CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio Samsung 100 euro max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio Samsung 100 euro max

    Buongiorno!
    Chiedo a voi che ve ne intendete.
    Esiste uno smartphone Samsung buono sui 100 euro al massimo?!? Non pretendo eccessive prestazioni ma comunque neanche uno scarso ecco.
    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    su questa fascia di prezzo hai poche scelte e oltre a Samsung trovi LG...

    Comunque, NON prendere un Galaxy Next (turbo o normale che sia), assolutamente sorpassato anche in fascia bassa e con componenti vecchiotte... Ti consiglio un Galaxy Mini 2, ottimo terminale al livello di usabilità e oltrettutto si spera possa ricevere almeno un aggiornamento.. penso sia la tua unica alternativa "Samsung" in quanto per altri modelli inizi a salire di prezzo..
    In realtà il Mini 2 lo trovi a qualcosa in più di 100euro, ma ripeto, Samsung copre tutta la fascia bassa ed ha una sorta di "monopolio"..
    Altrimenti c'è il Galaxy Pocket a meno di 100 euro, ma siamo ai limiti dell'usabilità e 100 euro poi sono sprecati se si ragiona in lungo termine (in tempi di crisi sarebbe il caso )..

    Per quanto riguarda LG c'è l'L3, a all'atto pratico, per esperienza personale, gira meglio il Mini 2.. poi esteticamente, a mio gusto, l'L3 è bruttino.
    Sta uscendo poi l'"L3 II" che avrà una CPU un po più potente e dovrebbe (sulla carta) essere il terminale di fascia bassa tra i più veloci (su questo di prezzo); tieni conto che ancora deve uscire però anche se presente gia su molti cataloghi..

    In sunto: per le tue richieste e se non hai pretese, Galaxy Mini 2.. rispetto al Galaxy Pocket costa di più, ma è più fluido e usabile.. rispetto all'L3, bhe, quest'ultimo non mi è mai piaciuto...

    Ciaooooo

    PS.. lo so che hai scritto "consiglio Samsung", ma se non ti inserivo almeno un'alternativa non sarebbe stato possibile inquadrare il contesto..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    girly18 (06-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il samsung galaxy mini 2, lo ha mia sorella e va abbastanza bene!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OpTiikZz per il post:

    girly18 (06-03-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per i consigli!
    tra i tre, samsung galaxy mini2, samsung galaxy pocket e lg l3 come caratteristiche e recensioni varie...qual è il migliore?!? più o meno lg assomiglia al samsung o sbaglio?
    ho chiesto samsung perchè mia mamma vorrebbe appunto un samsung. vai tu a spiegarle che magari l'altro è migliore ecc.. comunque per fortuna Mat che mi hai detto che il galaxy next è meglio evitarlo, con questo prezzo qui è il primo che mi è venuto fuori nell'elenco delle mie ricerche!!!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    evita il galaxy next, ce lo io e sto aspettando maggio per prenderlo e buttarlo di sotto.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di aspettare lg l3 2 dovrebbe arrivare tra poco o a 99 o a 129

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Galaxy Music: Android 4, 850 mhz e schermo da 3"


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy