CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Smartphone 200 max 300 €, quale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora... e' "finita" che mi son preso un galaxy nexus... domenica pomeriggio per tutt' altro motivo son passato di fronte ad un marcopolo-expert, sono entrato e lo avevano a 299€ con buono sconto da 20€ ogni 100€ spesi...

    L' altra sera lo ho subito aggiornato a JB 4.2.2 kernel 3.0.31, tramite wifi
    La prima carica della batteria mi e' durata quasi un giorno e mezzo, ma con un utilizzo alla mia maniera, quindi direi leggero...

    Adesso non mi resta che tentare di capirci qualcosa e di arricchirlo con qualche programmino utile, anche se onestamente non mi pare cosa semplicissima per le mie scarsissime conoscenze in questo settore...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Bhe... il galaxy nexus é un'ottimo terminale...ma secondo me e un dispositivo che google usa per sperimentare tutti i aggiornamenti r le nuovr app..infatti questo é il primo dispositivo che viene aggiornato alle nuove versioni android e dopo che gli utenti srgnalano i problemi che hanno questi problemi vengono sistemati poi l'aggiornamento va per gli altri dispositivi... poi su dei forum ho letto anche che abbis bisogno di un po di app agiuntive per sistemare alcuni problemi come l'audio molto basso.. e mi sembra anche che non abbia la memoria espandibile. .. comunque vale i suoi soldi


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Bhe... il galaxy nexus é un'ottimo terminale...ma secondo me e un dispositivo che google usa per sperimentare tutti i aggiornamenti r le nuovr app..infatti questo é il primo dispositivo che viene aggiornato alle nuove versioni android e dopo che gli utenti srgnalano i problemi che hanno questi problemi vengono sistemati poi l'aggiornamento va per gli altri dispositivi... poi su dei forum ho letto anche che abbis bisogno di un po di app agiuntive per sistemare alcuni problemi come l'audio molto basso.. e mi sembra anche che non abbia la memoria espandibile. .. ...
    Sul fatto che i nexus siano usati un po' come "cavia" per aggiornamenti ed upgrade credo tu abbia ragione.
    Per me non e' interessante avere gli aggiornamenti "prima" e far da tester, quanto sapere che almeno per un po' di tempo gli aggiornamenti arriveranno e che se ci saranno bugs saranno sistemati, a livello "ufficiale" ed anche con una certa rapidita'... almeno si spera... altrimenti comunque esistera' sempre una grossa comunity con gente capace che potra' aiutare a risolvere...
    Non sono mai stato veramente appassionato di telefonini, diciamo che comunque apprezzo certe "comodita" che la tecnologia ha saputo e sa offrire. Spesso mi sono imbattuto in terminali promettenti con sistemi perfettibili, mai perfezionati fino in fondo solo per scopi commerciali, cellulare abbandonato a se stesso, dato che la casa madre aveva presentato il "nuovo modello". Sorte anche peggiore con alcuni brandizzati, sia pure sim-free, per i quali il produttore aveva magari rilasciato aggiornamenti ma solo per i no-brand, mai resi disponibili pero' ai brandizzati...

    Il gnexus non ha possibilita' di montare memoria espandibile, la classica microSD, pero' ha una memoria integrata da 16Gb che non sono comunque certo pochi per aggiungere qualche programma veramente utile e magari qualche mappa per il gps, a meno di volerli riempire con foto, musiche e video.

    Il galaxy nexus ha comunque e sicuramente dei difetti.
    Ce l'ho da pochissimo ma gia' ho potuto riscontrare che l' autonomia consentita dalla batteria e' piuttosto scarsina. Vero che con la prima carica ho fatto quasi un giorno e mezzo, pero' ha passato le notti in modalita' aero, BT, wifi e 3G accesi solo ed esclusivamente quando effettivamente mi servivano altrimenti spenti, poche telefonate brevi, pochi sms e display acceso solo per cercare di configurarlo esplorarlo ed imparare a conoscerlo un minimo. Niente giochi o altri utilizzi puramente ludici. Gia' ordinata batteria maggiorata originale samsung da 2000mha con relativa cover sostitutiva.
    Altro difetto riscontrato e credo noto, il volume audio bassino...
    Non tanto per quanto riguarda l' audio in conversazione, che comunque e' opportuno impostare al massimo, ma piuttosto per il volume delle suonerie, almeno quelle "di serie"...
    Spero che esista la possibilita' di migliorare la cosa, perche' altrimenti temo perdero' molte chiamate in entrata, notifiche di sms e peggio ancora potrei non svegliarmi al mattino, dato che vorrei usarlo anche come sveglia...

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per aumentare l'audio esiste un applicazione chiamata volume+ ché puoi scaricare da playstore ... ho letto che peggiora di poco la qualità ma aumenta molto il volume... comunque puoi settarla dalle impostazioni dell' app ... poi per le batterie ... sono sempre meno potenti del normale circa le prime 15 cariche...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    mrx65 (28-03-13)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info...

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    riguardo la batteria non portarla mai sotto il 10 % , se a primo ciclo hai fatto avere questa durata al telefono, arrivato a dieci cicli circa penso che con lo stesso uso farai più di due giorni! ovviamente di come ne parli il tu diciamo che viaggi a telefono spento!

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per le tue esigenze secondo me la migliore scelta sarebbe stata Motorola Razr (Maxx): hardware valido, schermo grande, buona durata della batteria, parte telefonica superba, fotocamera buona e aggiornato a Jelly Bean.
    Se decidessi di cambiare il Nexus secondo me è l'unica alternativa valida.
    Ultima modifica di Andrea262; 28-03-13 alle 11:26

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il razr maxx sta ancora a 450 euro se non sbaglio D:

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy