CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

LG Optimus L5 o Samsung Galaxy Ace plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saturno103 Visualizza il messaggio
    Qua da noi alla Eldo, ma è parecchio lontano da me e io non guido. Trovato a 200€ nuovo, ma da esposizione negozio...che faccio? Lo prendo o aspetto? (da esposizione vuol dire che è stato smanettato da tutti? )
    E un po brutto da dire, ma prova a chiedere uno sconto dato che è da esposizione, a me molte volte lo propongono proprio loro uno sconto del 10% quando è esposto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (17-03-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah...fatto! Cmq secondo me non è un grande affare...i prezzi dell'Advance stanno scendendo alla grande...tempo 15 giorni e trovo un'offerta migliore. Certo..se me lo fa a 180€ totali, compresa la spedizione.......

  5. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si s-advance sta avendo un calo di prezzo, e me lo fa pensare il fatto che tutti lo stanno portando a 199, quasi come se sapessero che a breve lo dovranno vendere a meno. Certo potrebbe essere anche una mossa dei competitor per mettersi al passo degli altri negozi e vendere anche loro il cellulare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (17-03-13)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciccio...mi sorge un dubbio amletico ma forse tu lo sai e così te lo chiedo
    Mi hanno detto che quella funzione che io cerco in modo particolare(suonerie mie messaggi per ogni contatto) non c'è nell'Advance...crisi!
    Ho letto nel forum che si può creare un elenco di midi, suoni, mp3 e poi copiarlo nella sd, in modo da poter ottenere la funzione che tanto amo. Secondo te è possibile?

  8. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che riponi tutta questa fiducia in me. Per quanto mi riguarda non possiedo il cellulare che ti ho consigliato, ma credo che il problema della suoneria sia risolvibile con qualche applicazione.
    Purtroppo non ti seguo sulla storia dei midi, se il cellulare non ha possibilità di impostare suonerie differenti per i contatti una cartella nella sd non cambierà le cose.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (17-03-13)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e allora non fa per me

  11. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Peccato, era un ottimo terminale.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, vuoi impostare una suoneria differente per ogni contatto? In quel caso puoi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Immagini allegate

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    Saturno103 (18-03-13)

  14. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Non ho capito, vuoi impostare una suoneria differente per ogni contatto? In quel caso puoi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Ah, quindi si può fare, in effetti ero rimasto stranito che non si potesse fare, ho un Samsung galaxy y duos e la si può fare tranquillamente mi sembrava strano che Samsung avesse fatto passi indietro.
    Ora che ci penso l'utente parlava di cartelle ed sd, quindi forse voleva usare delle suonerie personalizzate per i messaggi.
    X l'utente, se ho capito qual'e il tuo problema fammelo sapere, perché so come si fa ed è anche molto semplice.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (18-03-13)

  16. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Cristian96;3510460] Non ho capito, vuoi impostare una suoneria differente per ogni contatto? In quel caso puoi


    Sì, Cristian. Da anni uso il Motorola razr v8 che ha questa funzione, sono abituata a riconoscere dalla suoneria se si tratta di una chiamata o di un sms e di chi sia. Ora nel Dext android ho installato Handcent sms e mi trovo bene, per carità...però dovendo comprare un cellulare fuoriclasse,che mi duri anni, vorrei avesse questa funzione delle suonerie sms per contatto.
    Ho letto sul forum che c'è un modo, inserendo i propri mp3 o midi in una cartella
    copio e incollo
    Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ),in pratica la prima cartella dello smartphone android, le seguenti cartelle:
    /sdcard/media/audio/alarms —>per allarmi
    /sdcard/media/audio/notifications —>per notifiche ed sms
    /sdcard/media/audio/ringtones —>per suonerie

    La domanda dunque è: si può fare con l'Advance? Ed è facile?
    Ciccio...tu sapresti aiutarmi nel caso? Ieri vendevano a 130€ l'LG L5 ...non l'ho preso...voglio l'Advance!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy