CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio smartphone entro i 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone entro i 300 euro

    Ciao a tutti, un collega mi chiede consigli per uno smartphone android, entro i 300 euro.
    Non ha grosse pretese...ma ormai per quella cifra mi pare che si possano prendere prodotti completi di tutte le funzioni che si possono cercare in uno smartphone.
    L'unica richiesta: non vuole un padellone stile SIII.
    Dimensioni massime SII et similia.

    Io essendo un utente iphone (passerò presto ad android, non vedo l'ora di provarlo, ma non ho ancora avuto tempo!) non so bene cosa consigliargli.

    Ho visto che hanno resuscitato una nuova versione di samsung SII (299 euro) e che c'è l'SIII mini a 249.

    Sono solo due idee, ma resto aperto ad ogni consiglio, anche su altre marche.

    Grazie dei consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se come "resuscitato" intendi l's2 plus ti dico subito che non ti conviene in quanto meno potente. I migliori restano il galaxy nexus (ma ha uno schermo di 4,65" quindi troppo grandi per il bisogno del tuo collega) e il samsung galaxy s2, quelli come l'sIII mini, SII mini ecc lasciali stare prendono il nome dai top gamma ma non hanno la loro stoffa. Ti consiglio anche il Huawei Ascend G615 che si trova ad un prezzo di 299€ al mediaworld è un quad-core top gamma con 1gb di ram, un buon terminale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy