CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 vs S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 vs S4

    Mi date un consiglio? Io possiedo ancora un galaxy S (il primo uscito), è arrivato alla frutta, sto aspettando l'uscita del galaxy S4 ma leggendo un pò di commenti adesso sono in dubbio se prendere il 4 o il 3.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisroederer Visualizza il messaggio
    Mi date un consiglio? Io possiedo ancora un galaxy S (il primo uscito), è arrivato alla frutta, sto aspettando l'uscita del galaxy S4 ma leggendo un pò di commenti adesso sono in dubbio se prendere il 4 o il 3.

    Grazie a tutti
    Direi che adesso come adesso è un pochino prematuro prendere posizione e consigliare il 3 piuttosto che il 4. Non è nemmeno ancora in commercio, le prime "vere" opinioni alla fine le verrai a sapere dalle esperienze degli utenti una volta che sarà in vendita l's4. Comunque se vuoi la mia opinione personale, io aspetterei l'uscita in commercio dell's4, con un conseguente calo del prezzo dell's3 e prenderei quest'ultimo Sinceramente l's4 non mi ha stupito, per quel poco che han fatto vedere le video anteprime è un s3 potenziato a livello di hardware, e penso che l's3 sia già validissimo da questo punto di vista.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie333 per il post:

    luisroederer (20-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esteticamente mi aspettavo di più dall'S4, ma sicuramente come hardware è preferibile al 3.
    Certo, oggi tutta quella potenza sembra eccessiva, ma domani sicuramente avrai vantaggi.
    Dipende molto da quanto vuoi spendere, oggi l'S3 Ita lo si trova anche sui 400, l'S4 credo che uscirà sui 700.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ulan per il post:

    luisroederer (20-03-13)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    io consiglio di prendere xperia z a 545 euro!!! c e un offerta al momento! e a quel prezzo non c e di meglio considerando che fra qualche giorno torna sui 650 euro!!!! il mio consiglio e questo!! certo il processore non e uno snapdragon 600 ma non scherza comunque! e sempre un quad core e con 2gb di ram!! per il display nulla di preoccupante! le storie che soffre di angolo di visuale non e cosi fastioso come fanno capire! vai a leggere opinioni nella sezione xperia z! oppure un altro mio consiglio e prendere s3 che si trova sui 400! tutta sta differenza di potenza secondo me non c e rispetto ad s4 o htc one! anche se a me non piaciono i materiali che usa samsung e non lo comprerei mai per quello! tieni d occhio htc one pure ciao!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    luisroederer (20-03-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    sono nella tua identica situazione, ho ancora l's1 ed è giunta l'ora di cambiarlo
    visto che non ho intenzione di cambiare cell ogni due anni penso che punterò su un nuovo top di gamma (s4 o one) in modo da essere a posto per i prossimi 2 o al massimo 3 anni, la spesa del top di gamma attuale si ammortizzerà in qualche anno

    P.S. la mia scelta è il nexus 4, 300 euro in meno, prodotto di qualità e google experience
    Ultima modifica di tiso; 15-03-13 alle 11:26
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    luisroederer (20-03-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti x le risposte. I consigli sono sempre utili. Al momento sono ancora indeciso su quale dispositivo prendere, forse prendo un S3 di seconda mano e poi tra qualche mese un S4 nuovo. Mi trovo molto bene con i dispositivi samsung e non credo di cambiare marca al momento.


    Inviato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy