CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Smartphone MASSIMO MASSIMO 350?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Posso sapere quante volte hai modificato il messaggio? :P
    Ma comunque bisogna avere root per abbassare frequenze in idle? Comunque i caricatori "già fatti" sono piccoli, io li avevo trovati solo fino a 2000 mah, poi bisogna contare che bisogna dimezzare, che il cellulare non si porta mai allo 0% (io non scendo sotto i 10%),quindi bisogna levarsi qualcosina, che mentre li carichi comunque un po si scaricano...
    Ok allora mi dedicherò alle ragazze con la retro...

    P. S.. Vado a dormire quindi non aspettarti una risposta :P

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Posso sapere quante volte hai modificato il messaggio? :P
    Qualche decinaia, più o meno

    Vado a dormire quindi non aspettarti una risposta :P
    haha tranquillo, sì serve il root, ma già che lo fai installaci adaway, così naviga come un pentacore senza caricare le pubblicità...
    io lo scarico sempre a zero, ma adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora per colpa tua mi tocca perder altre 3-4 ore ad informarmi

    ciao

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    C'è un post su questo forum che si chiama tipo 'tutto quello che ho c'è da sapere sulle batterie", leggilo, mai scaricare la batteria si rovins
    Oddio non so più che consigliare al mio amico...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho visto una guida e dicono meglio non scender sotto il 10%, tranne per fargli la calibrazione.

    Guarda io bazzico in sta sezione perchè ho passato 2 settimane a informarmi prima di scegliere un P1 a 250€. L'ho comprato da pochi giorni quindi so cosa offre il mercato... Sono sicuro che non avrei potuto prender di meglio per quel prezzo e anche per 300€.
    Devo ancora vederlo piantarsi, ieri aveva due software di navigazione, browser + musica attivi e andava senza rallentamenti.

    Non ha difetti per me, quelli che aveva li ho risolti con modifiche software.

    Se vuoi per forza garanzia italia lo trovi a 300€ con operatore, oppure anche il galazy nexus non è male, sebbene inizi ad esser grande...

    Fa una roba digli al tuo amico che se lo scelga lui così non commetti errori è già difficile sceglier per sè stessi figuriamoci per gli altri

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vabbe gli volevo dare un consiglio... Comunque il nexus non ha la sd, essenziale per lui
    Modifiche software? Ehm no... Non ci smanetterebbe nemmeno a pagarlo... Ma te precisamente che modifiche hai fatto?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    la cosa più fastidiosa erano i riavvii... quelli non li sopportavo nella maniera più assoluta e a quel punto ho dovuto informarmi un po' su android e robe varie, teniamo presente che non avevo mai preso in mano uno smartphone quindi partivo da zero, però sono abbastanza portato a far ste nerdate... conosco diversa gente anche in gamba che però non si metterebbe neanche a pagamento a farle. Non ispirava neanche a me, ma quando hai un tel che si riavvia anche due volte in 2 minuti beh, ci pensi due volte

    qua c'è la lista di robe che ho fatto...https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3351689
    diciamo che seguendo le varie guide ci vuole un'oretta, senza escludere qualche rischio di fondere il cel se si fanno i lavori ad cazzum

    hai detto che non vuoi garanzia europa, peccato perchè il razr i che si trova a 350€ dalla germania va come un missile senza problemi, e non ha bisogno di modifich

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come già consigliato da Themenphis ti consiglio anch'io il Motorola Razr i. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma ti consiglio di tenerlo d'occhio. L'ho acquistato per 364 € spedizione compresa ma da come me ne hanno parlato è una bomba. Se sei interessato e vorrai qualche parere non esitare a chiedere
    Motorola Razr i

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    l razr i è una bomba ma ha anch'esso qualche difetto, garanzia europa e non supporto del flash player
    Quindi ci sono molte scelte possibili, io son contentissimo dell'ascend non lo scambierei con niente per ora, posso solo che consigliarlo.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eh vabbè del flash player faccio comodamente a meno!
    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    l razr i è una bomba ma ha anch'esso qualche difetto, garanzia europa e non supporto del flash player
    Quindi ci sono molte scelte possibili, io son contentissimo dell'ascend non lo scambierei con niente per ora, posso solo che consigliarlo.
    Motorola Razr i

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    si può anche mettere ma con non poco sbattimento, e serve il root... tanto sta sparendo su tutti i telefoni, non è ufficialmente più supportato dopo android ICS, il futuro è html5
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 11-03-13 alle 22:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy