CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

LG Optimus L5 o Samsung Galaxy Ace plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saturno103 Visualizza il messaggio
    siete semplicemente F A N T A S T I C I !!!! Grazie!!!!!!
    Non c'e di che, tienici aggiornati.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saturno103 Visualizza il messaggio
    siete semplicemente F A N T A S T I C I !!!! Grazie!!!!!!
    Figurati, siamo qua per aiutare

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà....comprato su Ebay con Paypal il Samsung S Advances NUOVO, imballato, garanzia due anni
    a 139€ compresa la spedizione!!!
    Che vi devo dire? Speriamo bene.... Mi pare strano..ma almeno ci provo, no? E poi paypal non dovrebbe offrirmi una garanzia?
    Smartphone Samsung Galaxy S Advance | eBay
    Io l'ho preso a 136 con il comprasubito + 3 di raccomandata
    Vi pare normale? O è una botta di............. o è una fregatura. Da qua non si scappa! Pare gentile e disponibile il venditore, però mi ha detto di aspettare qualche giorno, perchè non ce l'ha fisicamente, ma lo prende dal rivenditore.
    Mah.... secondo voi?

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non voglio allarmarti ma la cosa mi puzza abbastanza. Nella descrizione dell'oggetto non trovo scritto nulla in merito a condizioni e scontrino, inoltre non è un venditore, ha solo 14 feedback ed il prezzo è sospettosamente troppo basso.
    In fondo tu hai parlato con lui, ti sei informata bene che sia imballato, che sia presente lo scontrino con data odierna? A quel prezzo puzza troppo la cosa, sta i listino a 100 euro in più, non avrebbe molto senso venderlo a quel prezzo se è veramente nuovo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (19-03-13)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    già Almeno ci ho provato. Ho le mail conservate su ebay, dove parla di nuovo, con scontrino e garanzia di due anni. Non so...certo che è strano

  8. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il suo guadagno e molto meno, se pensi che la raccomandata costa 5 euro, le spese ebay costano 13 euro e paypal costa poco più di 4 euro in totale lui guadagna 113 euro, che fa ancora più riflettere.
    Ti do un paio di consigli, prima di scartare il cellulare controlla bene che i sigilli sulla confezione siano intatti. Se sono intatti puoi scartare tranquillamente.
    Però a loro favore va il fatto che hanno usato paypal e bonifico, due metodi di pagamento tracciabili e quindi facilmente denunciabili alla polizia postale e a paypal.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (19-03-13)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a dirmelo...non so, sono perplessa. Ora ha anche eliminato le spese di spedizione. Poi c'è l'opzione di restituzione dell' oggetto. Può essere, come spero, che voglia solo farsi clienti per aumentare le vendite? E' molto strano questo prezzo. Intanto paypal dovrebbe garantire..c'è anche un indirizzo..qualche feedback molto positivo. Cmq l'imballaggio e il peso non vanno sottovalutati...vero! Metti che piazza una pietra dentro? O un telefono vecchio rotto? Che ne posso sapere io! Esistono sigilli, dici? Le scatole non sono apribili senza sigilli? Mah...dovrei esultare per la gioia, ma sono perplessa

    PS Ora ha eliminato il comprasubito...buon segno
    Ultima modifica di Saturno103; 19-03-13 alle 11:40

  11. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace averti buttato giu, ma non vorrei che salti di gioia per poi trovarti nella dura realtà.
    I sigilli li trovi nella sezione di apertura proprio sopra la linguetta di chiusura, se vedi che è spezzata o non intatta vuol dire che è stato aperto e quindi non è nuovo. Con paypal puoi fare il reclamo e chiedere la restituzione dell'importo, ma la procedura è lunga, a volte ci vogliono 30-40 giorni per riavere i soldi (a meno che il venditore non fa resistenza e te li restituisce subito).
    I feedback che ha sono sul venduto? Sono recenti? Sono fatti da utenti con un buon numero di feedback?
    Di solito le frodi vengono fatte con il bonifico bancario o con vaglia postale, la paypal dovrebbe offrirti una discreta sicurezza.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (19-03-13)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciccio incrocio le dita. Se arriva, te lo faccio sapere! In tal caso, se funzionasse, sarebbe veramente una gran fortuna.Alla fine, qualsiasi cosa accada, ho scelto il telefono che mi hai consigliato tu dal primo momenmto! E convincere me con un cellulare, credimi...è dura! sei stato bravissimo, te lo giuro. Speriamo vada tutto bene...avrei veramente un gran bel telefono! Co0sì poi mi rileggerai su questo forum! Ahahahahaha Ciao e grazie ancora di tutto! Ti stringo la mano, sei un amico!

  14. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ti presto altre 4 dita e le incrocio per te. Spero davvero che vada tutto per il meglio perché se così fosse quando devo fare un acquisto ti contatto.
    Resto in attesa di tue notizie.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saturno103 (19-03-13)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy