CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Htc One S o One SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non direi proprio che l'otg risolve i problemi di memoria non espandibile, immagini se per sentirti un po di musica devi inserire una pendrive? E poi otg non ti consente di espandere la memoria, quindi se ti servisse memoria per installare applicazioni non risolveresti comunque, cosa invece possibile con la ad. A questo punto potremmo dire che la batteria esterna risolve il problema della batteria non removibile, la tastiera bluetooth risolve il problema che non si ha una tastiera fisica, mhl risolve il problema dello schermo piccolo, ecc ecc. Sono tutte soluzioni, ma scomode.

    Inviato dal mio HTC One X
    Beh direi che memoria per installare applicazioni non ne serve. Ne ha già abbastanza. L'otg lot rovo moooolto comodo invece se si ha bisogno di spazio in più nonostante a me già la memoria che aveva interna bastava. La tastiera fisica a che mi serve su un cellulare?? Quelle sono chiccherie . E comunque io parlavo di risoluzione dello schermo. Già One S non è il massimo della definizione, e One SV scenderebbe ulteriormente sotto il qHD.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Beh direi che memoria per installare applicazioni non ne serve. Ne ha già abbastanza. L'otg lot rovo moooolto comodo invece se si ha bisogno di spazio in più nonostante a me già la memoria che aveva interna bastava. La tastiera fisica a che mi serve su un cellulare?? Quelle sono chiccherie . E comunque io parlavo di risoluzione dello schermo. Già One S non è il massimo della definizione, e One SV scenderebbe ulteriormente sotto il qHD.
    Non mi hai capito, quello che dico dopo sono solo esempi per farti capire che ci sono tanti modi per ovviare a tanti piccoli problemi che hanno gli smartphone, ma sono tutti molto scomodi. Poi è ovvio che non serve la tastiera bluetooth e tutto il resto.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non mi hai capito, quello che dico dopo sono solo esempi per farti capire che ci sono tanti modi per ovviare a tanti piccoli problemi che hanno gli smartphone, ma sono tutti molto scomodi. Poi è ovvio che non serve la tastiera bluetooth e tutto il resto.
    Ahahaha, ok ok. Però dai alla fine stanno diventando sempre meno scomodi!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy