CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consigli su tablet adatto a università e viaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    consigli su tablet adatto a università e viaggi

    ciao,mi riferisco a voi perchè avrei bisogno di un tablet ma non ne sò nulla. l'uso principale sarebbe per l'università e per viaggi quindi per di più per documenti pdf o word ma soprattutto per skype , navigazione su internet e skygo. il 7" forse è piccolo per internet. viaggiando tutti i giorni mi servirebbe leggero ma non è indispensabile. non cerco per forza marche famose e costose però che siano un minimo affidabili. quali caratteristiche devo cercare? è meglio un tablet che abbia l'inserimento della chiavetta usb? come funzionano i tablet che non necessitano di chiavetta per andare su internet? ne esiste uno poco costoso? quale potrebbe far al caso mio? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dicono di stare attenta alla lentezza..cioè vedere se è o meno dual core e sarebbe meglio un tablet in cui puoi inserire la scheda di memoria esterna. c'è qualcuno che possa consigliarmi un pochino??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy