso lg quindi niente l9 l7 f5 e ca**** varie

    -ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE CERCO UN TERMINALE STABILE CHE MI DURI COME MINIMO A LIVELLO HARDWARE 3 ANNI vengo da un lg optimus dual che gia dopo 6 mesi di utilizzo era distrutto ovviamente assistenza pari a 0 ...

    PER ORA AVEVO PENSATO AL NEXUS ,4XHD"anche se essendo lg non saprei che mi dite ?!" ALTRI TERMINALI ?! MAGARI CON NFC ANCHE SE LO TROVO INUTILE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con 269€ puoi trovare un galaxy nexus(difficile da reperire di questi tempi), come credo che sai è uno dei migliori dual core assieme all's2 che costa sui 300/350€, poi tieni in considerazione anche Huawei Ascend G615 un quad core top-gamma a soli 299 (non so se c'è ancora a mediaworld) che di sicuro la parte hardware ti durerà 2/3 anni.
    Ultima modifica di dmarteb; 13-03-13 alle 21:49

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun altro terminale solo questi tre s2 nexus e hauwei ?!...tra i 200 e i 400 ci sono solo 3 modelli rilevanti ?!
    senti in ogni caso tra nexus e s2 che dici qual è il migliore ?!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dipende se sei disposto a comprare online, se è così i terminali aumenterebbero. Tra s2 e nexus, dipende se ti interessano le dimensioni (s2 4,3", nexus 4,65"), se per te sono importanti gli aggiornamenti (diciamo che samsung si sta comportando bene con gli aggiornamenti, ma non credo che l's2 si aggiornerà ancora, mentre il nexus si), e se ti interessa l'hdmi che il nexus ne è privo, sta a te decidere.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interessa unicamente l'aspetto hardware "processore-ram " che po è quello che influisce prevalentemente sulla fluidita l haiwei non si trova nei negozzi no ?!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il Huawei si poteva trovare a mediaworld, ora non so se c'è ancora.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    il Huawei si poteva trovare a mediaworld, ora non so se c'è ancora.
    MM MA credo prendero il nexus : sempre aggiornato buon processore dual core sfruttato al massimo si poca memoria ma non ci metto goiochi per quello ho il note 10.1 l hawei non mi convince ne esteticamente ne per la marca

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra s2 e nexus le differenze sono quelle che ho elencato, qui toccava a te decidere che fare. Huawei come merca non è scadente come molti credono solo perchè è cinese, a mio parere è meglio di lg, e fa buoni prodotti qualità/prezzo, quindi una marca valida. Hai comunque fatto un ottima scelta, il difficile sarà trovarlo.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Htc one X,lo trovi da unieuro fino al 20 di questo mese a 379€. Con jelly bean è cambiato totalmente,arrivo da un S3 e posso dirti che sotto i 400 (contando i prezzi di negozi fisici) è il migliore senza dubbio.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    Tra s2 e nexus le differenze sono quelle che ho elencato, qui toccava a te decidere che fare. Huawei come merca non è scadente come molti credono solo perchè è cinese, a mio parere è meglio di lg, e fa buoni prodotti qualità/prezzo, quindi una marca valida. Hai comunque fatto un ottima scelta, il difficile sarà trovarlo.
    Nexus già trovato sono di Roma ... Ora vedo o nexus o questo HTC one x

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy