CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Telefonino nuovo: max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefonino nuovo: max 200€

    ciao raga vorrei comprarmi un nuovo telefono ecco i miei requisiti.

    _Requisiti personali
    .Messaggi precisi e veloci
    .Video in 720p minimo
    .Se c'e memoria espandibile è meglio
    .Internet pratico e veloce
    .Design cellulare bello


    _Requisiti generali sistema
    .Cpu dual core
    .Ram minimo 512 mb
    .Android

    _Marche preferite
    .Sony
    .Samsung
    .Huawei
    .LG
    .Alcatel (997D)

    Preferirei di più Sony o Samsung.

    BUDGET 200€

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    è facile:
    Sony xperia U - 169
    Sony xperia Sole - 199
    Galaxy S Advance - 199 (in offerta)
    Lg Optimus L7 - 199
    Mi sentirei di sconsigliarti l'l7 in fatto di hardware alquanto datato rispetto agli altri proposti..S advance buono si, ma personalmente non lo gradisco..sui sony è tutta questione di gusti: display un pò più grande + floating touch + espansione memoria a favore di Sole, estetica raffinata e barra luminosa per U..
    C'è da annotare però che sia u che sole non saranno aggiornati a Jelly bean, a differenza di S advance..cosa comporta?..praticamente NULLA, sono solo paranoie mentali che si fanno (me compreso..ho rinunciato a comprare l'u e mi sono dirottato sul p con parecchi euro in più) semplicemente perchè si desidera leggere 4.1 invece che 4.0..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'xperia u non mi convince per la memoria... il galaxy s advance sembra essere molto buono però non so se da me è in offerta (euronics gruppo siem o marco polo expert) vedrò. per ora sono indeciso tra advance e xperia u

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DARKOXEN Visualizza il messaggio
    l'xperia u non mi convince per la memoria... il galaxy s advance sembra essere molto buono però non so se da me è in offerta (euronics gruppo siem o marco polo expert) vedrò. per ora sono indeciso tra advance e xperia u
    io sono nella tua stessa situazione, ho 200 euro in mano da spendere e ho deciso di acquistare uno smartphone..mi sono informato su tutto e sottolineo TUTTO..
    ora sto nel pallone perchè mi sono fissato per xperia p a 250 euro circa..non tanto per lo schermo quanto sostanzialmente per:
    1 il fatto di averlo trovato no brand così non rischio di perdere garanzia sbrandizzandolo, 2 l'aggiornamento a jelly bean..
    certo è che tra questi io sceglerei tra u (per la bellezza) e sole (per display e floating touch)..poi se accumulo questi altri 50 euro prendo il p che è ha proprio Tutto!..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Tra s advance e xperia u secondo me meglio S advance, superiore sotto il punto di vista dell'hw

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Tra s advance e xperia u secondo me meglio S advance, superiore sotto il punto di vista dell'hw

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
    invece no, hanno processori di pari frequenza (dual core da 1GHz), display nettamente superiore per l'u nonostante sia mezzo pollice più piccolo..solo per quanto riguarda la ram l's advance vince per 1/4 di GB..tutto sommato questo piccolo vantaggio non si sente affatto per ovvi motivi in fatto di fluidità e roba varia in quanto l'u risulta essere molto più fluido e apparentemente più libero..
    cmq se tanto ti piace l's advance, ce l'ha eldo in offerta a 199 e pure qualche altro che ora mi sfugge..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Xperia Sole a 159 euro da eprice... SONY MT 27I XPERIA SOLEWH - Smartphone - ePrice

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusate ero sovrapensiero alla fine si equivalgono tranne per lo schermo superiore nell'u e la memoria espandibile nell's advance.. Alla fine in mezzo c'è xperia sole

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che mi è piaciuto di più è il THL W3+.
    ha davvero tutto per me e costa 170€ circa. Però non saprei dove trovarlo non è molto diffuso in Europa...

    inoltre non so se comprare l'alcatel 997d o l'xperia u fino al 16 marzo o aspettare l'offerta successiva!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DARKOXEN Visualizza il messaggio
    quello che mi è piaciuto di più è il THL W3+.
    ha davvero tutto per me e costa 170€ circa. Però non saprei dove trovarlo non è molto diffuso in Europa...

    inoltre non so se comprare l'alcatel 997d o l'xperia u fino al 16 marzo o aspettare l'offerta successiva!
    senti a me, non guardare solo frequenza processore, dimensione ram, ecc. ..sugli smartphone incide e non poco il marchio in quanto la parte software, nonostante siano quasi tutti basati su android, è ottimizzata e personalizzata in modi diversi..in queste circostanze conviene sempre puntare su marchi affidabili e di una certa fama..sony o samsung sono le scelte più professionali, poi ognuno faccia il proprio gioco!..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy