CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone economico.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio Smartphone economico.

    Salve a tutti ! Vorrei un parere:
    Vorrei cambiare telefono: ora ho un cellulare j2me con sistema operativo proprietario della Samsung... Il Samsung chat335
    Mi piacerebbe passare ad una macchina che giri su android e sui cui funzioni la maggior parte delle app senza problemi, vorrei un telefono touch (sono stufo della tastierina meccanica) che funzioni bene e che non abbia grossi problemi. oggi ho fatto un giro tra i negozi che ho vicino a casa e ho visto 2 modelli che mi stuzzicavano: il Samsung galaxy ace e il Samsung galaxy next turbo rispettivamente al prezzo di 150 e 99 euro. Il primo mi sembrava più completo, più performante e più bello esteticamente; il secondo era più brutto, lo schermo aveva una risoluzione nettamente inferiore e meno performante! Tuttavia il commesso di turno mi ha detto che erano identici rispetto alle componentistiche hardware a eccezione della macchina foto e del display e montavano lo stesso sistema operativo. Insomma, sembrava mi invitasse a comprare il più economico (?) Ma io cercando su internet ho trovato delle recensioni in cui si vedevano entrambi in funzione e si notava una netta differenza: prima di tutto nel primo funzionavano i giochi in 3d, come fifa 12, nfs, asphalt, gta ecc... (queste cose un pizzico contano) e nel secondo no. Inoltre il primo aveva l'interfaccia di android simile a quella dell's2 (sfondo animato) mentre il secondo era diverso, più simile ad un vecchio corby.
    Insomma, da voi vorrei sapere: e' vero che le performance grafiche dell'uno e dell'altro sono molto diverse e che il primo è di gamma superiore rispetto al secondo oppure quei 50 euro sono solo dovuti alla somiglianza dell'ace all'iphone 4 e all'impressione che fa sull'acquirente? Non vorrei prendere l'ace, spendendo quei 50 euro in più aspettandomi di poter utilizzare tutte le app del market scoprendo poi di aver fatto una gran cazzata. Non consigliatemi altri dispositivi! I Samsung sono i miei preferiti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda dovrei essere l'ultimo a darti un consiglio visto che ho il mio primo smartphone da 20 giorni, ma secondo me se non hai esigenze particolari il galaxy mini 2 gt-6500 e' ottimo. Io per quanto mi riguarda l'unica pecca che gli ho trovato e' che non regge i filmati in HD, ma sai con questi schermi in miniatura non ci si fa' neanche caso, tra l'altro mi apre di aver capito che entro aprile verra' aggiornato alla versione jelly bean, devo dire un bell'apparecchio , il design poi e' davvero super, ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Umm... Mi stai dicendo quindi che monta Icecream and Sandwich? Bene, lo prenderò in considerazione allora! Prezzo? Applicazioni 3d? L'unica pecca è che come il fratello next turbo ha lo schermo molto piccolo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, monta Gingerbread 2.3.6, ma ho visto che e' nella lista degli aggiornamenti a JB. Dovrebbe stare intorno a 120-140 euro dagli stockisti lo trovi ad un'ottimo prezzo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie allora

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non considerare assolutamente nè Ace nè Next turbo che ormai hanno un hw obsoleto. Che budget hai? Mini2 è buono, e verrà aggiornato a jb Con 169 comunque trovi xperia u che è n best buy nettamente migliore del mini2

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    Weirdo (17-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy