CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Forte dubbio: HTC One o Galaxy SIV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    secondo voi tra i due chi è che mantiene di più il prezzo???

    samsung scendono un sacco ....htc nn sò come si comporta con i prezzi...qualcuno sà rispondere???

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    HTC mantiene molto di più i prezzi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cristianb (17-03-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    HTC mantiene molto di più i prezzi.

    Inviato dal mio HTC One X
    grazie della risposta...

    un altra cosa: ma su htc come stiamo messi con il modding??? qualcosa viene fatta oppure si fà poco o nulla???

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    htc nn lo supportano proprio???

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    htc nn lo supportano proprio???
    Supportano anche gli htc, tranquillo.
    E i dev ci sono

    Basti pensare che comunque, le rom più famose per l'htc sono la Viper (che praticamente ti permette di fare qualsiasi cosa con i tweaks) e la ARHD...
    Non sono nomi da poco.
    Ovviamente poi ci sono tutte le cyano etc etc

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, infatti per galaxy ne escono molte, ma per HTC ci sono, sono poche ma ci sono

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di Igloo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente andrei su Htc anche se molto farà la prima impressione. Uso gli smartphone da molti anni e sinceramente quando si supera un certo livello nel quotidiano le differenze sono inesistenti ma resta di sicuro l'effetto ottico. È ovvio che come qualità costruttiva htc è sicuramente una spanna sopra Samsung (e anche altri) d'altronde lo è sempre stata solo che x ovvie dimensioni aziendali non può contare su una campagna marketing che possa far risaltare il marchio rispetto a Samsung e Apple con quest'ultimo che ha fatto dell'esclusività il proprio cavallo di battaglia. Alla fine quello che conta più di tutto è la durata della batteria poi sicuramente la qualità di ricezione e audio nonché la velocità di navigazione, poi che abbia 32 o 64gb poco importa tanto la maggior parte delle volte quello che lasceremo sul tel nn ci interesserà. Per giocare sicuramente trovo meglio una consolle e per le foto una bella reflex. Per il modding oggi si può quasi tutto basta dare un occhiata anche su xda.

  10. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cercare di riunire tutto in un dispositivo non la vedo una cosa tanto sbagliata. Il gioco serve perché quando devi fare la fila dal dottore o altrove il cellulare lo hai sempre e puoi passare il tempo giocando. Solo un pazzo nerd porterebbe sempre con sé la psp. La fotocamera ha anche il suo scopo, immortalare un momento importante è questione di attimi, a volte non hai il tempo di andare a prendere la reflex. Con questo non sto giustificando chi acquista cellulari all'ultimo grido. Alla fine il 70% di quelli che hanno un s3 non usano neanche il 10% delle sue potenzialità, persino io che spremo per bene il mio one x sento che è sprecato. Molti hanno fotocamera 13mpx e non fanno mai foto, hanno un s3 per giocarci o solo per fare invidia all'amico. Molti, semplicemente, acquistano un top gamma per rendere noto il proprio stato monetario e altri acquistano un iPhone e hanno sempre il credito a zero.
    Con questo che voglio dire? A parte che sono off-topic, voglio dire che la corsa al cellulare potente e un istinto naturale per distinguersi più che per esigenza.

    Tornando a noi, io sono di parte, e come diceva un mio amico qualche minuto fa, chi ha un HTC non può che cambiarlo con un altro HTC, spero di aver reso l'idea.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Bè, suoi giochini sono d'accordo si e no, la maggior parte delle volte dove sai che devi andare e fare la fila puoi portarti dietro anche altro...
    Io ho anche il tablet per esempio e uso solo quello per giocare.
    Con lo smartphone resto connesso con gli amici e con il mondo, non ci gioco...
    La fotocamera, se sai che hai feste o qualcosa di importante porti la reflex, non c'è storia che tenga, se poi sei di passaggio per un posto e c'è qualcosa che ti piace, via una foto con il cell...
    Ma adesso, sembra che tutti vogliono la luna da un dispositivo piccolo e portatile...

    Ognuno ha usi e esigenze differenti, per questo ognuno deve prendere quello che più si sente.

    Comunque, l'ultima tua frase non l'ho capita, perchè non potrei/dovrei prendere un altro htc?
    A mio parere è una spanna sopra tutti e l'ha dimostrato con il one...
    (Il one sarebbe il mio 4 htc...)

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Comunque, l'ultima tua frase non l'ho capita, perchè non potrei/dovrei prendere un altro htc?
    A mio parere è una spanna sopra tutti e l'ha dimostrato con il one...
    (Il one sarebbe il mio 4 htc...)
    Forse non hai letto bene la frase, chi ha un HTC non può che cambiarlo con un altro HTC. Detto in parole povere, vuol dire che se provi HTC quando poi dovrai cambiarlo lo farai solo per comprare un altro HTC. Non so se mi sono spiegato, questa marca vende poco, ma se la provi poi non la lasci più.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy