CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Galaxy nexus ? Un po vecchio?!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus ? Un po vecchio?!!

    Ragazzi ho un optimus dual una vera delusione si è sempre stato un buon cellulare c'è da dire che non sono mai mancati i bug e il sistema non è mai stato molto fluido ma è lg e solo il fatto che sia lg lo porta via con se :" nessun assistenza e materiali interni non se ne puo parlare "

    In conclusione volevo prendermi un cellulare senza spendere troppo e mi è vento in mente il NEXUS 260 300 euro ma ora che sono appena stati presentati dei processori da urlo al mw3 il nexus resta e restera ancora competitivo utilizabile o nel arco di 4 5 mesi inizera ad avere una fluidita pari a 0 , impossibilita di giocare a eventuali giochi un po piu elaborati etc etc ..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo ce ne vuole prima che diventi obsoleto, ottimo dual core e 1 gb di ram. Ho provato un altro telefono con lo stesso hardware e vola, se vuoi puoi anche metterci qualche app tipo adaway che bloccano lo spam così navighi ancora più fluidio.

    Tra anni semplicemente non verrà supportato, non è che le prestazioni calano, calano se ci installerai android 5 o 6....che son progettati per hardware superiore... ma intanto pensa a non farlo cascar per terra, prima devi farlo durare qualche anno, e poi farti di sti problemi almeno tu non cambi tanto per cambiare.

    I giochi su touch screen...mah a me sinceramente fanno schifo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non diventerà obsoleto..
    Effettivamente giochi non mi servono a nulla ne li uso .. Io cellulare lo uso solo ed esclusivamente per whatsapp chiamate e qualche app per News e note.. Per queste funzionalità durerebbe 3 4 anni?!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    guarda che i passi da gigante li hanno già fatti negli smartphone, ormai sono arrivati ad un limite di sviluppo gli smartphone, non vuol dire che non miglioreranno, ma non con il passo che abbiamo visto in passato.

    ora sono in grado di fare tutto fluidamente, cosa che una volta non facevano tranne che con sistemi operativi simili ad un game boy..
    l'unico modo per affossarli è appesantire gli attuali sistemi operativi e le applicazioni. ovviamente lo faranno, ma non in maniera da far diventare vecchio un galaxy nexus 2 anni al punto da renderlo un rottame.

    volento, come hardware whattsap lo farebbe girare anche un iphone 1 del 2007 dopo 6 anni, con i suoi 128mb di ram, però hanno modificato il software e dopo il 2012 non è più stato permesso

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di ombra282; 11-03-13 alle 00:21

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    guarda che i passi da gigante li hanno già fatti negli smartphone, ormai sono arrivati ad un limite di sviluppo gli smartphone, non vuol dire che non miglioreranno, ma non con il passo che abbiamo visto in passato.

    ora sono in grado di fare tutto fluidamente, cosa che una volta non facevano tranne che con sistemi operativi simili ad un game boy..
    l'unico modo per affossarli è appesantire gli attuali sistemi operativi e le applicazioni. ovviamente lo faranno, ma non in maniera da far diventare vecchio un galaxy nexus 2 anni al punto da renderlo un rottame.

    volento, come hardware whattsap lo farebbe girare anche un iphone 1 del 2007 dopo 6 anni, con i suoi 128mb di ram, però hanno modificato il software e dopo il 2012 non è più stato permesso
    So perfettamente che gli smartphone sono arrivati al loro apice e infatti con l-mw3 si e raggiunta la follia smartphone con una potenza inimmaginabile tanto per citare htc one ..ma e prorpio questo che mi da fastidio e mi rende scetivo verso android

    non e possibile che dopo un anno o due uno smartphone che era top di gamma diventi obsoleto e che il sistema giri male

    IO UN ANNO FA COMPRAI LG OPTIMUS DUAL non mi e durato manco un anno ed ad oggi con un utilizzo medio basso e ridotto a uno straccio ...

    QUIND SAPENDO CHE USEREI IL NEXUS PER WHATS APP NOTE E NEWS (APPY GEEK TAPATALK ,NEWSREPUBLIC ) il nexus mi durerebbe 3 ipotetici anni a livello hardware

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nexus gira ancora meravigliosamente, l'ho provato qualche giorno fa, solo che sono dell'idea che prendere uno smartphone quando c'é già il suo successore non sia un acquisto da volpe, specie se la differenza in termini economici non é proibitiva...però per andarci su whatsapp tutto é tranne che vecchio!


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non bisogna guardare e aspettare sempre il successore secondo me, perchè se no non si comprerebbe mai niente. Galaxy nexus è ancora adesso ottimo e lo sarà ancora per molto tempo, con l'uso che ne farai tu poi ti può durare sicuramente 3 anni

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Infatti io non dico di aspettare nexus 5 ma di prendere nexus 4 che al momento e l'ultimo di quella serie, fermo restando che il galaxy nexus al momento é uno dei migliori dual core in circolazione!

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Infatti io non dico di aspettare nexus 5 ma di prendere nexus 4 che al momento e l'ultimo di quella serie, fermo restando che il galaxy nexus al momento é uno dei migliori dual core in circolazione!

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Il nexus 4 non mi attira, meglio il Galaxy nexus a 150€ in meno. Tanto va ugualmente fluido.
    E poi non avrà neanche il 4 vita lunga, con 13gb di ram liberi ci si sente alle corde. Uno che vuole un terminale top non può avere sti limiti, fai mezz'ora di video in full hd e resti senza memoria. :o

    Il bello è che l'hanno fatto apposta, le microsd le mettono su telefoni da 40€ ma non su uno da 400€? Ma dai... ce l'ha anche il cellulare più sottile al mondo, figuriamoci su sti qua potevano mettergliene 3

    E' google che vuole così, perchè non guadagna sull'hardware, ma sul software. Se avessero fatto un nexus 4 a 350€ con memoria espandibile chi l'avrebbe comprato un galaxy S3? Dato che google guadagna di più se vende più software android, e i software li comprano anche samsung & co, non vuole eliminare la concorrenza...

    Il cellulare perfetto non esiste, e se esiste probabilmente non ha un prezzo concorrenziale...
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 11-03-13 alle 16:45

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy