CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alcatel Onetouch Scribe HD o Samsung Galaxy Grand Duos?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcatel Onetouch Scribe HD o Samsung Galaxy Grand Duos?

    Salve a tutti! Mi appresto a dismettere l'Optimus Dual, triste soggetto dell'ormai famosa saga
    Ordunque, sarei interessato a questi due terminali:

    1) Alcatel Onetouch Scribe HD
    2) Samsung Galaxy Grand Duos
    3) Sony Xperia TL

    Ho un budget massimo di spesa di circa 300 euro, per cui i suddetti terminali sarebbero perfetti come prezzo. Inoltre, posseggono 1 GB di RAM, hanno Jelly Bean, la fotocamera da 8 MPixel (da me usata discretamente, quindi è un parametro che guardo) tranne l'Xperia, che è da 13 (!). Se non ho capito male, l'Alcatel è un quad-core, mentre gli altri sono dual-core (parametro non così rilevante per me, in realtà).
    Ho visto un "hands on" dell'Alcatel, mi è sembrato scattoso. Può essere a causa del fatto che fosse esposto a una fiera di settore, e quindi ancora con un software acerbo?

    Secondo voi, cosa mi converrebbe prendere? Avete altre proposte? Venendo dal mondo LG, una cosa a cui do molta importanza sono eventuali aggiornamenti a versioni successive di Android, per cui vedo molto bene il fatto che il Sony Xperia TL abbia ricevuto Jelly Bean. Capisco di non poter pretendere chissà cosa, con terminali di fascia molto più alta in circolazione, ma almeno uno o due aggiornamenti futuri vorrei averli.

    Ho visto Brondi, Ngm, Huawei, ma non mi hanno entusiasmato. Consigli?
    Ultima modifica di AlbyV0D; 13-03-13 alle 16:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy