CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio: galaxy nexus o altro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio: galaxy nexus o altro??

    Ciao a tutti!
    Avrei un consiglio da chiedere a voi esperti!^^
    Io fino a 2 giorni fa usavo un Samsung Galaxy S i9000 che sfortunatamente mi ha abbandonato per sempre! Adesso mi ritrovo alla ricerca di un altri terminale! Quello che vorrei è un telefono "aggiornabile"! Vi spiego: ormai non rilasciavano più aggiornamenti ufficiali per il Galaxy S e io lo usavo parecchio! A livello di applicazioni di ogni genere e questa cosa mi dava un po' fastidio, dato che aveva su android 2.3.6, non ricordo bene, e rallentava molto il telefono!! (riconosco però che ormai il galaxy s era diventato un nonnetto rispetto agli ultimi usciti!!)

    Adesso avrei la possibilità di prendere un Galaxy Nexus usato da mio padre, quindi quasi nuovo! Allora vi chiedo cosa ne pensate, lo aggiornano costantemente? So che ormai ha un anno di vita sul mercato.. (poi android 4 mi fa molto gola!!:P)
    Altrimenti avete qualche consiglio su altri? Posso dirvi che avrei delle caratteristiche che mi piacerebbe avere. Intanto mi piacerebbe non "retrocedere" dal galaxy s, a livello di caratteristiche tecniche.. Quindi vorrei un buon processore (pronto per supportare abbastanza applicazioni!), una buona fotocamera, uno schermo super amoled e che sia aggiornabile!! Ah! Come ultima cosa, vorrei rimanere a Samsung... troppo esigente?? :P
    Ultima precisazione non meno importante è il buget! Non vorrei spendere più di 350 circa.. (quindi il tanto sognato e desiderato S3 rimane nei sogni!!>_<)

    Quiiiindi vi chiedo... mi consigliate il galaxy nexux (a me va benissimo, chiedo come sia a livello di aggiornamenti!) oppure qualcos'altro??
    Grazie mille!!!!!!! ^__^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il galaxy nexus è ottimo e verrà aggiornato per un po di tempo ancora. Gli unici che possono competere con lui e che non costano molto sono il mitico S2 e Htc one s.. ti consiglierei anche Xperia s ma non ha il superamoled

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Il galaxy nexus è ottimo e verrà aggiornato per un po di tempo ancora. Gli unici che possono competere con lui e che non costano molto sono il mitico S2 e Htc one s.. ti consiglierei anche Xperia s ma non ha il superamoled

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Grazie mille! Quindi dici che verrà aggiornato ancora? Avevo letto in un sito che il galaxy nexus non veniva aggiornato ufficialmente, però il sito era datato ad aprile 2012. Ma non sapendo bene, ho chiesto per far prima! Il nexus sarebbe comodo e a costo zero! :P Quindi è il più gettonato nella scelta!

    Avevo pensato anche io al S2, però mi è stato sconsigliato da una mia amica che vendeva samsung, sempre per via degli aggiornamenti! Perchè, salvo incidenti, il cellulare mi dovrebbe durare qualche anno!!

    L'Htc one s non lo conosco..però in genere non mi piacciono particolarmente gli htc per il loro design troppo quadrato!! :P

    Comunque grazie ancora!!! ^__^

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se cerchi gli aggiornamenti allora devi prendere per forza un Nexus perché sono ovviamente i più aggiornati visto che sono fatti direttamente dalla Google. Certo però ormai ha più di un anno e quindi credo che vedrà solo un altro aggiornamento, ma sicuramente sarà più aggiornato di un HTC e di un s2.
    Per farti capire meglio: il Galaxy s2 è stato aggiornato da poco a Jelly Bean 4.1.2 mentre il Galaxy Nexus ha già su android 4.2 da un bel po'

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    S2 punta più sul software personalizzato da Samsung e sulla multimedialità Nexus sugli aggiornamenti, concordo che durerà ancora un annetto. Ricordiamo però che avere l'ultima versione di Android non sigifica avere un telfono migliore. Quello he conta è soprattutto l'ottimizzazione, più che ottima in entrambi i dispositivi. Inoltre entrambi sono supportatissimi da una vasta community

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy