CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per acquisto Tablet 7" economico cinese - Regalo x figlia di 6 anni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto Tablet 7" economico cinese - Regalo x figlia di 6 anni..

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se secondo voi esiste uno dei tablet 7" cinesi da 60 a 90 € circa che sia meglio degli altri...
    Devo regalarne uno a mia figlia di 7 anni, così smettiamo di litigarci il mio tablet e/o il mio smartphone...
    Lei ci deve prevalentemente giocare con giochini del cavolo stile Ungry Birds, I Puffi, Farmville...etc... cagate insomma...
    e guardarci qualche cartone su Youtube..
    Vedo che tra tutti i tablet cinesi i processori che girano sono i Cortex A8, A9, A13.. qindi sia single core che dual...
    Com'è la classifica di questi processori? A9 il migliore, poi il A13 e peggiore il A8?

    Io preferirei trovare un tablet affidabile ( che detto riguardo a una cineseria sembra una barzelletta..)
    che abbia una batteria che regga qualche ora...poi il processore basterebbe decente, non penso che lei senta la difefrenza....
    ...
    Starei guardando questi sulla baia:
    TABLET PC 7" ANDROID 4 ICS WIFI 3G TOUCH CAPACITIVO

    e
    TABLET PC PIPO S1 7 INCH ANDROID 4.1.1 DUAL CORE 1,6 GHZ CAM SCHERMO CAPACITIVO

    Ma non penso che le performance siano importantissime x una bambina....
    L'importante è che regga, non dico a vita, ma almeno sei mesi ....
    certo che per 60€ non so cosa ci possa essere dentro... comunque per fare un regalino ad una bambina pensa possano andare...
    poi glielo configurerei e blinderei a dovere...

    se avete anche link di negozi da cui avete comprato ( in Italia) da consigliare.....accetto consigli.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Pipo mi sembra che nonostante sia cinese non faccia prodotti cosi scadenti, per una bambina di 6 anni sicuro sarà perfetto! Tra l'altro vedendo le caretteristiche così ciofeca non é quindi non mi sembra un cattivo affare, poi saprai meglio di me che con la Cina é sempre un terno al lotto, ma in tutti i casi sono sicuro che tua figlia rimarrà contenta, soprattutto se glielo mantieni pulito e ben programmato


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy