CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Forte dubbio: HTC One o Galaxy SIV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Così come chi acquista da sempre terminali Samsung, con molta probabilità lo cambierà con un altro Samsung...
    Ho 3 amici che non la pensano proprio così.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dove è paradossale il mio discorso (ammesso che tu sai cosa significa la parola). Ho detto che HTC riesce a fidelizzare la propria clientela, poi tu hai cacciato la cosa che anche Samsung e così, come se volessi difenderla.
    Certo la cosa è possibile, ma non vedo perché devi difendere a spada tratta la Samsung, io ho solo detto la mia.
    Se provi HTC non la lasci, per Samsung ho i miei dubbi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ho sempre avuto samsung ma questa volta vorrei passare ad htc perchè il one mi ha colpito... è un telefono nuovo

    mentre l s4 mi sembra una copia solo più potente dell s3... e ciò lo dimostra il fatto che chi ha un s3 nn passerà quasi sicuramente all s4...

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    avevo htc one x, son passato a samsung s3 (e note 2 ma + un altro discorso) ora ho nexus, ma se dovessi cambiare telefono pernderei un htc sicuro

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dove è paradossale il mio discorso (ammesso che tu sai cosa significa la parola).
    Non è il massimo dare dell'ignorante (grammaticalmente parlando) a qualcuno in una frase dove si sbaglia così un congiuntivo
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-03-13 alle 22:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:


  8. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    avevo htc one x, son passato a samsung s3 (e note 2 ma + un altro discorso) ora ho nexus, ma se dovessi cambiare telefono pernderei un htc sicuro
    Ecco era proprio questo quello che intendevo, htc in un modo o nell'altro ti entra nel cuore.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Se l'autore del thread è un amante del modding, deve stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire, imho. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Se l'autore del thread è un amante del modding, deve stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire, imho. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
    Concordo, bisogna anche tener conto di questo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Che bella discussione infuocata! Già dal titolo avrei scommesso un kebab che ci sarebbe stato un dibattito acceso. Ad ogni modo do le mie prime impressione anche perchè solo quello si può fare. Io ho sempre avuto terminali Samsung,lo si legge nel mio profilo e non metto in dubbio la probabilità di averne altri in futuro,ma questo è un discorso apparte dato che siamo tutti un pò malati e quindi indipendentemente dal produttore si tende a provare qualsiasi cosa denominata 'smartphone" piuttosto che "tablet. Detto questo sono uno dei pochi che ha remato contrario,mi spiego,dopo S3 ho provato e sto provando un One X. Io penso che Samsung ad oggi è tra i migliori produttori al mondo,ma non il migliore. Samsung è stata molto furba,in silenzio e con qualche spunto occhiato qua e la è diventato il produttore che vende più smartphone al mondo su piattaforma android e quindi inevitabilmente,samsung ad oggi è anche Moda. Non sto qui ad elencare i pregi e difetti di One X o di S3 anche perchè la discussione parla di altro,ma metto in luce un paio di cose:
    _ costano intorno alle 699€ : a me personalmente non interessa niente dei materiali o meglio,non gli ho mai dato peso ma adesso con il One X ho notato e apprezzato una cosa: IL PIACERE AL TATTO. Molti penseranno che io sia un perverso ma invece no,quando si spende una cifra importante e si tiene in mano un telefono "anonimo" penso sia la cosa più straziante. Io con il mio modestissimo One X provo veramente il piacere d'uso. Il design che può non piacere,misto ai materiali nobili fa capire quanto lavoro e cura per tale telefono sia stato fatto dal produttore.
    _ Interfaccia e aninazioni: È indiscutibile quanto i Samsung intermente se più funzionali e prestanti,sono "tristi". Si,non insultatemi ma penso sia così. Un telefono piace anche perchè guardandolo dentro con una serie di animazioni o cura grafica dell'interfaccia ti colpisce ed è proprio quello che succede con HTC! Molto curato internamente,piacevole all'occhio e ogni cosa non è li a caso.

    Spero di non esser stato di parte,anche perchè credetemi che non lo sono,ma per una volta ho voluto parlare di alcune cose che la gente trascura. Si parla sempre di prestazioni ed è vero quanto giusto farlo,ma ormai non siamo più a telefoni che laggano solo leggendo SMS,ormai chi più chi meno ci permettono di fare tutto istantaneamente e con molta fluidità. Io aspetto di vederli all'opera,non mi aspetto il miracolo da nessuno dei due,ma se il One non avrà grandi problemi opterò per quello.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Queste sono proprio le parole che sento dire a tutti quelli che sono passati da un Samsung ad un HTC.
    Comunque sia e molto bello vedere che molti sono qui a dare la propria testimonianza (chi in favore di Samsung e chi in favore di HTC). La discussione si accende proprio perché ci sono i pro Samsung e i pro HTC, questo è inevitabile e anche giusto.
    Indubbiamente mi metterò in pole position per vedere cosa ne dirà telefonino.net su youtube e spero che il raffronto tra i due sia obbiettivo. Già nel primo raffronto (molto sbrigativo) sono emerse lacune di entrambi, ma nessuno dei due è in versione software definitiva, ne vedremo delle belle.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy