CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Xperia U o Huawei Ascend 330??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia U o Huawei Ascend 330??

    so che la questione è già stata toccata molteplici volte, ma ancora non sono sicuro.. premetto che arrivo da un bada phone, quindi non capisco molto di android.. io lo smartphone lo userei soprattutto per navigare nel web, giocare anche se con giochi non troppo pesanti (i tipici giochi passatempo), ascoltare musica, messaggiare e cazzeggiare in generale.. premetto che la memoria non espandibile dell'u non mi da nessun problema, qualcuno può darmi qualche consiglio e magari risp alle seguenti domande??

    -dato che spesso mi ritrovo a guardare video, vorrei sapere se entrambi reggono video hd/full hd
    -i 3.5 pollici dell'u sono così tanto scomodi?? l'ho visto dal vivo e sembra un 3 pollici :/
    -il huawei com si comporta con i giochi, data la sua scheda grafica(anche giochi pesanti)??
    -quale dei due è più fluido su internet?? (che sarebbe la mia principale esigenza :P)

    grazie mille in anticipo, rispondete al più possibile delle domandee

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non sono molto esperto ma x me è migliore huawei tempo fa lo volevo comprare e a confronto del sony è migliore mi sono documentato su internet

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Mah.. La memoria non ti frega allora hanno i loro dualcore certo non i migliori dualcore ma so sempre dualcore e i giochi quelli di media pesantezza li reggono.. Ma anche giochi pesanti con minimi lag vedi NFS most wanted..
    Per andare sul web sono pure ottimi.
    Resta un solo dubbio...
    Lo schermo! Xperia U solo 3.5" ma + definito.
    G330 Schermo meno definito ma 4"..
    Ora tornando a noi.
    Mio fratello ha un cellulare da 3.2" e per navigar a lui va bene(ha 10 anni e le mani piccole)
    A me che ho 16anni e mani nella media risulta piccolo!
    Già mi sembra piccolo il mio 4.3" essendo abituato ai 10.1" del tablet!
    Io visto che lo usi per il web ti suggerisco schermo maggiore ma meno definito
    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Alkio (05-01-13)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Mah.. La memoria non ti frega allora hanno i loro dualcore certo non i migliori dualcore ma so sempre dualcore e i giochi quelli di media pesantezza li reggono.. Ma anche giochi pesanti con minimi lag vedi NFS most wanted..
    Per andare sul web sono pure ottimi.
    Resta un solo dubbio...
    Lo schermo! Xperia U solo 3.5" ma + definito.
    G330 Schermo meno definito ma 4"..
    Ora tornando a noi.
    Mio fratello ha un cellulare da 3.2" e per navigar a lui va bene(ha 10 anni e le mani piccole)
    A me che ho 16anni e mani nella media risulta piccolo!
    Già mi sembra piccolo il mio 4.3" essendo abituato ai 10.1" del tablet!
    Io visto che lo usi per il web ti suggerisco schermo maggiore ma meno definito
    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Beh intanto ti ringrazio per il commento, cmq ho 15 anni quindi già la barra tamarra attira molto xD cmq vengo da un 3.2 pollici, e mi trovo bene già così (se non per gli scatti di lag atroce anche durante la semplice creazione di un messaggio -.-") anche perchè quando uso il cell in verticale metto il tastierino, mi trovo più comodo (anche perchè in verticale lo uso a scuola con una mano, quindi la querty sarebbe noiosa)

    il mio unico dubbio è che non sia realmente TROPPO piccolo, però ci tengo abbastanza anche alla risoluzione, perchè spesso guardo gli anime subbati, e mi serve uno schermo buono.. fosse per me alzerei di 100 euro il budget buttandomi sul nexus a occhi chiusi, ma i soldi son soldi e i miei non vogliono D:
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prendi l'huawei, è vero che è un po meno definito ma la differenza non la vedi perché non è che l'u ha il display hd e l'huawei uno da 320x480 allora si che la noteresti ma per pochi pixel manco te ne accorgi fidati, poi visto che guardi gli anime un 4 pollici sarebbe meglio ed è anche meglio per giocare vista la sua grandezza, tu ti preoccupi per i giochi pesanti, io dico non preoccuparti tanto giochi come gangster rio 2012 andrebbero a scatti sia sull'uno che sull'altro quindi non farti troppi problemi, per quanto riguarda la navigazione ora non so come siamo messi ma quando io presi l's2 ormai quasi 2 anni fa conftontai il browser Samsung dell's2 con uno Sony precisamente dell'xperia s e quello Samsung era molto più veloce e fluido quindi io direi che all'epoca il browser della Sony non era proprio il massimo poi non so se con gli aggiornamenti lo hanno migliorato,poi se guardiamo il lato estetico a mio avviso Sony fa dei bei lavori come ha fatto ad esempio sull'xperia s citato poco fa però con l'u non è stato così perché per i miei gusti è davvero bruttino mentre l'huawei e carino, questo è solo il mio punto di vista poi scegli tu

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ma due anni fa xperia s non era ancora uscito!! o sbaglio? comunque posso dire una cosa? possiedo xperia u e ieri ho provata il huwawei di un mio amico! è un bel telefono grande schermo esteticamente anche carino pero non perchè il sony ce l ho io ma ho notato molta più fluidità nel mio sony ! e c'e da dire che il mio è pieno di app, di giochi, e il huwawei aveva manco 24 ore! x me il sony è migliore! sotto il sole hiwawei a luminosita alta fa fatica a vedersi! io lo tenevo a 50%. poi la navigazione nel huwawei va bene anche nel sony ma questo ha hsdpa a 14Mbps l altro a 7! non so questo quanto influisce!! poi non fa vedere i veideo in fullhd. non so se lo sapevate questo. ora siccome alkio chiedeva proprio questo forse ne terra conto! a suo favore ha xo la costruzione! e ben solido! e poi il display da 4 pollici che sicuramente è più comodo, non definitissimo ma buono! non è male!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    ma due anni fa xperia s non era ancora uscito!! o sbaglio? comunque posso dire una cosa? possiedo xperia u e ieri ho provata il huwawei di un mio amico! è un bel telefono grande schermo esteticamente anche carino pero non perchè il sony ce l ho io ma ho notato molta più fluidità nel mio sony ! e c'e da dire che il mio è pieno di app, di giochi, e il huwawei aveva manco 24 ore! x me il sony è migliore! sotto il sole hiwawei a luminosita alta fa fatica a vedersi! io lo tenevo a 50%. poi la navigazione nel huwawei va bene anche nel sony ma questo ha hsdpa a 14Mbps l altro a 7! non so questo quanto influisce!! poi non fa vedere i veideo in fullhd. non so se lo sapevate questo. ora siccome alkio chiedeva proprio questo forse ne terra conto! a suo favore ha xo la costruzione! e ben solido! e poi il display da 4 pollici che sicuramente è più comodo, non definitissimo ma buono! non è male!
    Beh dato che mia sorella si deve comprare un cell anche lei, le ho consigliato quello, visto che non è interessata da alta risoluzione o gpu migliore.. quindi se lo prende faccio che provarlo da lei e via! adesso devo trovare dove poter provare l'xperia però D:
    ma quindi l'xperia u regge i video in full hd?? interessante.. xD solo un ultima cosa.. con il flash ho qualche possibilità di riuscire a vedermi qualcosa su putlocker?? qualcuno potrebbe gentilmente provare??
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ecco infatti e meglio poi che li provi con le tue mani!!! comunque ho chiesto ora al mio amico! sul huwawei i viedeo fullhd girano! ma mi ha detto che girano a scatti!! mi sta dicendo quasi inguardabile! ieri mi aveva detto che non li leggeva! cmq poi i divx non li legge sicuro però!

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    un altra cosa! per quanto riguarda la memoria io dico che non e poca! perche nessun telefono a quel prezzo non da quasi 2gb per le app!!! forse sono pochi per foto video e musica! non per app!!!!!
    comunque putlocker e il sito per vedere i film?
    Ultima modifica di vedder92; 05-01-13 alle 12:02

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    un altra cosa! per quanto riguarda la memoria io dico che non e poca! perche nessun telefono a quel prezzo non da quasi 2gb per le app!!! forse sono pochi per foto video e musica! non per app!!!!!
    infatti la memoria non mi da nessun problema, adesso ho la mem esterna da 4 gb ma tra video e musica arrivo appena a uno occupato! 6 gb sono tantissimi per me
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy