CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Smartphone MASSIMO MASSIMO 350?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Smartphone MASSIMO MASSIMO 350?

    Ciao a tutti un amico si vuole fare il cellulare nuovo spendendo MASSIMO 350€
    I requisiti sono:
    Fotocamera buona (quella anteriore non è necessaria)
    DEVE ESSERCI ASSOLUTAMENTE la sd
    Possibilmente la presa hdmi
    Non troppo grande (4,5'' sarebbe già troppo)

    Io pensavo al galaxy s2 oppure all'ascend p1 (che ha la presa hdmi)...Che ne dite?
    E sapete dirmi quali sono le differenze tra l's2 e l's2 plus?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Meglio l'ascend p1 in peso, potenza, dimensioni, display, prezzo, parte radio... non parliamo della batteria.
    L'unica cosa in cui vince il samsung è il supporto, ma da 4.03 a 4.2 non ci sono differenze degne di nota secondo me.
    Forse anche quanto a fotocamera, non al pari dei top di gamma quella di p1 anche se gira video in fhd.

    Si trovava fino a poco fa a 250€ con spedizione, era da approfittarne finchè era in offerta, se scegli un samsung aspetta esca l'S4 così scalano i prezzi.

    L'hdmi non avrei mai detto che a qualcuno sarebbe servita, tra s2 e plus meglio l's2, ha il doppio della memoria, io l'avrei chiamato s2 minus.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 20:19

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non parliamo della batteria in senso positivo o negativo?
    Ma il p1 non era stato aggiornato a jb? O me lo sono sognato io?
    Ha detto che si trova molto bene con la presa hdmi per attaccarlo alla tv e la vorrebbe

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prova vedere Huawei g615


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il g615 lo ho io e francamente non è che glielo consiglierei così tanto...La batteria penso gli duri troppo poco, un po' scalda, ha dei difetti con la ricezione dei dati (usa abbastanza internet, il mio amico) ed è un pochino troppo grosso...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L'autonomia dell'ascend è tra le migliori, l's2 non direi affatto.
    Non è neanche questione di batteria, perchè ha solo 150mah in più, è proprio come viene gestito.
    JB non è supportato ufficialmente per p1, non uscirà mai, hanno fatto i furbi alla huawei, in stile promesse elettorali. Comunque se confronti ICS a JB vedrai che non ha nulla di rilevante in meno, anche perchè l'ascend gira fluidissimo.

    Il 615 è ottimo, si trova al mediaworld a 299, unica pecca però non è piccolissimo 4.5",
    Altezza 134 mm
    Larghezza 67,5 mm
    Spessore 10,5 mm
    PESO 145 grammi
    se per te è ok prendilo senza pensarci,

    altrimenti il razr i della motorola,
    Altezza 122,5 mm
    Larghezza 60,9 mm
    Spessore 8,3 mm
    PESO 126 grammi
    è molto potente e compatto, un 4.3" con corpo in alluminio, ma con display edge to edge ingombra come un 3.7", però non è venduto in italia, io ne ho preso uno per mio fratello da ebay shop crucchi contentissimo dell'acquisto.

    Oppute LG L7, e S3 mini entrambi a 250€, anche se paragonati all'ascend fanno un po' pena. LG ha solo 512 di ram, S3 mini ha il difetto di non riprodurre video oltre i 420p, per il resto dipende da che prestazioni cerchi, per navigare se la cavano grossomodo tutti, ascend e motorola però hanno una marcia in più, provati entrambi posso garantirtelo.

    PS ho letto dopo che hai già un 615, vedo che non sei molto contento; per la batteria, gli amoled fanno meglio, i dati penso possano essere sistemati con un po' di modding o root, quanto a peso e dimensioni, sapendo che c'è chi gira con un note ormai mi sono rassegnato, ma temevo anch'io sarebbe stato troppo grande, e per questo guardo sempre gli ingombri per decidere il telefono, il peso poi non mente, ma se penso che il lumia 920 pesa 185grammi...contro i 110 del p1
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 22:12

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non si fida a comprare all'estero... Quindi l's2 non arriva nemmeno a tarda sera?
    Comunque a me non da noia il peso e le dimensioni del 615...Però diciamo che ha tanti difettucci, piccoli, ma ci sono, e personalmente non me la sento di consigliarlo... E per la batteria anche non avendo internet (ma lo sto per attivsre) fatico ad arrivare a fine giornata e alcune volte lo devo mettere in carica nel pomeriggio...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L's2 può anche arrivarci con un po' di sforzo, o magari una batteria maggiorata, ma se con lui arrivi a tarda sera col p1 arrivi a mezzogiorno del giorno dopo, dipende sempre da uno cosa ci fa.

    Per il tuo ti direi di provare a installarci qualche software che spenge i processori inutilizzati, quello più i soliti consigli, tipo tenere la luminosità bassa e disattivare bluetooth e connessioni quando non servono... altro non si può fargli, il 3G sempre connesso succhia batteria, non si fa più di un giorno in genere, ma perchè non hai visto l'iphone 5, anche quello si scarica in un istante... sarebbe ora che trovassero un sistema rivoluzionario per accumulare energia, altro che vetri gorilla o cpu a 10 core, una bella batteria 10'000 mah compatta come una 1000 mah sì che cambierebbe le cose
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 22:43

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Spenge i processori o i processi?!?
    Comunque ho sentito che programmi del genere fanno peggio perché chiudono anche processi che poi vengono riaperti consumando così più batteria... Se ciò non è vero, mi puoi consigliare un buon programma? La luminosità la tengo generalmente al minimo tranne all'aperto la alzo di un micropelo altrimenti non leggo niente :P
    Bluethoot se non sto passando qualcosa lo tengo sempre spento, per le connessioni uso jiuce defender che da quanto ho capito me la attiva ogni 15 minuti... E ancora non ho internet! Comunque una maggiorata me la farei pure (eh porcellini che pensate?!! rotf ) ma non ce ne sono... Per ora sto progettando di costruirmi un caricabatterie portatile ma facendolo da 4000 mah me sa che viene fuori un coso enorme... Inoltre non so come arrivare a 5 volt... Se lo carico a 4.5 cambia qualcosa?
    Ok allora in definitiva me sa proprio che gli dico ascend p1...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Spegne i processori e ne abbassa la frequenza in idle, (su quali mi viene in mente no cpu frills ma chiedi in sezione non so niente su sto argomento) hai ragione sui programmi detti task killer, sono controproducenti. Ma solo se si ha sufficiente ram. Altrimenti lagga... sono problemi di chi ha un galaxy ace o poco meglio comunque, quindi butta pure sta frase nel cestino e fai svuota cestino.
    Occhio che l'ascend comunque va rootato, e aggiornato. Cosa che può invalidare la garanzia, altrimenti con certi firmware vecchi ha qualche riavvio sporadico e l'audio basso. Per il resto è fantastico.


    I caricabatterie aggiuntivi non serve che fai il semifenomeno-macgyver-steven seagal della situazione, li vendono già... costano sui 20€ e hanno 2000 mah su presa microusb ovviamente (un voltaggio diverso oltre i limiti fa danni)
    toh una roba del genere 2800mAh External Portable Mobile Battery Charger for Samsung Galaxy S III I535 | eBay
    ps non so se sia buono, nè se si possano linkare negozi, in caso avvisatemi

    Le ragazze maggiorate meglio evitare, ho sentito che scoppiano negli aerei
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-03-13 alle 23:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy