CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Smartphone 200 max 300 €, quale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sono principalmente scettico per gli Lg , comunque sembra un buon terminale e nelle varie recensioni ne parlono bene e dato la capacita della batteria 2150 dovrebbe durarti tanto! anche se con il tuo uso del telefono andresti bene con il g615 per le impostazioni di risparmio energetico, se vai nell'apposita sezione puoi leggere di persone che parlano di addirittura piu di 2 giorni d'uso! la differenza sostianzale tra g600 e g615 penso sia intanto relativa all'hardware, uno è dual core l'altro è quadcore!!! penso che il primo sia più " lavorato " e quindi abbia meno bug ( non errori madornali quali ti rendano inutilizzabile il telefono) il secondo invece è un telefono diciamo ancora in via di sviluppo!( da lato ottimizzazione , pero tutti sperano e che sicuramente al 99 % ci sara un upgrade alla versione successiva di android JB che risolverà tutte queste imperfezioni. esteticamente sono identici! per la questione reperibilità fino a 2 giorni fa su mediaworld era disponibile, dai un colpo di telefono o clicca ( sempre su mw) sull'opzione avvisami quando disponibile!

    ps: non c'è molto di cover e accessori in quanto penso sia uscito da poco, per le cover però hanno detto nella sezione del g615 che quella de g600 gli sta benissimo, non so se sia la stessa cosa per gli altri accessori pero :S

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Curiosita':

    ...come mai nessuno ha mai fatto riferimento all' alcatel 6010D che avevo adocchiato?
    ...e come mai gli LG sembrano non incontrare molti favori?

    Questioni di estetica, marchio... o c'e' qualcosa di piu' "sostanzioso" sotto...??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Curiosita':

    ...come mai nessuno ha mai fatto riferimento all' alcatel 6010D che avevo adocchiato?
    ...e come mai gli LG sembrano non incontrare molti favori?

    Questioni di estetica, marchio... o c'e' qualcosa di piu' "sostanzioso" sotto...??
    gli lg non riscontrano come dici tu molti favori perchè diciamo che sono buoni sulla carta!!! dell'alcatel non metto voce in capitolo perchè non ho mai sentito parlare , ne ho provato con mano!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hmmm... ho guardato un po' sul loro sito le caratteristiche dell' alcatel 6010D... direi rapportate al costo... medio bassine...

    Faccio un po' il punto, un aggiornamento su i miei preferiti...

    1- Samsung Galaxy Nexus (se riuscissi a ritrovare l' offerta che non trovo piu'...)
    2- Huawei G615 (sempre se riesco a ritrovare l' offerta...)
    poi un pochino in sottordine...
    3/4- Huawei G600 o LG L9...

    Che ne pensate??

    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    penso che il galaxy nexus non faccia per te ! la sua autonomia non va piu di fine serata !

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    HUAWEI Ascend G615 Black Il g615 è di nuovo tornato disponibile !!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L' indecisione tra Samsung Nexus e Huawei Ascend G615 e' piu' teorica che altro a questo punto... non trovando piu' il nexus in offerta, non ci penso nemmno ad investirci 400-500 €...

    Ora come ora, l' indecisione e' piu' tra huawei ascend g615 e LG optimus L9...
    A livello di supporto credo che cambi poco tra uno e l' altro... come hardware forse sembrerebbe maggiormente dotato il G615 dell' L9, ammesso e non concesso che questo "plus teorico" sia necessario ed avvertibile... come schermo l' LG e' leggermente piu' grande, forse perfino troppo ed ha risoluzione leggermente inferiore... come prezzo siamo li, giusto una 20ina di € di differenza che siginificano poco o nulla... L' L9 lo si trova spesso brandizzato tim o vodafone mentre io lo preferirei "liscio"...


    Altre cose da chiedere ne avrei tantissime... anche se sono praticamente gia' tutte inserite nel mio primo post...

    Per la sveglia mi e' stato risposto ed ho compreso... per l' autonomia anche... per il supporto e lo sviluppo idem...

    Ci sarebbe da chiedere forse qualcosa, in merito al GPS ed alla navigazione... c'e' qualche software efficace, efficiente, e con mappe precaricate, oppure per forza bisogna attingere alla rete dati ogni volta??

    Ma sopratutto, ed e' per me importante, nessuno (o quasi) ad esempio mi ha parlato della sincronizzazione rubrica e calendario/appuntamenti, tra terminale e pc domestico, in particolare su pc sui quali gira linux/ubuntu/kubuntu...

    Ora, se sul computer domestico gia windows, ho notato che spesso per non dire sempre, il produttore dello smartphone fornisce una suite da installare sul pc per gestire il terminale... ma su ambienti linux/ubuntu/kubuntu

    Questi smartphone android sono usati ormai da moltissimi, anche da smanettoni, che spesso sono anche utilizzatori di linux... possibile che nessuno di questi abbia mai sentito l' esigenza di tenere sincronizzate rubrica e calendario/appuntamenti...?? Mi sembra improbabile...!

    Ed allora per favore, illuminatemi...

    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok, di tutto quello che hai scritto so solo dirti che il gps funziona benissimo, allaccia i satelliti anche dentro casa in circa 5 secondi! la navigazione internet è molto veloce se usi il browser di android, con chrome ha diversi problemi e vabbè si sa che chrome non è molto veloce per uso smartphone al contrario del pc, riguardo le altre cose non so aiutarti mi spiace !

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy s advance

    CPU ( processore ) dualcore 1.0 Ghz ( velocissimo e fluidissimo )
    sistema operativo android 2.3.6 gingerbread aggiornabile ad 4.1.2 jelly bean ( che è l'ultima versione (fluidissima))
    schermo superamoled 4"
    batteria molto buona - 1 giorno e mezzo di uso intenso
    fotocamera 5 megapixel con autofocus e flash led ( molto buona )
    GPS , A-GPS gratis con google maps che sono le migliori
    oggi come oggi tutti i più recenti smarthphone come questo si possono usare come sveglia anche da spenti
    Certamente wifi, bluetooth con accesso rapido dalla tendina che si abbassa dal alto
    prezzo tra i 250 e i 300 euro ...

    se ci sono altre domande su questo terminale chiedi pure

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy s advance

    CPU ( processore ) dualcore 1.0 Ghz ( velocissimo e fluidissimo )
    sistema operativo android 2.3.6 gingerbread aggiornabile ad 4.1.2 jelly bean ( che è l'ultima versione (fluidissima))
    schermo superamoled 4"
    batteria molto buona - 1 giorno e mezzo di uso intenso
    fotocamera 5 megapixel con autofocus e flash led ( molto buona )
    GPS , A-GPS gratis con google maps che sono le migliori
    oggi come oggi tutti i più recenti smarthphone come questo si possono usare come sveglia anche da spenti
    Certamente wifi, bluetooth con accesso rapido dalla tendina che si abbassa dal alto
    prezzo tra i 250 e i 300 euro ...

    se ci sono altre domande su questo terminale chiedi pure
    mi sa che ti stai confondendo, con una batteria da 1500 mah è impossibile fare un giorno e mezzo per di più con uso intenso.
    ps: il prezzo è dai 199 220

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy